Anna Tatangelo, la sua pagina Facebook vittima di un hacker

di Redazione Commenta

Solo pochi giorni fa era successo a Sara Tommasi, ora tocca ad Anna Tatangelo, la pagina Facebook della cantante è stata attaccata da un hacker. A dare la notizia è stato lo staff della compagna di Gigi D’Alessio.Il sospetto, in verità, era già venuto un pò a tutti visti gli improbabili post pubblicati con il profilo della cantante di Sora, che vanno dai baci a Sara Tommasi a frasi volgari in dialetto napoletano, passando per il classico Gigi ti amo.

L’ipotesi che il profilo fosse stato rubato è stata  poi confermata da Mariano Tredicini, responsabile digital della GGD, società che cura  le attività di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che a Fanpage.it ha dichiarato:

 

La situazione è incresciosa, attualmente stiamo gestendo la situazione direttamente con l’headquarter di Facebook, al fine di ripristinare in brevissimo tempo la pagina.

A breve quindi la pagina della cantante verrà ripristinata e quanto accaduto rimarrà solo uno spiacevole incidente.

Photo Credits| Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>