Anticipazioni Amici 13: Laura Pausini ospite della puntata del 16 novembre

di Redazione Commenta

Amici 13 inizia col botto, ad annunciarlo è la stessa Maria De Filippi al Radio Costanzo Show, la trasmissione radiofonica condotta da Maurizio Costanzo, in cui svela che il 16 novembre si terranno le riprese della prima puntata che poi andrà in onda il 23 e l’ospite d’eccezione sarà nientemeno che Laura Pausini.

E’ una delle star più acclamate a livello nazionale ed una delle poche cantanti italiane che sono riuscite a farsi amare anche all’estero, Laura Pausini sarà la prima ospite di questa nuova edizione di Amici. Si partirà direttamente dalla formazione della classe, le prime due puntate del talent show verranno registrate all’Auditorium del Massimo di Roma.

Quest’anno un volto nuovo compare tra gli insegnanti di ballo ed è Veronica Peparini, che ha lavorato con alcuni dei personaggi più importanti del mondo della musica, da Kylie Minogue a Robbie Williams e Ricky Martin. Accanto a lei ci saranno Kledi Kadiu, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. Per il canto invece ci saranno le new entries Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco che andranno ad affiancare Grazia Di Michele e Rudy Zerbi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>