Andrea Montovoli e Raniero Monaco di Lapio, due ex concorrenti di reality alla corte di Federico Moccia: chi preferite?

di Redazione 1

Cosa hanno in comune Andrea Montovoli e Raniero Monaco di Lapio? Entrambi sono attori, entrambi hanno fatto un reality (il primo Ballando con le stelle 5, il secondo il Grande Fratello 7), entrambi hanno recitato recentemente in un film di Federico Moccia (il primo in Scusa ma ti voglio sposare, il secondo in Amore 14).

Raniero, a cui Moccia, dopo averlo visto vestire i panni di Rusty James nel suo film, augura di seguire la strada percorsa da Luca Argentero, fa sapere:

Adoro le molteplici strade che la vita può prendere. Mi godo questo momento.

Andrea di contro, anche se è disposto a tornare a fare il pizzaiolo se la carriera d’attore non dovesse andare in porto, non  si accontenta di godersi il momento  e punta ad Hollywood come ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair.

Noi auguriamo ad entrambi di poter realizzare il loro sogno e chiediamo alle nostre lettrici: chi preferite tra loro due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>