Aurora Betti incinta di un maschietto che si chiamerà Diego

di Sara Bianchessi Commenta

Aurora Betti, ex chiacchierata protagonista di Temptation Island, dopo la fine della storia con Gianmarco Valenza, ha trovato l'amore tra le braccia di Simone, da cui aspetta un maschietto che si chiamerà Diego.

Aurora Betti, ex chiacchierata protagonista di Temptation Island, dopo la fine della storia con Gianmarco Valenza, ha trovato l’amore tra le braccia di Simone, da cui aspetta un maschietto che si chiamerà Diego. La futura mamma dedica al suo piccolo dolci parole su Facebook:

Vorrei tanto che mio figlio Diego prendesse da me una cosa. È ciò che mi preme di più, pagherei per donargliela ma non si può. Vorrei che prendesse da me la capacità di immagazzinare i ricordi ed i profumi in modo da sentirli poi tutta la vita al solo pensiero…Quanto vorrei essere brava almeno un quarto dei miei genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>