Annalisa ospite a Domenica In domenica 15 Marzo su Rai 1

di Redazione Commenta

Annalisa è stata tra gli ospiti di Domenica In, il programma contenitore di Rai 1; la cantante ex Amici di Maria si è raccontata a ruota libera annunciando anche quelli che sono i suoi progetti futuri.

Reduce dal Festival di Sanremo, dove si è presentata con il brano Una Finestra tra Le Stelle, scritto da Kekko Silvestre dei Modà, Annalisa sta vivendo un momento particolarmente fortunato. Il lavoro va a gonfie vele e la vita sentimentale anche: si dice che nell’aria, per la cantante, ci siano fiori d’arancio. Da sempre riservata, Annalisa non si è sbottonata sulla sua vita sentimentale ma si è invece concentrata soprattutto sul suo lavoro e su una carriera che, pur non esplodendo come quella di altri ex allievi di Amici (Emma Marrone e Alessandra Amoroso, per esempio), le sta comunque dando grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>