Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio verso le nozze

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo si racconta sulle pagine del settimanale Chi, la cantante 26enne parla del suo amore con Gigi D’Alessio, della sua nuova vita da quando è nato il figlio Andrea e rivela che lei e il suo compagno potrebbero sposarsi presto.

Ho indossata una maschera  all’inizio della storia con Gigi, una cosa automatica, un modo per difendermi. Anche il troppo trucco e i tacchi mi servono per sembrare più grande, oggi lo ammetto. Quando uscì il casino della nostra storia avevo 18 anni. Adesso ne ho 26, le cose sono cambiate. L’amore per il mio compagno mi ha aiutato a liberarmi, grazie a Gigi sono finalmente felice.
Anna e Gigi potrebbero sposarsi presto:
E’ una cosa nell’aria ne parliamo da anni, mancano pochi mesi a essere liberi legalmente. Non c’è l’esigenza di fare tutto subito, però ci pensiamo e, quando ci andrà, lo faremo. Per Andrea l’importante è che noi gli stiamo vicini, per lui vederci con la fede al dito non ha importanza, gli basta trovarci dentro casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>