Annalisa torna alla conduzione di Tutta Colpa di Galileo su Italia 1

di Redazione Commenta

Annalisa Scarrone ancora divilgatrice scientifica in Tutta colpa di Galileo nella seconda serata di Italia 1.

Da concorrente di Amici a cantante a divulgatrice scientifica: questa la carriera professionale di Annalisa Scarrone riconfermata in televisione.

La cantante condurrà Tutta colpa di Galileo in onda nella seconda serata di Italia 1. Laureata in fisica, Annalisa sarà stavolta alle prese con l’astronomia in un programma che, stando alle indiscrezioni di Blogo, partirà a fine Dicembre prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi. Si tratterà di una specie di docuviaggio nell’avventura spaziale europea con una particolare attenzione alle eccellenze italiane che si sono distinti in merito.

Ad annunciare il nuovo impegno televisivo di Annalisa è stato Alvin che ha ospitato la cantante nel corso dell’ultima puntata del suo show musicale, Bring The Noise che ha vinto con le sue performance all’insegna dell’ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>