Amici: Vito Conversano in America per ballare

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo l’esperienza di Amici, dove ha partecipato alla decima edizione, il ballerino classico Vito Conversano è volato negli Stati Uniti per continuare il suo sogno a passo di danza.

A Visto ha raccontato come sta andando la sua esperienza e le soddisfazioni che iniziano ad arrivare, dopo tanti anni di sacrifici:

Grazie America. Danzare come primo ballerino è un’emozione unica. Un’adrenalina mai sentita prima. Avere per due ore la responsabilità di un grande balletto mi ha messo addosso la voglia di dimostrare a me stesso che potevo farcela. Ed è stato così.

Vito infatti si trova in America, nel corpo di ballo del Moscow Ballet West, ma come ci è arrivato lì?

Avevo mandato una mail a una compagnia ucraina. Loro però non avevano soldi per nuove assunzioni così mi hanno segnalato questa compagnia che ogni anno fa tournée negli Stati Uniti. Li ho contattati e sono stato scelto immediatamente. Solo il tempo di fare il visto e sono volato dall’altra parte dell’Oceano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>