Arisa ospite alle Invasioni Barbariche : “Sono felicemente fidanzata da anni, ma devo ancora prenderne coscienza”

di Redazione Commenta

Arisa, fresca di vittoria a Sanremo 2014 è stata ospite di  Daria  Bignardi a Le Invasioni Barbariche dove ha parlato della sua infanzia, d’amore e della storia con il fidanzato Lorenzo.L’ex giudice di  X Factor da piccola era un tipo alquanto bizzarro:

Ho un pessimismo molto ironico, sono sempre stata così, anche da bambina. A nove anni avevo scoperto questo tabacco che si sniffava e me lo facevo in classe per fare la dura e attirare l’attenzione. 

Arisa si definisce felicemente fidanzata, ma smentisce di essere in dolce attesa :

Sono felicemente fidanzata da anni anche se devo ancora prenderne coscienza. Sono innamorata? Ma sì…secondo me se lui mi lascia rimango zitella perché dalle interviste uno pensa che sono pazza e mi lascia perdere.  Nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato! Ho visto che al Festival si diceva che fossi incinta. Guarda, ho fatto il test stamattina e non è così, tranquilli.

Anche adesso che è cresciuta continua ad essere un tipino molto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>