Annalisa, Se avessi un cuore esce il 15 Aprile

di Redazione Commenta

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2016, Annalisa lancia il suo nuovo singolo, Se avessi un cuore che uscirà venerdì 15 Aprile.

Se avessi un cuore è il pezzo che andrà in rotazione radiofonica e prende il titolo dell’album che uscirà invece il prossimo 20 Maggio. A Sanremo la cantante, ex di Amici, ha presentato Il Diluvio Universale, ma il nuovo album si fregia di brani scritti dall’artista in collaborazione con altri autori.

In concomitanza con l’uscita del nuovo album, Annalisa sarà anche protagonista di due appuntamenti live di anteprima tutti speciali che si terranno il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 Maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui Annalisa presenterà in esclusiva assoluta il nuovo album oltre ai brani più amati del suo repertorio. Il suo album precedente “Splende” è stato tra i più venduti del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>