Artisti per Amatrice: Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Zero Assoluto e tanti altri a Civitavecchia il 1 settembre

di Sara Bianchessi Commenta

Alessio Bernabei, Gigi D'Alessio, Zero Assoluto e tanti altri protagonisti di Artisti per Amatrice in programma il 1 settembre alle 21 a Civitavecchia. Proventi devoluti alle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia.

Alessio Bernabei e altri cantanti, tra cui Gigi D’Alessio e gli Zero Assoluto, saranno protagonisti dell’iniziativa Artisti per Amatrice, in programma giovedì 1 settembre alle 21 a Civitavecchia in piazza della Vita, il cui fine è raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia.AmatriceEcco come Alessio presenta l’iniziativa su Facebook:

Questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!

L’ingresso non prevede biglietto, ma all’entrata dell’area-concerto troverete banchetti della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, dove potrete dare il vostro contributo. Il ricavato verrà donato totalmente alla città di Amatrice!! Ci tengo a precisare che noi artisti non prenderemo nulla! Anzi, per i soliti scettici, aggiungo che ogni artista raggiungerà il luogo dell’evento a proprie spese! Ovviamente questo era scontato, però credo sia giusto comunque comunicare questa cosa, per evitare incomprensioni future spiacevoli… Sono giorni frenetici, di chiamate e piena organizzazione, però vi posso garantire che, anche se per me è la prima volta che mi trovo a vestire i panni di organizzatore e le cose da fare sono tantissime, non mi sta pesando affatto. Sono euforico e pieno di vita! E in quella sera userò la mia vita per abbracciare tutte quelle persone che sono in difficoltà!

Con amore… Ci vediamo giovedì!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>