Amici, Virginio Simonelli: “Mi piacerebbe duettare con Annalisa Scarrone”

di Sara Bianchessi Commenta

 Virginio Simonelli, ospite di Occupy Deejay, ha parlato dell’esperienza ad Amici, del suo album, del testo scritto per Laura Pausini e ha rivelato che gli piacerebbe duettare con Annalisa Scarrone.Il vincitore di Amici spiega il motivo della sua assenza dalla Tv:

Mi sono preso un periodo sabbatico per lavorare al disco e ho deciso di non fare interviste per concentrarmi in questa fase di scrittura e musica nuda e cruda.

Virginio sottolinea di non essersi montato la testa:

Dopo la vittoria ad Amici sono rimasto sempre con i piedi per terra. Questo è un periodo bello perché lavoro alle mie cose con il pianoforte e i musicisti. Sto lontano dalla tv e dalle scene.

Simonelli parla dell’album Ovunque:

Ho lavorato diversi mesi in studio con il mio produttore e una caterva di cd da ascoltare per trovare il suono giusto. Ci sono state belle collaborazioni.

Virginio è felice di aver collaborato con Laura Pausini:

Ho sempre pensato che avrei potuto scrivere per lei che mi conosceva. E’ una persona fantastica e umile, questo è il suo grande segreto. La musica è sempre al centro di tutto. E’ stato bello collaborare con lei.

 

Al cantante piacerebbe duettare con Annalisa Scarrone:

In futuro magari sì. Lei è molto brava, sarebbe una bella collaborazione, vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>