Anticipazioni Uomini e donne, Trono Rosa: Andrea porta Elga sul suo Yacht, Claudia tra Matteo e Andrea

di Redazione 7

Ieri sono state registrate le prossime puntate del Trono Rosa e del Trono Blu di Uomini e donne. Poteva mancare la nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/)? Ovviamente no. Iniziamo a scoprire cosa è successo a Claudia ed Elga.

La puntata inizia con l’esterna di Andrea che porta Elga sul suo yacht. In puntata la tronista gli dice che non bastano le cose materiali, servono anche attenzioni come abbracci e carezze che lui non le dà. In compenso il corteggiatore le dà una lettera che ha scritto per lei.

Elga anticipa che in puntata la madre sarà presente solo se lei sceglierà la persona adatta a lei, ma non fa il nome. Della tronista sarda sappiamo pure che balla con Marcelo, che pare molto emozionato. Esterna Elga e Marcelo. I due vanno in un museo. Anche in questa occasione si scambiano numerose carezze, ma niente baci.

Claudio e Diego. Il corteggiatore passa all’attacco e fa recapitare a Claudia un bel vesito e la invita a cena: lei è felicissima, perché mangiano a lume di candela e lui le regala un paio di orecchini e altri gioielli. Mentre l’esterna mostra numerosi baci tra i due, Matteo esce dallo studio e Claudia senza pensarci lo rincorre senza nemmeno finire di guardare l’esterna. Claudia convince Matteo a rientrare spiegandogli che con Diego c’è stato solo un bacetto, frase che non va a genio a Daddì che litiga con la Piumetto.

Riccardo attacca il pubblico dicendo che anche lui è umile come Diego, poi fa un affondo a Marcelo sottolineando che da quando Diego lo frequenta è cambiato. Maria fa vedere il cartellone che annuncia una serata di Diego. Il corteggiatore sottolinea di non fare niente di male e di fare serate solo perché può guadagnare quello che solitamente guadagna in un mese, in una sera.

Il pubblico chiede a Diego e Marcelo cosa direbbero a Claudia ed Elga se fossero le scelte: il primo dice “Non lo so” e fa inalberare Claudia, il secondo diceo “O si o no” e fa ridere tutti.

Esterne: Elga porta Marcelo e l’uomo brizzolato, Claudia porta Diego e Matteo e sottolinea che con Daniele ha un conto in sospeso.

[poll id=”43″]

[poll id=”44″]

Commenti (7)

  1. ELGA APRI GLI OCHHI MA COME FAI AD ESSERE COSì CECA? TANTO TI DIRà DI NO METTITELO IN TESTA…E MEGLIO CHE NON SCEGLI NESSUNO, QUALE MARSELO, è TROPPO FALSO, ANCHE UNA BAMBINA LO CAPIREBBE… MA SICCOME TU DIMOSTRI DI ESSERE FORTE MA IN REALTà NON CAPISCI NIENTE… SVEGLIATI FIGLIOLA

  2. elgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa apri gli okki…………………ma quale marcelooooooooooooooooooooo…… povero andrea. come piangeva oggi…. ti ha dimostrato tanto…. ragiona. un saluto morghy

  3. elga ……..apri gli occhi non vedi ke marcelo ti prende in giro!!!!!!!!!!! e un falso ooooo si vedema scegli ad andrea ke si vede ke lui non e falso ascoltamiiiii elgaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. elga svegliati non vedi che ti sta facendo marselo,non dargli retta , sei una donna matura,lui no, marselo non ti merita ti sta scherzando tu tti se ne sono accorti perchè tu no? sei già innamorata? andrea è un ragazzo educato molto a modo è lui che dovresti scegliere se solo capiresti .

  5. elga marcelo ti prende in giro e pensa ke tu 6 una stupida cm lui…………ascoltami scegli ad andrea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a dimenticavo complimenti x la bellezza tua e di tua sorella………………………………………..;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>