Antonella Elia ha paura della doppia sfaccettatura di Morgan e venera Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

Antonella Elia, intervistata ad Ecco, parla del programma che l’ha vista protagonista in qualità di opininista e dei principali artefici del suo successo.

Antonella menziona pregi e difetti di Morgan, che presenta dal punto di vista caratteriale una doppia sfaccettatura:

mi fa un pò paura. A volte è talmente umano da farti emozionare e altre invece mi sembra matto, non mi dà tanta fiducia.

L’ex naufraga de L’isola dei famosi 2 aggiunge:

non so se riuscirei ad avere un rapporto d’amicizia con lui, è troppo egocentrico. Per contro, però, è un grandissimo artista e ha dei picchi d’amore verso i suoi ragazzi che ti lasciano senza parole.

Diverse sono le opinioni di Antonella Francesco Facchinetti, conduttore di X Factor :

lo venero. Sono incantata dalla sua capacità di condurre una trasmissione. Ha una grinta, un’energia e una positività inesauribile.

Antonella dà giudizi anche sull’aspetto fisico di Francesco:

molto bello, Francesco è proprio un bel vedere … lo dicono anche le mie amiche coetanee. Mi tocca tenerle a freno quando guardano la trasmissione. Ogni volta devo ricordare loro che sono troppo grandi per lui.

Alla domanda su come mai piaccia cosi tanto al pubblico, la bionda tutto pepe non ha una risposta:

e come faccio a dirtelo io? A me piacerebbe comunicare, trasmettere gioia di vivere e parlare a tutti col cuore. Posso solo dirti che in televisione bisognerebbe starci per portare felicità.

Magari Antonella ha conquistato il pubblico proprio per il suo modo di fare semplice ed umile, caratteristiche molto apprezzate e sempre meno frequenti per chi lavora nel mondo dello spettacolo. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>