Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013: “Canterò Per Elisa e sono terrorizzata dalle scale”

di Redazione 1

Spread the love

Periodo d’oro per Annalisa Scarrone, la cantante si prepara con entusiasmo all’esordio sul palco di Sanremo 2013, è soddisfatta del suo nuovo album e ammette di essere innamorata. Nali, in un’intervista a Tgcom 24, racconta di essere soddisfatta del suo nuovo album:

Moltissimo anche perché rappresenta veramente il mio percorso artistico. Per tre anni sono stata una fan del metal ma piano piano ho scoperto la forza del jazz, che secondo me è alla base della musica come il classico lo è per la danza. Ho imparato tantissimo ed è una scuola pazzesca.
La Scarrone parla di Non so ballare, uno dei due brani che presenterà al Festival:
Questa canzone mi rappresenta totalmente perchè mette in luce i miei limiti che piano piano ho imparato ad accettare. Ci sono altre cose che so fare! Di sicuro ho tante cose dentro da dimostrare e da dare.
Annalisa ammette di essere innamorata:
Sono innamorata, lo ammetto, ed è proprio con amore che mi sono lanciata in questo progetto. Sono soddisfatta. Ho creduto molto in questo disco e anche tutti gli altri autori penso che abbiano dato il massimo delle loro potenzialità. Finalmente sento questo album totalmente mio.
La cantante risponde a chi ha criticato i suoi brani sanremesi:
Non si può piacere a tutti, ne sono consapevole. Però penso anche che bisogna avere delle fondamenta per criticare qualcuno. Ho letto che un giornalista ha messo 3 alle mie canzoni. Un numero è un numero mentre un giudizio è più articolato. Mi sembra eccessiva questa votazione ancor più perché non mi conosce artisticamente e non sa chi sono probabilmente.
Annalisa, nella serata dedicata ai brani storici del Festival, canterà Per Elisa:
Ero terrorizzata all’idea ma devo dire che il risultato è molto buono. Sarò accompagnata sul palco ma naturalmente non posso dire chi.
La Scarrone si lancia in un pronostico sul vincitore di Sanremo:
Punto su Elio e le Storie Tese oppure i Modà.
Annalisa, che vestirà Bluemarine, è terrorizzata dai tacchi:
Nel serale di Amici avevo il terrore degli scalini e di cadere, a Sanremo sarà lo stesso. Ma spero di entrare e uscire lateralmente.

Commenti (1)

  1. Annalisa Scarrone si prepara a Sanremo 2013: “Canterò Per Elisa e sono terrorizzata dalle scale”

    Un consiglio: Mettere le scarpe a tacco basso e un vestito lungo a coprire il tutto.
    Auguri ad Annalisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>