Andrea Montovoli, biondo e fidanzato

di Redazione 1

Andrea Montovoli, dopo aver ottenuto grande visibilità a Ballando con le stelle, aver interpretato Ritmo e Scusa ma ti voglio sposare, per recitare la parte del bullo che ama apparire nel film di Marco Costa, dal titolo Avere sedici anni si è fatto biondo (fonte Dipiù):

E’ stato il regista Costa che mi ha voluto così. Lui è bravissimo pur avendo solo trentuno anni. Ci credo molto in questo film e mi ha cucito addosso il personaggio di un bulletto romano che fa impazzire le ragazze. E la protagonista, una sedicenne che si trasferisce a Roma dalla provincia. Vive una sorta d’amore con lui. Il regista mi ha detto che il biondo mi dà un’aria più sicura, spavalda, adatta al personaggio. E poi, secondo lui, era necessario distinguere il mio look da quello che ho nel film di Moccia e nella miniserie per Canale 5, Ritmo.

Il ragazzo, oltre a parlare del suo look, ha ammesso di vivere da due mesi una bellissima storia con la finalista di Miss Italia 2005 Dasy Luccini, ex di Kledy Kadiu e di Marco Melandri:

Le piaccio e come ho detto anche lemi mi piace. Stiamo vivendo un bel momento … lei è una delle cose più belle che mi sono successe in questo periodo. A Ponza è stata la prima volta che siamo usciti con degli amici come una coppia. Ci siamo conosciuti a casa di un amico. Abbiamo fatto insieme una partita con la Playstation. Mi ha colpito subito la sua solarità, la sua semplicità e abbiamo iniziato a frequentarci.

In bocca al lupo per il lavoro e l’amore ad Andrea Montovoli, un ragazzo che sta facendo strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>