Amici, Vito Conversano parla della storia con Maria Sophia Palmieri

di Redazione Commenta

Spread the love

Vito Conversano è felicemente fidanzato con Maria Sophia Palmieri. L’ex ballerino di Amici dopo aver lavorato come primo ballerino per il Moscow Ballet West, ha deciso di tentate la strada della moda che gli aperto anche la strada per un nuovo amore. 

Ho conosciuto Maria Sophia ad un evento di moda. In quell’occasione ci eravamo promessi che si saremmo presi un caffè. Dopo quel caffè, abbiamo continuato a vederci fino a quando il nostro rapporto si è trasformato in una frequentazione e poi in una storia d’amore. L’amore è tornato nella mia vita e io sono stato felice di accoglierlo.

Ha spiegato il ballerino in una recente intervista.

Abbiamo tanti interessi in comune. Anche lei ha una passione per la danza che praticava fin da bambina. Oltre ad essere una modella, è anche un’organizzatrice d’eventi e in questi giorni ne stiamo progettando uno insieme, dove lei sfilerà e io ballerò. E anche impegnata nel sociale e sono felice che abbia deciso di coinvolgermi nei suoi progetti. La storia con Maria Sophia, però, la sto affrontando con i piedi di piombo. Dal punto di vista privato, infatti, stiamo andando avanti a piccoli passi, sperando che questa storia ci regali nuove emozioni. Abbiamo tanta voglia di fare e crescere insieme. Chi vivrà, vedrà.

Vedremo dove li condurrà il loro amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>