Attika, band di Amici 14

di Sara Bianchessi Commenta

Attika è il nome di una delle band che prenderanno parte ad Amici 14. Il gruppo è composto da Elya Zambolin, Matteo Berto, Nicholas Celeghin e Nicola Capra.

Sul sito ufficiale di Amici leggiamo che Elya ha 21 anni, vive a Monselice con i genitori e due fratelli e canta da quando aveva 6 anni. è generoso e sensibile, gli piacciono le persone senza pregiudizi ed educate. La sua apparente distrazione è dettata dall’ispirazione continua. Il suo sogno è cantare, ama la sensibilità e odia l’indifferenza delle persone.

Matteo ha 23 anni e vive con i genitori ad Este (PD). Si occupa di montaggio e smontaggio palchi per i concerti. Si definisce scorbutico e non sempre ha la sensibilità di capire a pieno i bisogni di chi gli sta vicino, gli altri pensano che sia un personaggio introverso e si sente inadeguato in mezzo a troppa gente.

Nicola ha 22 anni vive con la famiglia in provincia di Treviso. Ha sempre studiato musica, sin da piccolo. Ha frequentato un corso all’università di Boston e ora sta seguendo un corso di laurea breve a Londra. Lavora stagionalmente come barista.
E’ una persona riservata, umile e flessibile ma anche impulsiva e perfezionista e non sopporta la mancanza di serietà.

Nicholas  ha 16 anni e vive in provincia di Padova con i suoi genitori. Si sente molto fortunato per quello che ha e che fa. Sogna di diventare un professionista: ha iniziato a suonare la batteria a 10 anni e a 14 anni ha iniziato a frequentare il MAS a Milano per continuare a studiare musica. È timido ma determinato, solare, professionale e molto pignolo.
E’ timido con le ragazze… ma ora è fidanzato!

Per vedere come se la caveranno nella scuola più famosa della Tv non rimane che attendere le prossime settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>