Arisa pensa a Giusy Ferreri o La Pina per il prossimo X Factor

di Redazione 1

Quali saranno i giudici di X Factor 7? Se ne parla, ma per ora nessuna certezza. Arisa ha commentato, lei non tornerà, ma pensando ad una sostituta, le piacerebbe che al suo posto ci fosse Giusy Ferreri o La Pina.

Dopo la gaffe commessa durante l’ultima edizione di X Factor, la cantante Arisa ha deciso di abbandonare il ruolo di giudice e lo stress che ne consegue. Troppo coinvolta emotivamente, all’eliminazione dei Frére Chaos se l’era presa con Simona Ventura e con l’intera produzione del programma.

Lei di sicuro non ci sarà e ancora non si sa se tornerà Morgan, ma nel frattempo Arisa ha fatto la sua proposta per una sostituta:

Ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico: Giusy Ferreri, La Pina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. E’ una che ne sa. E’ determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella. Gusto e personalità. La Pina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione). Cazzuta come poche. Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille. Conoscenze musicali a palla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>