Antonio Baldes si racconta al Tgcom

di Redazione Commenta

Antonio Baldes, ballerino quarto classificato della prima edizione di Amici (allora chiamata Saranno Famosi), si è raccontato al Tgcom.

Il ragazzo attualmente sta lavorando nel corpo di ballo di numerosi varietà della Rai, da I migliori anni a Ti lascio una canzone e gestisce un locale a Caserta, l’osteria enobirreria steak house Il magnifico & Dogana Golosa.

Antonio, visto che non potrà mai esibirsi con il suo mito, Michael Jackson, sogna di poter ballare nei tour di Jennifer Lopez, di Pink e di Janet Jackson, mentre in Italia in quello di Elisa (le coreografie del suo ultimo tour erano curate da Luca Tommassini).

Il ballerino si dice dispiaciuto di non aver visto Dennis Fantina a La sfida dei talenti di Amici (“E’ come se non avessimo mai fatto parte della storia del programma”), ma non è amareggiato per il fatto di non essere ricordato (anche perché i suoi fan lo fermano ancora per strada e gli dimostrano grande affetto) in quanto vede Amici come un trampolino di lancio e non un ufficio di collocamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>