Anticipazioni Temptation Island, Valeria e Ciavy si dicono addio?

di pask Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island, trasmissione dei sentimenti condotta da Filippo Bisciglia e che è già giunta al giro di boa.

Mancano ormai poche puntate prima di assistere alla fine di questa nuova edizione, anche perché a settembre si partirà immediatamente con Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. Ritornando al programma di Bisciglia nella puntata di questa sera potremo assistere alla fine di una storia d’amore importante come quella tra Valeria e Ciavy. La coppia si è subito dimostrata piena di problemi ed a testimoniarlo è la vicinanza costante di Valeria verso il single Alessandro.

Questa sera falò di confronto tra Valeria e Ciavy

Proprio nell’ultima puntata abbiano visto Ciavy piuttosto arrabbiato dal comportamento della sua fidanzata ed ha chiesto un immediato falò di confronto con la fidanzata. Stasera assisteremo a cosa sarà accaduto a questa coppia, ma dalle anticipazioni Temptation Island sembra proprio che alla fine i due si siano lasciati. Ciavy è rimasto completamente basito dal comportamento della sua fidanzata Valeria, mai vista in atteggiamenti così intimi e stretti con un altro uomo, ma a quanto pare Alessandro ha fatto perdere non poco la testa alla giovane donna. Più volte Valeria si è confrontata con le altre ragazze del villaggio evidenziando una bella confusione nella sua testa e soprattutto nel suo cuore, con Alessandro che sembra esser riuscito finalmente a toccare le corde giuste, facendole riprovare delle emozioni che sembravano essere sopite. Quando una donna inizia a titubare, allora è evidente che il rapporto amoroso sia arrivato ad un momento di crisi.

Cosa accadrà nella nuova puntata di Temptation Island?

Dalle anticipazioni Temptation Island questa sera assisteremo al falò di confronto tra Valeria e Ciavy, con quest’ultimo che chiederà alla fidanzata cosa vorrà fare. Al momento sembra proprio che la coppia si sia separata dopo aver partecipato a questo reality, anzi le voci parlano di una Valeria che ha iniziato a frequentare Alessandro nella sua vita reale. Ci sono quindi pochi dubbi su com’è andata a finire la storia d’amore tra Valeria e Ciavy, ma d’altronde è sin dall’inizio di questo reality che era stata notata una certa vulnerabilità della coppia. Non ci resta a questo punto che attendere la puntata di questa sera di Temptation Island e capire cosa i due si sono detti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>