Anna Tatangelo conquista 600mila visualizzazioni con Muchaca

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo fa boom: a sei giorni dalla messa in circolazione, il suo ultimo videoclip Muchaca conquista oltre 600mila visualizzazioni. 

Un bel successo personale per l’ex giudice di X Factor, compagna di Gigi D’Alessio, che sarà riuscita nell’impresa anche grazie alla natura decisamente bollente del video che la ritrae in versione sensuale a mettere in mostra le curve. E così per ringraziare il pubblico Anna si scatta l’ennesimo selfie, in canotta bianca e jeans verde menta, mandando un bacio a quanti continuano a sostenerla. Un periodo decisamente ricco di soddisfazioni per la cantante di Sora che solo pochi giorni fa ha pubblicato una foto in cui sedeva gongolante accanto alla leggenda della musica Quincy Jones. E lei si gode il successo di Muchaca infischiandosene delle critiche e di quanti la bersagliano accusandola di essere troppo magra o di dimostrare più anni rispetto alla sua vera età anagrafica.

 Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>