Anticipazioni Amici 11: esame di sbarramento Valeria e Chiara

di Redazione Commenta

Dal sito di Maria De Filippi, fioccano nuove anticipazioni sugli esami di sbaramento di Valeria e Chiara avvenuti, ieri pomeriggio, nel corso di una registrazione speciale. Sarà continuata la loro corsa al serale oppure il sogno si sarà interrotto ad un passo dal traguardo? Scopriamolo assieme:

Oggi 21 febbraio, le due allieve di canto e di danza hanno affrontato, con esiti diversi, il loro esame di sbarramento: Valeria prosegue il suo cammino, Chiara si ferma qui.

Un destino segnato per la ormai ex ballerina dei Gialli. La sua insegnante Celentano non ha mai nascosto di preferire Francesca D. e Josè mentre Garrison l’ha sempre ritenuta ancora troppo acerba e un po’ “bambina”. Nel frattempo, vi riveliamo che Marco è stato messo in sfida in seguito all’ennesima sconfitta dei Verdi durante l’ultimo confronto a squadre nello speciale di sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>