Annalisa Scarrone fidanzata: “Niccolò non mi ha seguita ad Amici, meglio così”

di Sara Bianchessi 1

 Periodo decisamente fortunato perAnnalisa Scarrone, dal fronte lavorativo si accinge a debuttare a Sanremo 2013 con Scintille e Non so ballare e su quello privato è fidanzata da qualche mese con Niccolò e sembra essere molto felice.La cantante, in un’intervista a Di Più Tv, racconta come ha conosciuto il suo fidanzato:

Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. Ci siamo conosciuti grazie a due nostri amici in comune. Un giorno mi hanno detto che dovevano presentarmi un ragazzo perché era perfetto per me. Non mi avevano spiegato perché avessero questa certezza: mi avevano solo detto che avrei dovuto conoscerlo.

Nali è felice che Niccolò non l’abbia seguita ad Amici:

Chi ci ha presentato gli aveva parlato di me e quindi sapeva di Amici. Niccolò comunque mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>