Antonino, Resta ancora un po’ – Video ufficiale

di Redazione 14

E’ stato rilasciato pochi minuti fa il video ufficiale del nuovo singolo di Antonino, dal titolo Resta ancora un po’. Il testo della canzone, come noto, è stato scritto da Emma Marrone. Il brano, estratto dell’ultimo album di Antonino, Libera quest’anima (la scorsa settimana al 27esimo posto della classifica degli album più venduti in Italia), è stato eseguito dal vivo qualche settimana fa dal cantante all’interno di Amici 11, talent show nel quale il pugliese ha gareggiato nel girone big, poi vinto dalla corregionale Alessandra Amoroso. Dopo il salto, dunque, vi proponiamo il video ufficiale della traccia, tratto da Youtube.

_

Commenti (14)

  1. Meraviglioso, voce unica canzone strepitosa e bellissimo video, Antonino una voce e mille emozioni! Grazie di esistere!

  2. bravo Antonino… pezzo molto emozionale, struggente, video romantico ed intimista.. complimenti

  3. Piu passa il tempo e più mi accorgo di quanto tu sia un’artista eccezionale … Ormai tu seguo da 7 anni sei grande Anto!! come ho sempre detto sei il mio idolo perche non ti sei MAI arreso!! Sono orgoglioso di essere un TUO indelebile … E non smetterò MAI di credere in te!! Ormai sei parte di ogni indelebile!! Ci sei entrato dentro l’anima!! Ti vogliamo bene!! .. Luca..

  4. Video stupeno.Si vede l’impegno che ci hai messo in questi anni.Sta crescendo sepre di più.

  5. io no o parole, sei come sempre grande e sono molto contenta per te e il tuo momento vai e spacca tutto con questa canzone andrai lontano un grande in bocca al lupo e ti aspetto a Malta!!

  6. SPETTACOLARE…UN CANTANTE UN ARTISTA…CHE ARRIVA AL CUORE DI TUTTI…INDELEBILE SEMPRE….

  7. grazia wrote:

    bravo Antonino… pezzo molto emozionale, struggente, video romantico ed intimista.. complimenti

  8. l’ho ascoltato ad amici in studio la sera che ha cantato la canzone di mia martini!…una voce lodevole e strepitosa; considerando che fossi un fan di annalisa, che amo tanto, direi che lui mi è piaciuto molto, forse un tantino in più di tutti gli altri!…dal vivo fa venire davvero la pelle d’oca!

  9. adoro questo ragazzo, è insuperabile!….non ho altro da aggiungere, fa tutto da solo!!!

  10. Come mai Antonino riceve tutti questi commenti? Adesso si sono scoperti dei suoi fan?

  11. @ Fabio:
    non ci siamo scoperti ci siamo sempre stati,forse sei tu che l’hai scoperto adesso visto che leggi gli articoli su di lui,non credi????

  12. @fabio noi ci siamo sempre stati, sei tu che non hai mai seguito Antonino, ciao ciao, via di quì 😉

  13. caro fabio noi ci siamo SEMPRE stati solo che non abbiamo perso tempo su cose di cui Antonino non se ne fa niente!! abbiamo sostenuto il nostro idolo su cose che gli permettano di crescere!! e visto che adesso gli è stato riconosciuto il suo talento ci permettiamo di commentare anche cose futili 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>