Ballando con le stelle 9, Lea T presenta il suo fidanzato Maximiliano Patane (foto)

di Redazione Commenta

In queste settimane stiamo ammirando Lea Tsulla pista di Ballando con le stelle 9, dove sembra cavarsela a meraviglia tra una samba e un tango. La bellissima modella non ha conquistato solo i telespettatori dello show di Rai Uno, ma anche il cuore del collega Maximiliano Patane. La dolce metà di Lea T, Maximiliano Patane, è nata 33 anni fa a Buenos Aires e vive tra New York, Parigi e Milano, è alto un metro e 88 centimetri e ha sfilato per alcuni tra i più noti stilisti italiani, Gucci, Pignatelli, Armani e il francese Dior.

La coppia ha trascorso le vacanze estive a Ibiza e, in Italia, è stata avvistata insieme per la prima  a settembre 2012, durante la settimana della moda. I due certo non si nascondono e non è difficile vedere il bel modello attendere che la sua fidanzata finisca le prove di Ballando con le stelle. A seguire, qualche immagine della coppia.

Photo Credits| Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>