Aurora Betti: “Non ce l’ho con Laura Molina”

di Maris Matteucci Commenta

La scorsa settimana Aurora Betti si era resa protagonista di un post che in molti avevano pensato fosse tutto dedicato all’attuale compagna del suo ex ovvero Laura Molina. Ma la giovane laziale nega e dice invece che quelle frasi erano rivolte a una sua ex amica di Pescara.

Ecco le parole di Aurora Betti:

Non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>