Antonino presenta Ali nere, il suo nuovo singolo

di Sara Bianchessi Commenta

Antonino Spadaccino ritorna con il singolo Ali nere, in uscita venerdì 25 marzo, il brano anticipa il nuovo album, Nottetempo, disponibile dal 22 aprile.Il cantante parla su Facebook del suo nuovo singolo:

Nel momento in cui ho scritto Ali nere  mi sono ritrovato in un preciso istante in cui avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita. Ali nere rappresenta esattamente il momento in cui una persona smette di ‘pensare’ ad un eventuale cambiamento e passa ad essere ‘il cambiamento stesso’. Non serve ripetersi o augurarci che le cose cambino… Riprendetevi la vostra vita, siate voi stessi ‘il cambiamento’

 In precedenza Antonino aveva ringraziato la sua nuova casa discografica:

Con immensa gioia il mio nuovo lavoro in studio è stato accolto a piene mani dalla Universal Music Italia ed è per me un vero onore…

A sostenerlo anche l’amica di sempre Emma Marrone. Non rimane che attendere ualche giorno per gustarci il suo nuovo lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>