Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, puntata del 29 gennaio

C’è sempre più tensione ad Amici di Maria De Filippi per quanto accaduto ormai quasi un mese fa nella casetta degli alunni per festeggiare il nuovo anno, ma ormai questa sembra essere acqua passata e visto come sia molto vicino il serale ora il gioco diventa molto più duro.

Ciò che interessa ai telespettatori è avere qualche informazione in più su quanto accadrà nella prossima puntata che andrà in onda domenica 29 gennaio.

Gli ospiti della prossima puntata di Amici di Maria De Filippi

Ci sono le classiche anticipazioni che spuntano dal web, visto come la puntata venga registrata qualche giorno prima rispetto alla messa in onda del programma. Cosa accadrà quindi durante la prossima puntata di Amici di Maria De Filippi in onda domenica 29 gennaio? Grandi personaggi del mondo della tv e della musica si sono susseguiti sul palco di Amici durante le ultime settimane e questa volta, dopo aver visto Gerry Scotti come giudice della gara di canto, ecco che rivedremo vecchie conoscenze del programma, come Anna Pettinelli e cantanti che hanno scalato le classifiche musicali italiane e non solo come Rocco Hunt ed Alex Britti. Un bel gruppo che si occuperà di giudicare le performance canore dei cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Le anticipazioni per la prossima puntata non finiscono ovviamente qui, avremo modo di assistere all’esibizione, come ospiti in studio, di Alex Wise con Sophie and The Giants per presentare il nuovo brano: Dire, fare, curare. Per quanto riguarda invece la categoria ballo, il giudice di puntata sarà Sergio Bernal.

Cosa accadrà in puntata?

Sulla questione ballo a tenere banco è stato Samu che si è ritrovato ad essere in sfida dopo quanto accaduto nella notte di Capodanno, ma la giudice non ha avuto modo di esprimere una preferenza, chiedendo quindi un’altra sfida. Nella nuova puntata per Samu non c’è statala sfida a causa dell’indisponibilità dello sfidante.

Zerbi ha invece chiesto una sfida per Federica che è riuscita a vincere con il suo inedito Rimmel, a giudicare tale sfida ci ha pensato Charlie Rapino. Non è mancata poi la polemica tra Raimondo Todaro e la Celentano per il compito assegnato a Gianmarco, quest’ultimo però ha avuto modo di scontrarsi anche con il suo insegnante dicendo che ormai i suoi compiti non servono per educare ed insegnare cose nuove, ma semplicemente per colpire la Celentano.

Dalle anticipazioni di Amici di Maria De Filippi è emerso anche come Samuel sia stato sostituito da un ragazzo che balla hip hop, ma per lui si è aperta l’opportunità di danzare all’Accademia a Monaco di Baviera, spalleggiato dalla Celentano. Non ci resta che attendere la puntata di domenica 29 gennaio.

Lascia un commento