Ballando Con Le Stelle 11, Iago García: scheda concorrente

di Chiara Laganà Commenta

Direttamente da Il Segreto, o se preferite Una Vita, arriva a Ballando con le stelle 11, Iago García, l’attore spagnolo che ha interpretato il perfido Olmo Mesía nella prima soap e dà ancora il volto a Don Justo in Una Vita. Iago García è uno dei nuovi concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle che inizia sabato 20 febbraio alle 21:10 su Rai 1.

Iago García è nato a Ferrol, in Galizia nella stessa città che ha dato i natali a Francisco Franco, nel 1979. Iago lascia la Galicia a 18 anni per andare a vivere a Londra, qui ha deciso di diventare attore, una volta tornato in patria, ha vissuto a Madrid, dove ha studiato nella Real Escuela de Arte Dramático.

Ha iniziato a lavorare in TV con ruoli nelle fiction Cuéntame como pasó, La que se avecina, anche se il pubblico ha iniziato ad apprezzarlo per la sua parte in Amar en tiempos revueltos. García ha ottenuto la fama in Italia grazie al ruolo di Olmo nella soap spagnola Il Segreto. Iago balla in coppia con Samanta Togni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>