Amici, Vito Conversano: “Parto per Londra e porto Debora Di Giovanni con me”

di Sara Bianchessi Commenta

Vito Conversano e Debora Di Giovanni non sono la classica coppia che si è conosciuta e innamorata durante una trasmissione televisiva, se non altro perchè il loro amore era sbocciato prima che entrambi partecipassero ad Amici. La coppia durante il talent si è rafforzata e ora si appresta a partire per Londra dove Vito ha vinto una borsa di studio presso il Royal Ballet.A parlarne a Visto è il ballerino:

Firmato il contratto ho deciso di portare subito con me la mia ragazza. Lei non ha un lavoro, ma lì ci sono tante compagnie, sono sicuro che ce la faremo, prego Dio per questo.

Debora è stata meno fortunata del suo fidanzato ed è delusa dall’essere rimasta senza lavoro:

Mi avevano fatto tante promesse e invece sono l’unica senza contratto, e non ho fatto nenache serate, così oltre ad essere senza lavoro ora sono anche senza soldi. In Inghilterra mi do una settimana, poi torno in Sicilia.

Speriamo che Londra porti fortuna ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>