Antonino a Pomeriggio Cinque (video)

di Redazione 3

Spread the love

Nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Antonino è stato tra gli ospiti più attesi dai telespettatori a casa. Il giovane talento, vincitore della quarta edizione di Amici, è comparso magicamente in studio per fare una gradita sorpresa a Mara Maionchi, sua nuova produttrice dopo la vittoria del contest organizzato da Maria De Filippi per gli ex allievi del talent.

Il cantautore ha accennato una piccola strofa del suo ultimo singolo, Costellazioni ed incontrato una fan, Valeria, che nel corso degli anni, è diventata una delle sue più care amiche. A seguire, trovate il video della sua partecipazione nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Commenti (3)

  1. La canzone davvero calza a pennello con la musicalità e vocalità di Antonino speriamo in una degna promozione anche se in piena estate ,senza una vera corrispondenza in TV sarà difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>