Ballando con le stelle 2010, Lorenzo Crespi non torna:”Ho dato fastidio”

di Diego Odello 24

Lorenzo Crespi, che ha deciso di non tornare a Ballando con le stelle 6 (all’Ansa ha dichiarato:”Voglio dirlo ufficialmente, io a Ballando con le stelle non tornerò più. Questo stillicidio di incertezza deve finire. È una presa in giro del pubblico“) , ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui espone alcuni dubbi sul talent di Raiuno:

Secondo me non era previsto che io, con la mia performance, mettessi in ombra il vip americano Ronn Moss. Ho dato fastidio, tant’è che la mattina dopo, agli allenamenti, la mia insegnante Natalia Titova non mi ha accolto con il sorriso. Ci siamo allenati e lei mi era parsa severa. Lì ho intuito che forse avevo incrinato certi equilibri. Dopo la standing ovation che ho ricevuto nella prima puntata, il 9 gennaio, ho visto che la faccia di molta gente non era felice.

Crespi continua la sua dichiarazione al vetriolo, ipotizzando la classifica finale di questa edizione di Ballando, basandosi su certi meccanismi:

Io già sento di poter azzardare chi vincerà il programma: primo Ronn Moss, seconda Barbara De Rossi e terza Veronica Oliver io è dalla seconda puntata che non devo vincere. Anche se al televoto ero superiore a tutti.

L’attore ha notato una certa differenza di trattamento anche nei video che vengono girati per essere mandati in onda durante le puntate:

Quelli che mi riguardavano sono stati girati da un parrucchiere. Per Ronn Moss, invece, sono volati a Los Angeles per pochi minuti di filmato.

Lo sfogo di Lorenzo è dettato solo dall’amarezza o le sue affermazioni hanno un fondo di verità?

Commenti (24)

  1. lorenzo fai bene non abbassare mai la testa tanuccio ti bacia ciaoooooooo

  2. uaglio!! fatti curare nn stai bene!!! sei veramenta vergognoso,arrogante,presuntuso,che delusione!!! e nn la 1 volta che abbandoni set e te ne vai!!! ma sei o nn sei un professionista serio?? oltre ad essere come citato prima sopra sei anke un gran rosicone!!! con questa ultima kazzata che hai fatto ,ti sei giocato il mondo della tv,delle soap,ed ecc ecc!!! fatti curare tu nn stai bene,lo dico x te!!!!

  3. Roba da matti mai visto un arrogante simile. Sposini dichiara che Lorenzo è un ragazzo da aiutare. Col cavolo !!! C’è gente che seria che ha bisogno di aiuto, c’è gente che non ha nulla ma ha cuore, questo Lorenzo è una persona che non merita aiuto, tanto arrogante e prepotente come è non lo accetterebbe nemmeno. Si aiuta chi ha cuore chi lo merita. Un arrogante e maleducato non merita. Questo buonismo non serve a nulla. Sono stufo di vedere che i cattivi vincono ed i buoni sono i più sfigati. e come sempre ci sono i fanatici a favore del “male” delle male maniere. ma invece di aplaudire e fare il tifo per persone simili andate a fare in pò di volontariato !!Vedendo i filmati degli allenamenti è chiaro come non sia un uomo ma un classico spocchione senza rispetto. Ma il rispetto per le donne dov’è finito ? L’educazione ??? Ringrazio la mia mamma che mi ha reso diverso da te! Grazie mamma !!

  4. Spero che Lorenzo Crespi non torni più perchè si vergogna!! Ma neanche fosse un premio nobel o chissà chi! Caro Lorenzo, se leggi questi commenti, prendi nota: fatti un bel mesetto di stage tra la gente comune, un bagno di umiltà e pensa a migliorare te stesso e non a guardare gli altri. E’ una vergogna che gente come te diventi un personaggio pubblico, un esempio che qualcuno vorrebbe imitare!!
    La Carlucci ha dato anche troppa importanza a uno così.

  5. manuel sono daccordo su tutto,e veramente devo ringraziare la mia grande mamma x come mi ha educato!!!! a crespi sei la vergogna degli uomini!!!!!!!

  6. W Massimiliano rosolino e Natalia !! Alla fine l’amore ed il bene trionfa!! Questa è vita !!! Penso che Lorenzo non possa dire che Massimiliano è un dilettante. Questo è un vero campione che ha dato lustro all’Italia quando è in vasca. Per fortuna la gente seria esiste anzi i seri sono la maggioranza. Gli esaltati come sto Lorenzo sono una minoranza insignificante. Quindi vai pure a casa Lorenzo .. E prenditi una camomilla della valeriana e fai un corso di buone maniere! Anche se non hai speranze .. Sei cattivo dentro. Niente di stano in te il conflitto bene e male è forte ma purtroppo il male vincerà sempre.

  7. Certo RINGRAZIAMO le nostre mamme perché ci hanno tirato su bene .. La mia con tanta fatica ma un amore smisurato. Per questo grande rispetto a tutte le donne perché dietro ad ogni donna c’è una mamma. Chi non ha rispetto per le donne non lo ha per le mamme, che brutta cosa! E poi gli arroganti non li posso proprio sopportare. Sono il male della società, nessun esempio positivo. Ne abbiamo le scatole piene di questi mezzi uomini.

  8. hai ragione manuel!!! va be lasciamo perdere sto coglione!! e stato un piacere dialogare con te !! cia e buona notte e buona domenica!!!

  9. Notte a te superboi. Io domani vado a sciare. Poi al ritorno vado a trovare anche la nonna che è la mamma della mia mamma e anche lei una grande donna di 96 anni !! E poi da lunedì ritorno a lavorare le mie 12 ore con tutta la passione e il rispetto per i miei soci colleghi e dipendenti !! È la squadra che vince non il singolo. È la famiglia che vince non il singolo. È il bene che vince! Sempre. Anche se alle volte non sembra. Ciaooo a tutti !!

  10. COME DICIAMO A NAPOLI CIA FRATE DIVERTITI !!!!!! BUONA DOMENICA!!! IO DOMANI INVECO VADO A FARE CON LA MIA SQUADRA DI CALCIO UN PARTITA X VICERE IL CAMPIONATO DI SERIE D,IO FACCIO IOL MISTER!!! CIA FRATE!!

  11. IO CREDO CHE UNA TRASMISSIONE BELLA COME BALLANDO CON LE STELLE SIA STATA ROVINATA NON DALL’ARROGANZA DI LORENZO CRESPI, MA DALL’ARROGANZA DI CHI VUOLE A TUTTI ICOSTI CHE LE COSE VADANO IN UN CERTO MODO. CHI SI INTENDE UN MINIMO DI BALLO NON PUO’ NON CAPIRE CHE C’E’ QUALCOSA CHE NON VA.
    MI SAPREBBE SPIEGARE QUALCUNO COME HA FATTO UN RAZ DEGAN CHE IL 6 MARZO U.S. E’ STATO VERAMENTE VERGOGNOSO (COME HA BALLATO INTENDO) TRA LUI E IL BALLO CI SONO ANNI LUCE DI DIFFERENZA AD ANDARE IN FINALE.
    e CONTINUIAMO A PARLARE DI ARROGANZA DI LORENZO CRESPI.
    MA HA RAGIONE DA VENDERE.
    ALLA FINE VINCERANNO I PALI E NON I BALLERINI

  12. Allora diciamo che non è solo arrogante ma è uno scandalo di mezzo uomo. Essendo un gioco non mi interessa che vinca. Tanto poi alla fine chi vince lo decide il televoto. E come si sa non è detto che il televoto premi il ballerino più bravo .. Mica sono tutti come Gino degli intenditori. Ma tra un ballerino bravissimo ma assolutamente maleducato e persone normali e anche un Po scarse nel ballo ma educate mille volte l’educazione. Anche se evidentemente l’educazione e le buone maniere non sono argomenti che tutti possono avere e comprendere, io sto con chi come me li condivide e percarita c’è posto anche per i maleducati, ma se la maggioranza è rimasta scandalizzata da un simile personaggio mezzo uomo vuol dire che educazione ha ancora la meglio. Ripeto ringrazio ancora tutte le mamme che hanno insegnato ai figli il rispetto e le buone maniere. Noto che non tutti hanno avuto la mia fotuna.

  13. azzz ora la colpa e de gli altri!!! ma stiamo a scherzando?? ha ragione manuel quando dice : nn sempre vince il migliore,dipende dal televoto,ma la maleducazione e l’arroganza nn puo vincere!!! e questo signore sara’ pure un ottimo ballerino ma e un pessimo uomo!!!nn puo passare il messaggio che l’arroganza e maleducazione sia cosa positiva!!! x me sto signore ha bisogno di aiuto!!!e vero ringrazio di nuovo mi mamma e il buon mio padre che nn ce + x l’educazione che mi ha dato!!!

  14. ALLORA nella vita, vince chi fugge?
    Quel giunco di cui parla Dante che si piega per rialzarsi più dritto, è solo fantasia?

  15. Ringraziando Dio, l’educazione mi e’ stata insegnata e la sto insegnando alle mie figlie. Solo chi non mi conosce puo’ parlare di non educazione.
    Ma cari signori qui’ stiamo andando completamente fuori tema.
    Si vuole capire che lui ha sbagliato nella forma ma non nella sostanza. Qui’ non si tratta di educazione ma dell’arroganza che ormai regna sovrana in ogni angolo e situazione della nostra bella Italia
    Scusate ma io al posto di Lorenzo sarei tornato indietro avrei chiesto scusa a Natalia per prima poi al pubblico e me ne sarei andato, perche’ nella sostanza lui anche se debole caratterialmente aveva e ha tutte le ragioni per lamentarsi.
    Ma non vediamo che ormai in Televisione e non solo ci fanno vedere e tentano di inculcarci nella testa solo quello che vogliono loro.
    Ballando con le Stelle e’ una gara di ballo o no? Se lo e’ allora atteniamoci alle regole della competizione. Se non lo e’ allora do ragione a voi e facciamo vincere i pali che appena riescono a muoversi.

  16. scusate,senza mettere in dubbio il brutto carattere di crespi,ma mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti il comportamento avuto sia dalla giuria sia dalla carlucci che dal resto de partecipanti per non parlare della regia che puntualmente ad ogni esibizione di crespi mandava la pubblicita’ e quelle clips?scusate ma mi sorge un dubbio ma gli altri concorrenti sono muti’non hanno mai detto una parola fuori luogo?vedendo il modo sanguigno con cui il famosissimo degan aizzava il pubblico non credo- certo e’ che crespi rinunciando alla trsmissione non avra’ i 200.000 euro. ma il grande degan i suoi 500.000 si e anche quella mummia di ron moss arrivando fino alla fine ricevera’ i suoi bei 900.00euro.e io pago!

  17. Ballando con stelle è un programma televisivo nello specifico un talent show basato su una gara di ballo. Ma rimane un programma televisivo. non siamo ne alle olimpiadi ne ad una gara vera e propria. Se voglio vedere una gara vera non guarderei un programma televisivo dove effettivamente i voti li danno ogni tanto a casaccio o meglio con logiche diverse di volta in volta e poi ovvio che non è una gara vera infatti c’è il televoto cioè vota gente come me che non è esperta. Se fosse una gara vera la giuria dovrebbe essere sicuramente più professionale e NON dovrebbe esistere il televoto. io guardo una trasmissione che mi allieta la serata. Che poi alla tv ci sia gente che prende/vince soldi anche tanti senza meriti non mi sembra una novità. Ma dare dei soldi ad un maleducato non credo sia geniale ed in ogni caso preferisco ( io personalmente) dare dei soldi anche ad una mummia ma educata. che poi ci siano anche i “falsi” educati che fanno finta di fare le brave persone per prendere dei soldi, ci può stare, ci saranno pure ma non faccio i processi alle intenzioni e non voglio giudicare sulle presunzioni. Giudico quello che vedo e che conosco. Se poi ci sono altre verità, quando mi saranno dimostrare sarò ben lieto di esprimere giudizi diversi. Riassumo: al momento ho visto una trasmissione televisiva e non i mondiali di ballo, voto ogni settimana e non sono un esperto quindi sono certo che in effetti non è una vera gara e per finire ho visto un maleducato che per sua iniziativa per fortuna se ne è andato via. Magari sarà anche una gran brava persona ma non lo ha dimostrato. Sul fatto che sia un bravo attore non lo so, non ho mai visto nulla dei suoi lavori, ma leggendo il suo CV tanto di cappello.

  18. Siete tutti di parte con la produzione e la Carlucci. Ma non avete visto come si sono comportati ‘compresa la Smith’ a giudicare la performance di Crespi? E’ stato il più bravo in assoluto ed hanno dato il voto migliore a Degan, senza contare ke Pantano è stato escluso in prima serata anche se ha ballato meglio di Raz e Ron Moss! Avrei voluto vedere voi al loro posto: cosa avreste fatto? Diciamo ke Lorenzo ha un carattere un po’ ribelle e forse e non è molto diplomatico, ma sapete la goccia fa traboccare il vaso non vi pare? Noi poi telespettatori dobbiamo sorbirci tutte le beghe , nè abbiamo già di nostre e , visto ke non abbiamo voce duranti i programmi in tv, lasciateci almeno stare tranquilli senza vedere quelle risse da ring di maleducati e lecchini! La Carlucci sta diventando troppo logorroica, parli di meno e non faccia troppi salamelecchi falsi: non mi piaci più Milly! Chissà cosa diranno gli stranieri che guardano questo spettacolo? Gli italiani all’estero non sono già ben visti e quindi con queste assurde liti non ci facciamo bella figura. L’unico ke si salva è Sposini e Mariotto, una giuria così chi la vuole?

  19. Evviva Louise, finalmente!!!!!!
    e’ quello che sto cercando di dire nei miei messaggi. Sono quasi stato tacciato di essere maleducato solo perche’ nella sostanza ho difeso e continuo a difendere Lorenzo Crespi. Sono stato preso in giro perche’ ho detto che da ballerino, dilettante, la giuria e’ completamente incompetente a cominiciare dalla presunta bionda, presidente di giuria, che dovrebbe essere una grossa esperta e invece va solo ad ormoni.
    Io vivo all”estero, anche se da non molto, ma mi sento italianissimo e vi assicuro che non stiamo dando una bella immagine della nostra Italia (per non parlare di politica che sta diventanto una vergogna. A proposito leggete i giornali stranieri e leggete la battuta di Woody Allen di questa mattina!).
    Comunque tornando al ballo e’ vero che come dice qualcuno e’ uno spettacolo e tale deve rimanere ma non puo’ diventare una vergogna nazionale.
    Negli U.S.A. c’e’ la stessa trasmissione (dalla quale credo che noi italiani abbiamo copiato), ma non solo non parlano tanto a lungo ma si vede serieta’ e lo spettacolo e’ misto con la sana competizione di ballo. Alla fine vi assicuro che e’ un divertimento.
    Quindi basta con falsi moralismi e questione di educazione che per fortuna in giro per il mondo ce ne e’ ancora tanta da vendere e diciamo con forza ai produttori di questo programma (che potrebbe essere bellissimo) di spostarsi verso un ambito di maggiore trasparenza e serieta’ e soprattutto basta con quei video che ci fanno vedere cosa fanno durante la settimana, ma che ce ne frega!!!

  20. Io guardo la trasmissione, commento, ovviamente quando alzano le palette e danno dei 9 a raz mi alzo dalla sedia è grido:” ma dai 9 a quel palo … Non è possibile!! Ma sono pazzi questi giurati ?!?!” ma stop, scherzo anche io e mi arrabbio per gioco proprio come loro danno i voti per gioco! Probabilmente prenderla con la leggerezza di una semplice trasmissione non è concepibile per tutti. Ci sta non siamo tutti uguali. Quindi alla fine mi piace mi diverte me la guardo la critico ma con un gran sorriso. Se non mi piacesse per un qualsiasi motivo non la guarderei più infondo quando mangio una cosa che non mi piace poi non la mangio più, se una canzone non mi piace poi quando la sento alla radio cambio canale. Quindi se non vi piace la giuria se non vi piacciono i filmati se non vi piacciono i troppi lunghi dialoghi ma perché ostinarsi c’è Angela su Rai 3, Scotti su canale 5. Se la minestra ha un sapore di sbobba non bisogna mangiarla a tutti i costi. Se poi preferite farvi del male guardando la presunta bionda spinta dagli ormoni :)) fate pure, il mio è solo un consiglio, se so che non vi piace che ne so.. il cibo cinese, vi sconsiglierei anche in questo caso di perseverare ad andare al ristorante cinese, la cucina italiana o una pizza sono meglio ! Per quanto riguardano le nostre brutte figure all’estero solo un appunto, l’Italia non ha niente di brutto e rispetto agli paesi d’Europa o USA (diciamo la parte del mondo più a noi simile e “moderna”) non abbiamo nulla da invidiare .. Difetti noi e difetti hanno anche loro. Italia N. 1 in the world. Miglior cibo, bella gente, lavoratori, grandi in tantissime cose, moda, meccanica, nell’artigianato, il miglior tessuto economico (il nord est è un modello che il mondo ci invidia .. Io ci vivo e lo conosco bene), disoccupazione meno che in Germania ed Inghilterra, disoccupazione alla metà della Spagna, mentre in grecia (dove passo ogni anno almeno 2 settimane ogni anno di ferie) taglio del 30% degli stipendi blocco delle pensioni e altri provvedimenti drastici a causa del bilancio più negativo d’Europa, … Bhe signori non vi dico le altre 2000000 di cose positive che abbiamo e per cui me ne infischio di come ci vedono gli altri, io so solo che gli altri (attori famosi compresi) poi si prendono la villa in Italia magari in Toscana o sui nostri laghi ! Abbiamo registi come muccino che ci invidiano, vinciamo gli Oscar anche noi, … Anzi grande a Mauro Fiore che ha vinto la statuetta per la fotografia in Avatar e ha concluso il suo discorso con: “Viva l’Italia!”. MA GRANDE. w l’Italia e se dagli altri stati, mondi, universi ci vedono o ci descrivono male, ma chi se ne frega io qui ci sto bene anzi benissimo. E non che non abbia passato tempo per piacere all’estero. Sono stato oltre 3 mesi negli USA (California, arizona, nevada, e poi New York washington, Boston Philadelphia, Toronto e Montreal in Canada, la Tailandia, Israele e Cipro per lavoro, in Germania dove mia moglie ha anche abitato e lavorato per 1 anno, Francia, Caraibi, Grecia, Austria e se devo proprio essere sincero non ho visto il paradiso da nessuna parte, non ho visto dei palinsesti televisivi particolarmente intelligenti o migliori del nostro. Quindi la mia morale è: mi guardo sto programma perché mi piace. Non guardo programmi che non mi piacciono. l’Italia non ha nulla da invidiare al resto del mondo anzi sarà il contrario. Siamo un popolo stupendo. Le nostra televisione non è peggio e nemmeno meglio di altre tv in giro per il mondo. Chi ci critica non ci conosce e chi ci critica ed invece ci conosce bheee avrà anche ragione, sotto diversi aspetti non siamo dei grandi, ma il bicchiere è molto più che mezzo pieno, quindi me ne frego delle critiche degli altri popoli (secondo me rosicano e poi vengono in Italia per il nostro mare, monti, colli, laghi, cultura, città d’arte ecc ecc). Cavolo che libro che ho scritto. Scusate! E poi scrivere con l’iPhone non è mica facile. Mi scuso anche per gli errori o frasi scritte male, ma non rileggo il testo .. Troppo complicato usare i blog con l’iPhone :)). Buona notte a tutti comunque la pensiate !!! ahh ahh ahh siete grandi quando vi incazzate !!

  21. Nessuno ha mai detto che l’Italia e’ brutta, che non ha arte oppure bellezze che tutti ci invidiano. Nessuno ha detto che l’Italia non abbia una storia che tutti ci invidiano.
    E’ il momento che si sta vivendo in Italia che credo non sia proprio all’altezza delle nostre grandi tradizioni ma se vi soddisfa sono contento per voi, tanto e’ quello che vi vogliono far credere.
    Ma su questo argomento non voglio proprio continuare.
    L’unica cosa che capisco e’ che c’e’ gente che rimane della sua opinione e guai a tentare di discutere.
    COMUNQUE CONTINUIAMO AD USCIRE FUORI TEMA e siccome la discussione sta diventando stucchevole…
    Beh! Buona visione e complimenti per tutto

  22. Io ci vivo da Dio. La mia società fattura +35% rispetto ad un anno fa, ho assunto 3 nuovi ragazzi (2 sono ragazze, quindi w le quote rosa).Prevedo un 1.5 mil. di € per il 2010. Il momento sarà anche negativo ma navighiamo bene non siamo alla rovina e rispetto a tanti altri paesi ne veniamo fuori meglio. Su lezioni di economia lascia perdere caro Gino caschi male. Io le opinioni le cambio ma non me ne frega nulla se vincerà Ron o un’altro palo vuol dire che gli italiani con il loro SMS lo faranno vincere. E chi se ne frega!! Io mi guardo la tv. Poi non con amicizia ma con simpatia si.. cambia canale se ti devi incazzare con giuria e gente come me che sta trasmissione se la guarda con simpatia e si disgusta solo dei maleducati e non di chi come sto raz degan scimmiotta balli indiani improbabili. E comunque io mi diverto anche in questo caso e non la ho trovata stucchevole come conversazione. Quando passi dalle mie parti (Veneto, Rovigo) ti offro un buon bicchiere di vino e del buon salame in una buona osteria di un mio caro amico ex pugile ora oste a tempo pieno !! Vedrai che forse mi farai cambiare idea, ma se ci riesci vuol dire che reggi l’alcol meglio di me. 🙂 come vedi non sono così antipatico, fidati. Sono il primo a cercare il positivo e la mediazione fino al punto di dare ragione anche a chi proprio ragione non ha, basta che poi paghi il conto dell’osteria 🙂 e su scherziamoci sopra !! Poi a proposito di woody Allen vi vorrei postare, ma non lo farò, andate su wikipedia, un pezzo della sua biografia per chi non sapesse che uomo di nobile morale sia il famoso ed indubbio bravo regista dal passato familiare mica così puro, da chi farebbe bene a non predicare perché altrimenti poi si potrebbe anche affermare: “da che pulpito proviene la critica”. Insomma chi predica bene poi non può razzolare male, deve essere senza scheletri o macchie. Non è il caso del regista. Purtroppo. Quindi grande regista ma faceva sesso con la figlia adottiva della sua compagna + giovane di 35 anni. Quindi i commenti di woody Allen non è che siano quelli di Gandhi o del Dalai Lama, quindi gli ascolto, li analzzo anche ma non è che solo perché lo dice woody Allen allora è oro colato. Però ciò non vuol dire che non dica cose ultra intelligenti. Valuto di volta in volta ogni commento da ogni parte venga e sono per fortuna in grado di farmi una mia opinione senza essere influenzabile. Ora NOTTE ! anche a Gino. 😉

  23. BASTA BUTTARE FANGO SU LORENZO CRESPI .DOPO QUELLO CHE GLI HANNO FATTO PIUTTOSTO PARLATE DEL COMPORTAMENTO DELLA CARLUCCI, DELLA PRODUZIONE, DEI BALLERINI DEI CONCORRENTI E DELLA GIURIA.VI SEMBRA CHE SI SIANO COMPORTATI BENE? FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA.

  24. caro lorenzo,cosa ti succede?lo sappiamo tutti che hai un caratterino non facile.ma forse hai esagerato.sei un leone ,il re della foresta.non avevi bisono di pubblicitä.se tenevi duro vincevi TU.nessuno ha mai ballato come te in questo progamma.ti sei bruciato le ali da solo.spero di vederti presto in tv-TU sai recitare e come guardi tu una donna non lo sà fare nessuno.auguri di cuore.e dimentica le polemiche di chi non ha capito niente.il tuo difetto maggiore è che sei troppo bello e SENSUALE e questo non sempre paga.
    un abbraccio affettuoso .annaliana lugano (scusa il mio scarso conoscimento della tua bellissima lingua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>