Antonio Fiore e Federica Capuano si raccontano a Visto

di Redazione 1

Antonino Fiore, ballerino di Amici 4, e Federica Capuano, di Amici 6, si raccontano a Visto: il loro amore che dura da ben diciotto mesi, non è nato all’interno della scuola di Amici, ma durante il musical A un passo dal sogno, in cui si sono ritrovati a lavorare insieme.

Da quel momento i due non si sono più lasciati, ma qualcosa ha messo alla prova il loro rapporto: Antonio Fiore, infatti, riceve una proposta di lavoro difficilmente rifiutabile. Il ballerino, ha fatto l’auudizione a Londra per il film Nine, il musical di Rob Marshall, che è il remake di Otto e mezzo di Fellini, che vede protagoniste Penelope Cruz e Nicole Kidman.A spingerlo in questa importante esperienza lavorativa  è stata la stessa Federica, la quale confessa che è stata dura stare lontana dal suo amore per Antonio: i due si vedevano ogni tre settimane (lui andava a trovarla nelle regioni d’Italia in cui Federica era una delle protagoniste di Portamitanterose.it, ma alla fine l’amore supera tutti gli ostacoli e la coppia ha superato tutto ciò.

Federica e Antonio vedono un loro futuro insieme, ma il loro obiettivo primario è quello di laurearsi al più presto. In bocca al lupo ad entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>