Antonino, Costellazioni nuovo singolo

di Redazione 2

Il contratto, vinto da Antonino Spadaccino con l’etichetta discografica di Mara Maionchi, ha prodotto un singolo di lancio (per l’album che sarà pubblicato dopo l’estate): Costellazioni, uscito venerdì 1 luglio. Un pezzo, scritto da Fortunato Zampaglione, Mattia Del Forno, Fabrizio Ferraguzzo e Antonino, con sonorità moderne, ma che sicuramente esaltano la sua vocalità. Il cantante ha raccontato così il suo approccio alla canzone:

Costellazioni è un brano che mi ha colpito al primo ascolto. E’ una canzone che probabilmente mi ha permesso di far conoscere altre sfumature della mia voce,un brano che ha una magia tutta sua. I riferimenti sono chiari si va dai suoni della Motown all’uso della voce in maniera soft quasi sognante un mix che mi ha piacevolmente sorpreso. Di sicuro è una canzone molto lontana dalle mie prime produzioni e il risultato finale è sicuramente qualcosa che non passa inosservato.

{democracy:507}

Commenti (2)

  1. Mi piace tantissimo!!! 😀 Sicuramente sarà uno dei brani dell’estate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>