Ballando con le Stelle 2010 ottava puntata: ripescati Stefano Masciolini e Raz Degan

di Valeria Croce 72

Tutti pronti a scendere di nuovo in pista, dopo tante puntate di “bordo campo“, infatti anche quelli che sono stati eliminati avranno una seconda chance. Il ballerino per una notte è una grande novità, annuncia Milly Carlucci, e che avrà l’onore di ballare con Natalia Titova, oramai orfana di Lorenzo Crespi che ha abbandonato la trasmissione settimana scorsa.

Siamo pronti a seguire l’intera trasmissione, in cui verrà affrontata anche la delicatissima tematica Lorenzo Crespi. Le dichiarazioni che l’attore ha rilasciato ieri, palesemente contro l’intera produzione di RaiUno, non sono altro che diffamazioni e illazioni nei confronti di autori, giuria e trasmissione, insomma c’è tanto da parlare. Staremo a vedere!

In ogni caso la gara inizia con una Milly Carlucci sempre più in forma che da vita alla ottava puntata di Ballando con le Stelle. Eravamo rimasti che Benedetta Valanzano e Raz Degan sta sera si giocano la permanenza nel programma.

Vince Benedetta Valanzano e Raz Degan rientra nel giro dei ripescati.  Nel frattempo, cominciamo a vedere le coppie che questa sera si giocano il ritorno in gara, con i rispettivi voti: Margherita Granbassi con Stefano Di Filippo– 7, 8, 8, 7, 9 ; Maurizio Battista con Vicky Martin – 6, 6, 6, 7, 7 ; Cecilia Capriotti e Samuel Peron – 5, 5, 5, 5, 8 ; Stefano Pantano e Tina Hoffmann – 7, 6, 8, 8, 10 ; Maria Concetta Mattei con Roberto Imperatori – 8, 7, 7, 7, 7 ; Stefano Masciolini e Alessandra Mason –  7, 7, 10, 8, 8.

Nel frattempo, gli ufficiali semifinalisti ballano circa 40 secondi di Charleston, e si preparano. Un nuovo ballo infatti è stato portato questa sera. La discodance prenderà il sopravvento nello studio di Ballando con le Stelle. Tre coppie superano la prima prova, e le rimanenti tre sono definitivamente eliminate. Passano alla seconda parte della puntata le coppie costituite da Margherita Granbassi, Raz Degan, Stefano Pantano e Stefano Masciolini.

Momento talk su Lorenzo Crespi. Milly Carlucci, in perfetto stile talk, con tanto di sgabello e di Natalia Titova al proprio fianco, difende l’intera produzione di Ballandi. L’attore Crespi infatti, dopo l’abbandono della scorsa settimana, su giornali e riviste ha rilasciato parole poco carine nei confronti della trasmissione. Sembra infatti che per Lorenzo Crespi sia già deciso che vincerà il bello di Beautiful. Milly Carlucci ci tiene ad essere precisa e netta. Nulla è vero, anzi. Viene mandato in onda, dopo aver taciuto per settimane, lo stravagante atteggiamento che Lorenzo Crespi ha avuto nel corso di queste settimane. Litigi con la Titova e tanto altro. Le offese nei confronti dell’intera produzione è stata la  goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lamberto Sposini conclude il tutto con una dichiarazione “Lorenzo Crespi ha bisogno di aiuto“. Ai posteri l’ardua sentenza!

Torniamo alla gara, Ron Moss si guadagna i 20 punti premio per la gara di Disco Dance. Grande sorpresa per Natalia Titova: dopo tanta tristezza, si vede allenare come ballerino per una notte, Massimiliano Rosolino, suo ex allievo e suo compagno di vita. Lacrime e commozione in quel di Ballando con le Stelle. Dopo gare e tante gare, Raz Degan e Stefano Masciolini si salvano definitivamente. Margherita Granbassi viene definitivamente eliminata.

L’appuntamento è per la semifinale di Ballando con le Stelle del 13 marzo 2010, vi aspettiamo!

Commenti (72)

  1. Sono d’accordo con Sposini: anch’io credo che Lorenzo Crespi abbia bisogno di essere aiutato senza creare “terra bruciata” intorno a lui…
    Se gli autori del programma erano a conoscenza della fragilità di tale attore, perché non l’hanno aiutato in “corso d’opera”, evidenziando i suoi lati migliori, senza continuare a sottolineare le sue debolezze e la sua “negatività”, irritandolo in continuazione? Ritengo che gli autori curino esclusivamente gli interessi della trasmissione, non certo il benessere dei partecipanti…

  2. D’accordo che Lorenzo Crespi debba essere aiutato. Forse che sputtanarlo davanti a tutto il pubblico di Rai1 è stato un aiuto? Questo vostro comportamento non è né cristiano né umano. A voi interessa solo fare odiens… Vergognatevi!!!!!!

  3. Cara MILLY ieri sera sei stata PERFIDA. Un figlio DISCOLO va aiutato, non va maltrattato. Se CRESPI è una persona frgile, a maggior ragione le sue clips non dovevano essere messe in onda nelle puntate, non credi????
    Bello aiuto che avete dato, avete dimostrto di essere INSENSIBILI.
    Impara cosa significa la parola SENSIBILE.
    Comunque anche se l’ultima puntata è tutta TELEVOTATA, la giuria secondo te ieri sera è stata obiettiva???? Guarda che c’è molto di vero nei racconti di CRESPI. Hanno dato il tesoretto a RAZZA DI CANE. Da casa vedo che è il PEGGIORE, ma si continua a preferirlo. Fate in modo comunque di portarlo in semifinale se non in finle. Ben 2 volte il tesoretto è stato dato alla SESSANTENNE DE ROSSI, mi spieghi perchè????? Non è la migliore. Quindi tanto di verità c’è in quelo che CRESPI ha dichiarato. Una persona che capisce il GIOCO SPORCO non riesce a dare il meglio di se.

  4. Comunque ieri sera avete fatto SCHIFO. Le persone vanno aiutate, MILLY come ti permetti di senzibilizzarci sulle campagne pubblicitrie per aiutare le scoperte di malttie????? Ma come ti permetti????? INSENSIBILE. Se un figlio ha bisogno di AIUTO, non gli butto il coltello nella piaga..CAPITO??????? Forse tu fai così, dal comportmento che hai avuto. VERGOGNATI. LO AVETE SPUTTANATO IN IN MNIERA SCHIFOSA, SIETE GENTE DI MERDA.

  5. sono pienamente d’accordo con tutto quello che ha detto MA7II

  6. Milly cara non ci fai fesso, sei una donn IPOCRITA, che si nasconde dietro il bel visino, FALSA tu con tutto il GRUPPO. La falsa GIURIA in un certo modo CERCA di aitare alcuni VIP salvandoli, dandogli il TESORETTO NON MERITATO, DAndo preferenze a chi non le merita, insomma ci mette sempre un po’ di suo, e manda al TELEVOTO cio’ che ha concordto con VOI. GURDATI un po’ tutte le puntate, a noi per il CULO non ci prendi.
    CRESPI in un certo qual modo ha detto la VERITA’.
    La DE ROSSI non è stata mandata al TELEVOTO, per ben 2 VOLTE ha avuto il TESORETTO, quindi se alla fine non riesce a VINCERE, La GIURIA ha fatto il possibile per portarla in finale, e sopratutto le ha dato SEMPRE dei VOTI ALTI. NON offenderci, guarda che siamo INTELLIGENTI.
    VEDETI quante preferenze hanno dato piu’ volte a RAZZA DI Cane e poi commentale. IERI sei stata CATTIVA, complimenti di come hai dimostrato di aiutare un figlio DISCOLO:

  7. ieri sera non ho guardato la trasmissione, penso che questo sia il commento che lor signori della rai capiscono meglio

  8. HAi visto a chi sono andati i 20 PUNTI per la prossima settimana.
    CRESPI ha dichiarato la verità nel preferire alcuni di loro, comunque vada alla fine avete ammortizzato il costo dei piu’ costosi, anche se non vinceranno, sono arrivati in semi finale, e qui la GIURIA ha contribuito in una mniera ESAGERATA.

  9. ipocrita e falsa Milly ;dateci Antonella e la Ventura quelle si che sono vere signore.

  10. Secondo me Crespi ha ragione:vincerà Ron Moss che balla come Pinocchio…staremo a vedere e poi commenteremo.
    Comunque Milly è una falsa,una perfida maestrina che oramai non piace più a nessuno,sarebbe ora di sostituirla e di modernizzare un pò il programma che in sè è carino.
    Crespi ha fatto bene ad andarsene…

  11. no no non condivido i commento precedenti, ma figuriamoci Crespi va aiutato? va bene ma il suo comportamento è da condannare, maleducato soprattutto nei confronti della Titova, una vera signora. Ma non avete sentito? bestemmie, brutte parole…ma cos’è? perchè devono essere sputtanati solo gli altri, se non lavorava da due anni ci sarà un motivo….non capisco questo accanimento contro la Carlucci,anche la mamma migliore, più paziente e comprensiva prima o poi perde la pazienza, i figli si aiutano anche con le srtigliate laddove la dolcezza non basta più.

  12. Eper non parlare di quei occhi di ghiaccio di quella russa del cavolo di Natalia
    che qui hq trovato l’america!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. E’ semplicemente VERGOGNOSO lo”spettacolo indegno” che è andato in onda ieri sera:Avrà senz’altro sbagliato Crespi, però è INQUALIFICABILE” per come lo hanno trattato, Pienamente d’accordo con MA7II,altro che aiutarlo!!
    Come sono stati “solidali” con la Titova, le hanno fatto la “sorpresa” di Rosolino!!!!ma ci prendono veramente per deficienti? Quanti elogi per la “sensualità della” ipocrita”De Rossi (non è più depressa?)
    A parte tutto il fango che gettato su Crespi,sembrava una puntata del libro
    Cuore….Si vogliono,,,,tutti…un gran bene….è poichè non il cattivo Crespi non
    faceva più del gruppo,erano tutti tranquilli!!!!!!!!
    Che SCHIFO,

  14. Mi unisco ai commenti sulla perfidia di Milly Carlucci,la maestrina della penna rossa.Essendo una serata di allegria poteva rifiutarsi a far massacrare Lorenzo Crespi dai partecipanti e dalla giuria,tranne SPOSINI che lo ha difeso.Lorenzo vai avanti con la tua verità il tempo ti premierà, non ti scoraggiare.

  15. SCHIFO VERGOGNA E SDEGNO ecco cosa provoca ormai vedere la trasmissione blcs condotta miseramente dalla peggior vipera che si traveste da fatina buona.Con i soldi che ti diamo, cara milly, vai a fare qualche vacanza spirituale e impara a comprendere la sensibilità e l’accettazione. Avete agito nei confronti di un uomo nella peggiore delle maniere : TUTTI e dico TUTTI D’ACCORDO. che spettacolo indecoroso per noi che vi diamo a mangiare. VOGLIAMO LA VENTURA E LA CLERICI. LORENZO SIAMO TUTTI CON TE

  16. Sono semplicemente delusa come abbonata e fedele alla rai !!! Ultimamente non si fa altro che assistere ai giudizi e le critiche reciproche di dipendenti e ospiti rai !!! cosa che non fa neanche la tv della concorrenza !!! Insomma chi vede certi programmi capisce quanto noi italiani abbiamo poco rispetto per il prossimo! A questo punto dico:Viva la Clerici con “TI lascio una canzone” …..

  17. Avete fatto veramente pena. Abuso di potere, utilizzo del mezzo
    televisivo per sputtanare un collega. Magari quello che dite può anche
    essere vero ma avete veramente esagerato. E’ proprio il contrario
    di come ci si dovrebbe comportare. Io non so se è passabile di querela
    ma in un caso di questo tipo penso che una bella azione legale sia
    il minimo che vi possa capitare.
    Credo che la sig.ra Carlucci abbia perso molti ma molti ed ancora
    molti punti che difficilmente riuscirà a recuperare.

  18. Mi unisco a quelli che dicono che la Carlucci è un’ipocrita e falsa.
    Potevano farlo andare via con classe e ci facevano più bella figura.
    Il fatto è che Crespi con la sua sensibilità aveva capito che c’era qualcosa che non andava in quel programma così se ne è andato e il programma non ha detto niente perchè se lui rimaneva rischiava di sputtanare il programma!!!
    IO SONO CON LORENZO CRESPI!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Brava Milly così ti vogliamo.
    Come sei!!!…. e “DOLCE”.
    GRAZIE LORENZO…………….resisti.

  20. milly, ti stimo tanto ma non sono d’accordo con te nell’infierire su lorenzo crespi.

  21. Io sono con lorenzo era il migliore ballava bene in confronto ad alcune coppie rimaste in gioco. La presidente della commissione aveva capito che in lui c’erano delle potenzialità ma dava fastidio e quindi era sempre attaccato. Chiunque al suo posto si darebbe difeso. Ammiro Lorenzo

  22. Milly ,io sono come tanti altri telespettatori a favore di Lorenzo Crespi.
    E’ da tempo che pensiamo che la tua trasmissione sia pilotata per far vincere il concorrente da voi scelto.
    Siamo stanchi dei vostri giochetti ipocriti.
    Ierisera hai detto che Ron Moss e Sara Di Vaira sono andati in America con i soldi personali di Ron.
    Ma non ti vergogni a dire certe cose .
    Ci sono andati con i soldi del canone che noi abbonati versiamo ogni anno.
    Inoltre pilotate la trasmissione a vostro piacimento facendo vedere i filmati a seconda di chi volete far eliminare o fare vincere .
    Ho sempre guardato BALLANDO CON LE STELLE fin dalla prima edizione
    ma stavolta avete varamente esagerato e ,anche se a te non interessa, io la finale non la guardero’ e spero che come me facciano tanti altri telespettatori

  23. ……si vede benissimo che le premiazioni sono pilotate ( non siamo fessi ,noi telespettatori)…. il tesoretto a ras degan ? un’assurdità !!!! ieri sera dopo ciò ho spento la tv : Stefano Pantano aveva ballato molto meglio di lui ed è stato eliminato .

  24. io non sono daccordo con chi dice che milly è una falsa, secondo me crespi non andava trattato così ma lui non si è comportato bene perchè natalia non meritava di essere trattata così da lui. lei si impegna molto ed è una persona serissima crespi si è solo dimostrato maleducato, anche quando ha detto che i ballerini non sono dei professionisti: NON è ASSOLUTAMENTE VERO!!!
    sono tutti molto bravi secondo me.
    comunque anche io penso che pantano abbia ballato bene ieri sera

  25. @ Adry:
    @ MA7TI:
    Anche io sono d’accord, Milly sei stata veramente disgustosa non è così che si aiuta una persona……. come avete fatto voi una persona si distrugge e lo avete fatto fin dalla prima puntata. Per fortuna gli italiani non sono imbecilli la maggior parte se ne è resa conto e non ci avete fatto una bella figura.

  26. invito quanti la pensano come me,a non guardare piu’ la trasmissione di ballando con le stelle. milly non ci prendere piu’ per il culo, impara che il pubblico non è stupido!!delle vostre bassezze pilotate ne abbiamo piene le tasche; vatti a rottamare ci fai piu’ figura,adesso neanche se scavi per km.ti si recupera.Lorenzo ha fatto bene a lasciare il programma sei una vipera!!!!!!

  27. Che brutta figura e dire che questo programma lo guardavo volentieri.Pensavo che milly fosse una signora invece si è dimostrata una vera vipera.Se c’è qualcuno che deve chiedere scusa al pubblico è proprio lei;è andata in scena una cogna mediatica, senza precedenti,tutto in nome dell’ODIENS!vergogna! il pubblico non è stupido!

  28. razza de can fai proprio cacà!!

  29. perchè non si mandano in onda anche i commenti degli altri concorrenti?!Vorrei vedere se tutti sono bravi e belli come vogliono farli. apparire.Cara Milly stavolta ti sei rivelata per quello che sei,!!!A nulla vale il tuo finto perbenismo.

  30. milly hai deluso me e tante mie amiche, il tuo sorriso e la tua dolcezza tutto falsità, farai vincere il mascellone ron moss o la balenotta a dieta de rossi. viva crespi uomo sincero e onesto viva crespi uomo senza meschinita e compromessi. bravo crespi!

  31. Oggi durante la trasmissione di Giletti l’ARENA, si è nuovamente messo in scena lo spettacolo pietoso delle RVM del povero Lorenzo: Ma quando la smettete di denigrarlo? Probabilmente questa sceneggiata e perché hanno la coda di paglia e la cara Milly si sente il terreno franare sotto i piedi e quindi kiede aiuto ai suoi colleghi famosi e simpatici per essere rassicurata e x paura di essere messa in disparte dagli spettatori.Milly non farci credere quello ke non è:abbiamo capito tutti quanti che è stata una trappola bella e buona per incastrare il bel Lorenzo! Dissento sui commenti negativi che hanno fatto su Crespi, anke se lui ha sbagliato a lasciare il palco non pensate che a monte ci siano state veramente delle situazioni sporche e poco chiare?Io dico di si. Nella breve clip messa in onda dall’Arena Lorenzo lo dice chiaro e tondo! Milly per essere di nuovo “amata” dai telespettatori copriti il capo di cenere e fai qualcosa di concreto x riqualificare Lorenzo non soltanto con parole vuote ed insulse: AGISCI!!! Lorenzo se lo merita come persona umana. Sposini, Giletti( voi ke siete i migliori in assoluto) per favore aiutatelo a farlo star meglio, se lo merita in questo momento. Ricordatevi a quello che hanno fatto a Mia Martini ed a Luigi Tenco, senza contare alle prese in giro a Mino Reitano e tanti altri ancora che sicuramente non avrete dimenticato( nè farei un elenco a non finire e non mi pare il caso)- Invitate Lorenzo nei vostri torshow, magari Lorenzo sarà anke contento! Stefano Pantano ieri sera è stato molto bravo xkè il tesoretto è andato a quell’altro ke quando balla sembra un “pupo siciliano”? avete visto ke Crespi ha ragione? tutto falso, falso, falso ed ancora falso…..grazie dello sfogo

  32. Non guarderò piu’ il programma,non c’è piu’ lorenzo,non c’è piu’ competizione.Quanto alla finta signora della tv,si dovrebbe solo vegognare è stata penosa.

  33. Tutto il gruppo compatto contro lorenzo.Nessuno che ha avuto il coraggio di dire davvero quello che pensa.Vorrei poter vedere i retroscena,che ipocriti! davvero,è scandaloso!!La mylly si è rivelata la peggiore,ma il pubblico ha capito chi sei…serpe velenosa.

  34. Crespi ha stupito tutti perchè è l’artista maledetto, tanto talento ma ribelle e spigoloso, e diciamolo, anche presuntuoso. Oscurava qualcuno con la sua personalità ed è stato stroncato. Non è stato politically correct trattarlo così come hanno fatto, Milly compresa che si è prestata alla pianificazione.
    sarebbe ora che qualcuno facesse parlare anche lui perchè Giletti non ha chiarito se Crespi si sia rifiutato di partecipare al programma o se non fosse stato proprio invitato.

  35. Avete costretto lorenzo crespi a lasciare la trasmissione Volevamo vedere personaggi di talento come lui,non grande fratello.Buffoni!Dove sono i retroscena degli altri partecipanti?!RON sembra un pezzo di legno,raz è inguardabile,barbara si diceva devastata invece è felicissima, credete che il pubblico sia imbecille? Milly è la peggiore di tutti..perfida,pericolosa e sempre con il sorriso di circostanza…IO MI ASSOCIO,NON GUARDERO PIU LA TRASMISSIONE.

  36. E’ vero crespi è l’artista maledetto,bello,bravo e impossibile..lorenzo siamo con te.

  37. concordo con chi, la maggior parte, dice che milli & co. sono stati veramente iposcriti e disgustosi.
    Non credo assolutamente che nessuno degli altri concorrenti abbia mai fatto commenti…tutti angiloletti?
    Io già da ieir sera non guardo più la trasmissione, credo che far precipatare gli ascolti sia la miglior arma per far capire che non siamo tutti cretini e non siamo disposti a farci prendere in giro.
    Forse adesso per paure delle critiche cambieranno il vincitore?
    Se vincesse Ron Moss sarebbe una bella spu…….

  38. hanno mandato in onda solo i commenti di crespi perchè SOLO LUI HA DETTO CHE LUI E NATALIA NON LITIGAVANO MAI e poi comunque lui ha sempre fatto la vittima: “io sono andato a lavorare a 16 anni…” mio padre a 14 se lo volete sapere quindi non c’è solo lui al mondo così sfortunato

  39. e poi come SI PERMETTE DI DIRE CHE I BALLERINI NON SANNO BALLARE, VISTO CHE LUI NON HA MAI BALLATO E NON SI INTENDE DI BALLO!!!!!!!!!! poi comunque non avrebbe dovuto lasciare così la trasmissione ma spiegare i suoi motivi così milly non lo avrebbe trattato in quel modo.
    non si abbandona mai una gara e soprattutto una ballerina come natalia, dolce e sensibile!!!!!!!

  40. Forse sarebbe stato meglio farlo andar via prima Crespi. Dopo aver visto le sue reazioni durante le ore di allenamento, ho capito la sua fragilità. Era allora che si doveva intervenire consigliandolo di rinunciare.
    Mandare in onda le interviste dei suoi sfoghi continuamente e ripetutamente non ha giovato nè a lui nè alla trasmissione.
    La sua bravura non si discute, il suo comportamento si.

  41. Anche per me la trasmissione ha perso interesse non essendoci più il ballerino migliore! Lorenzo anche se ha sbagliato nei modi aveva assolutamente ragione nel merito: la giuria e gli autori spingono i concorrenti a loro scelta e non i migliori…..che brutto….

  42. Che gioco sporco !!
    Ballando con le Stelle ha perso ogni credibilità. Forse gli organizzatori pensano che i telespettatori siano tutti degli imbecilli: è vero che molti “abboccano” alle manipolazioni dei media, ma fortunatamente non tutti.
    Bravo Crespi, oltre che ballare bene, hai mostrato dignità e li hai stanati.
    Il vincitore sei tu, loro…una delusione.
    Basterebbe un solo elemento per capire (non ci vuole molta intelligenza) che c’è stato un “accanimento” nei confronti di Crespi, per provocarlo, metterlo in cattiva luce e costringerlo a togliere il disturbo. Prima l’attacco di Zazzaroni, che voleva indurre Crespi a ripetere pubblicamente una frase detta in privato contro la giurata Smith, per metterlo in cattiva luce. Poi una clip trasmessa subito prima dell’esibizione di Crespi, in cui si mandavano in onda dichiarazioni critiche di Crespi sui colleghi. Provocazioni di pessimo gusto. Crespi ha “giustamente” reagito male.
    Cosa avrebbe dovuto fare l’organizzazione del programma in questo caso, per aggiustare le cose? Smorzare i toni, ovviamente.
    E invece, cosa hanno fatto? Hanno replicato per la seconda volta lo scherzetto della clip con altre dichiarazioni critiche di Crespi verso i colleghi. Quale pessima pubblicità. In parole povere, hanno indotto Crespi ad abbandonare il programma.
    Ma la cosa più disgustosa è stata la puntata del 6 marzo in cui, attraverso la “signora” Carlucci e le lacrime della signora Titova, hanno cercato di farci il lavaggio mentale per convincerci del cattivo comportamento di Crespi.
    Insomma, lo sbagliato era lui !
    Questo è il potere mediatico !

    Capisco le leggi dello spettacolo e il fatto che gli alti compensi a Ron Moss e a Raz Degan devono garantire lo spettacolo e la loro presenza nel programma, ma quel che è troppo è troppo.

  43. LO AVETE FATTO FUORI!!! VERGOGNATEVI!

  44. SE CRESPI FOSSE RIMASTO AVREBBE VINTO QUESTA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE, PERCHè ERA AMATO DAL PUBBLICO E BALLAVA BENISSIMO!

  45. AUGURI A TUTTE LE DONNE CHE COME ME SI SACRIFICANO PER IL QUOTIDIANO E PER MANDARE AVANTI IL VALORE DEI BUONI SENTIMENTI !!!

  46. Analizziamo la difesa della trasmissione da parte della Carlucci: ci fa vedere le clips di Crespi mentre si bisticcia con la Titova, ma noi ci chiediamo perchè Crespi manda a quel paese in malo modo la Titova? Sarà sicuramente successo qualcosa che a noi telespettatori non è dato sapere.Cioè uno non si sveglia un giorno e manda a quel paese il prossimo, quanto meno sarà stato provocato, si sarà sentito offeso per qualcosa.Poi la Sig.ra Carlucci passa in rassegna le votazioni della giuria ai vari balli di Crespi, voti abbastanza alti ma del resto ballava bene, per cui che cosa ci voleva dimostrare? Il nulla. Se voleva essere corretta doveva anche far vedere che il motivo del contendere sta nel fatto che, mentre la votazione data a Crespi era più che giusta visto il modo di ballare di quest’ultimo, quello che ha fatto veramente venire i brividi a tutti e che ha fatto scoprire tutti gli altarini sono i vari tesoretti dati a chi di ballo non ne capisce niente al solo fine di mantenerli in gara ed i risultati ci danno ragione continuano a non saper ballare e pure sono ancora in gara. C’è una persona che reputo un bravo attore ma che per il ballo è negato, in questa trasmissione andava premiato Pantano perchè ha dimostrato che, anche se è stato fuori conpetizione settimanale, ha provato tanto da fare una performance che non ha niente da invidiare a chi sta là fin dall’inizio ed ancora combina pasticci.Questo invece la Carlucci doveva dire:Utenti Rai ci avete sgamato e noi ci siamo arrabbiati infierendo su chi di voce ne ha poca, per cui da questo palcoscenico chiediamo scusa se la cosa ci è sfuggita di mano e vi abbiamo offeso nella vostra intelligenza. E’ chiaro che il programma ormai ha perso molto, tutto è stato tranne che una gara di ballo leale tra personaggi televisivi che avevano solo il dovere, visti gli ingaggi, di farci divertire e di proporsi nella maniera più giusta verso i propri fans. In ultimo voglio dire di finirla con il sostenere che c’è una persona che ha problemi mentali, io direi che c’è una persona che ha un suo modo di essere, che ha un suo sentire e non riesce a stare zitto difronte a delle vigliaccate.

  47. spero di rivedere lorenzo solo in una trasmissione di METEORE tra circa 20 anni grazie.

  48. io non capisco perchè siete tutti così arrabbiati con la titova e la carlucci!!!!
    perchè crespi invece di andare via da un giorno all’altro non è rimasto a dare le sue motivazioni?????? si sarebbe chiarito tutto in pochi minuti!!
    invece lui è scappato senza dire niente a nessuno e ha cominciato a dire cose false sul programma!!!!!!!!
    spero che tutti quelli che qui hanno scritto male della trasmissione almeno capiscano che ha sbagliato parecchie volte, per come ha trattato i ballerini in generale e la sua insegnante, che, qualunque cosa avesse detto, non si meritava di essere trattata così… con parolacce….

  49. in piu io sono convinta che natalia non ha fatto finta di piangere perchè lei è una donna seria, a cui non piace mettersi in mostra e se ha pianto ci deve essere un buon motivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. quest’anno di ingiustizie a ballando con le stelle ne ho viste tantissime, concordo con elisabetta sull’attribuzione dei tesoretti, e poi tutti quei complimentoni esagerati a Barbara de Rossi! Neanche per la Fracci si sarebbero sprecati così!Si capisce che Crespi ha un carattere non facile, ma perchè mandare in onda quella clip in quel momento così fuori luogo? A cosa serviva?O devo pensare che volevano provocare una sua reazione così estrema?

  51. SullaTitova penso anch’io che sia una persona seria oltre che una brava ballerina, ma sabato l’hanno buttata troppo sul PATETICO E SUL PIETOSO! anche la carrambata di Rosolino,poi non ne parliamo! Questa trasmissione l’apprezzavo per l’eleganza, ma quest’anno ha proprio cambiato stile, avvicinandosi a quello dei reality più beceri!

  52. Milly sei stata una delusione:
    1 non puoi cercare di pilotare il pensiero di noi telespettatori facendoci vedere i filmati di lorenzo tagliati a vostro piacimento per farci credere k lui è nel torto (NOI NON SIAMO STUPIDI!)
    2 anche se Lorenzo indubbiamente non si è comportato bene non puoi uccidere così la sua immagine
    3 Natalia Titova resisti,ma secondo me dovresti anche tu dire le tue impressioni e non restare silenziosa…tu di sicuro sai tutto meglio di noi se ci dici la verità.
    SPERO CHE QUESTO PROGRAMMA RIPRENDA IL SUO VALORE (voti sinceri della giuria,più lealtà..)
    se fate vincere Moss non sò proprio che dire sarà il più famoso, ma balla peggio di molti altri…
    Lorenzo torna a Ballando e spiega la situazione come è veramente noi ti crederemo…

  53. appunto loranzo invece di scappare e dire quello che pensi attraverso i giornali TORNA A BALLANDO E SPIEGATI!!!!! forse se sarai abbastanza convincente e strappalacrime la gente ti capirààààààà!!!! =)

  54. carlucci spero un giorno qualcuno della tua famiglia si possa trovare al posto di crespi a difendere dei valori in cui crede e gli altri che tu reputavi amici a scaglirgli solo sudiciume addosso, non insegni ai tuoi figli che si impegna va premiato? ma forse per te i soldi hanno più valore dei principi continua ad asciugare le bave del potere ti si consumerà la lingua.
    Potete andare in tutti i programmi rai tanto non siamo scemi sapete di aver fatto una carognata e cercate di recuperare terreno ma ci prendete per imbecilli? Bravi mandate avanti quell’imbecille di moss (ma quali film impegnati ha fatto???) e razza di can un pagliaccio da quattro soldi e la devastata de rossi “i più bravi e meritevoli” e continuate a massacrare chi aveva intuito questi giochi sporchi!! Carlucci poi ti permetti pure di andare nelle trasmissioni a fare programmi di beneficenza a prenderci per il …. spero che questi messaggi li legga i tuoi figli VERGOGNATI
    Perchè hai mandato clip tutte rose e fiori degli altri e di crespi solo cammenti?? gli altri tutti santi RISPONDI ALLA TUA COSCIENZA

  55. mary: HA MANDATO CLIPE SOLO SU CRESPI PERCHè SOLO LUI HA SEMPRE DETTO CHE LUI E LA TITOVA NON LITIGANO MAIIIIIIIIII
    LO VOLETE CAPIRE TUTTI QUANTI????

  56. sono d’accordo con mir_iiiiiiii assolutamente BRAVA!!!!

  57. si anche io penso che crespi abbia sbagliato molto

  58. CRESPI è un grande uomo coraggioso sincero e leale, ha fatto bene a lasciare è il più bravo e si distingue dalla mischia ipocrita falsa e invidiosa. vincerà il salame ammeregano moss (900.000 €) o la pinguina de rossi (350.000 €) tutto stabilito il baffetto siculo brutta imitazione (495.000 €) arriverà terzo evviva la carlucciona millona faccia di plastica oltre a ridere e a mentire altro non sa fare.CRESPI FAVOLOSO.

  59. Il mio commento non si differenzia molto dalla maggioranza: Milly sei disgustosa con quel tuo voler essere conciliante e materna ma lo sai anke tu ke è tutto finto. Vi siete serviti di Lorenzo sapendo benissimo ke non era fatto di pasta e ke qualke “marakella”l’ avrebbe potuta combinare: quindi nn prendiamoci tanto in giro non siamo, “noi abbonati”,proprio nati ieri, anke se a voi di noi non ve ne importa niente dei nostri soldi si però: vi servono soltanto x sperperarli ai 4 venti con persone insulse e prive di anima, insensibili e senza coscienza. Ma lo sapete ke la trasmissione viene vista oltre ke in Italia anke in altri paesi d’Europa e d’oltre mare? non credete ke questa lunga diatriba contro Lorenzo ci metta in cattiva luce all’estero? Ma smettetela con queste faide insensate e fate le persone serie:possibile ke i dirigenti RAI non facciano niente x oscurare come hanno fatto con altri canali, questa patetica trasmissione di cannibali inferociti e voraci ke si nutrono delle tenere carni dei + deboli e di noi spettatori inermi? La RAI perde la faccia se continua con questo stile:dite BASTA a questo sproloquio e processo senza fine……Mi spiace x Sposini ke si trova seduto in mezzo ad un covo di vipere! La SMITH ha dato il tesoretto a quel pupo siciliano, no ke dico Irakeno invece di darlo a Pantano ke ha fatto la sua bella figura ballando bene! Questa è la pura verità cosa volete ancora farci credere?

  60. IPOCRITA MILLY, Hai cercato di salvarti pero hai pugnalato un figlio che aveva bisogno di un aiuto.
    Non penso che la faccia e’ reputazione di Ballando con le Stelle sia salva.
    Sono d’accordo con Lorenzo Crespi che recrimina alla produzione di favoritismo.
    Io mi chiedo, se’ la giuria e’ tanta trasparente, come mai RONN MOSS e ancora in gara?
    La provocazione diretta a Lorenzo Crespi dai suoi colleghi nessuno ne’ parla?…
    Cara Milly, la tua difesa e solo una presa in giro a noi spettatori..VERGOGNA

  61. Meritava di rientrare Stefano Pantano, è stato molto più bravo di Degan, ma forse è stato pagato di meno!!!!
    Crespi è stato troppo impulsivo, sarei rimasto a dimostrare che valevo più di tutti, non disprezzando però quelli di questa edizione e delle precedenti.
    Bettarini è stato un bravo giocatore ai suoi tempi, il pricipe è stato molto simpatico, mentre Crespi si è fatto sbattere fuori da ogni fiction che ha girato.
    Come mai?

  62. perchè il suo carattere è veramente orrendo!!!

  63. Io non ho visto l’ottava puntata di ballando, ferma sul mio proposito di non seguire mai più quella trasmissione, che ormai mi dava soltanto la nausea. Ho visto “Io canto” e mi sono sentita allargare il cuore mentre sentivo cantare quei ragazzi e, soprattutto, quel ragazzino siciliano: Imparato. Che splendida voce che ha, fa pensare al Paradiso ed agli Angeli.
    Tuttavia, ho seguito, in parte, l’Arena ed ho pensato che la signora Carlucci che dice di aver voluto aiutare Crespi, che non lavorava da due anni, lo ha letteralmente distrutto.
    Cara Milly, lei può imbrogliare con quel suo sorrisino tante persone, ma quando dovrà rendere conto a Dio delle sue malefatte, non riuscirà mica ad imbrogliarlo. Dopo tutto il fango che gli ha buttato addosso, Crespi probabilmente, non lavorerà più in Italia e se, messo alle strette un giorno dovesse fare un gesto estremo? Come si sentirebbe lei? Ce la farebbe a gardarsi ancora allo specchio? Non dubito che quell’uomo abbia un carattere molto complicato e magari inasprito dalle situazioni che ha vissuto in vita sua. A tal proposito, vorrei dire a tutti quelli che dicono che le situazioni difficili non le ha vissute solo lui, che questo é certo ma, purtroppo, non tutti riescono a fronteggiare e superare le prove della vita allo stesso modo, quell’uomo nasconde una grande fragilità e va compreso ed aiutato, come tutti coloro che si trovano nella sua situazione. Invece la signora Milly gli ha dato il colpo di grazia, perché in qualche modo, psicologicamente, lo ha ucciso. Circa le clips, concordo pienamente con Elisabetta. Ma ci pensate se ci dovessero riprendere mentre svolgiamo la nostra vita quotidiana? Abbiamo qualche litigio con la nostra metà? Con i figli ed i colleghi o, semplicemente, quando tamponiamo? Quale immagine verrebbe fuori di noi? Brrr…. terribile! E magari saremmo giudicati in modo del tutto estraneo al nostro effettivo modo di essere, perché per Crespi dovrebbe essere diverso? Non é una persona normale come gli altri? O il fatto di stare alla rai li rende dei serafini? Vorrei vedere la signora Carlucci quando le girano i cosiddetti,…… se non tira fuori il peggio di lei.
    In quanto alla signora Titova, in una intervista Crespi afferma di essere stato “mollato” dalla suddetta che andava a fare allenare Degan, mentre lui doveva allenarsi con qualche altra coppia. Ora ditemi voi che se vi foste trovati al posto di Crespi non vi sareste arrabbiati? Io si, sarei diventata una vera belva. Io credo che prima di giudicare pesantemente l’operato di un essere umano, si dovrebbero conoscere bene i fatti e noi conosciamo soltanto la melma che Milly e tutti i suoi delfini, hanno fatto uscire dalle loro amabili bocche. Ecco l’esempio di come si può massacrare una persona: con il sorriso sulla bocca. Davvero ignobili!!!!!!!!!!

  64. brava Germana, concordo su tutto! Credo anche che Ron Moss non è stato l’unico a essere favorito, infatti anche verso Barbara de Rossi ho sentito delle espressioni esagerate e voti altrettanto esagerati!

  65. Personalmente non mi sento di criticare Lorenzo Crespi, perchè non si conoscera mai la verità inerenti alle interviste fatte e mostrate a pezzetti!
    Non capisco il comportamento stragentile verso la Titova, il suo completo silenzio, e non capisco anche la felicità degli altri ballerini, in particolare 4 o 5 ,quando sul palcoscenico decidevano se eliminarlo Lorenzo crespi oppure no.
    Ma che telefonate al suo cellulare!!!! Lo doveva forse lasciare acceso?????Per cosa??? Spero che Crespi non ritorni a farsi “psicanalizzare” da tutti, che medici poi non sono!!! Ma accettate il suo ritiro, è più dignitoso!

  66. @ elisabetta:
    Complimenti per come ha spiegato e usato le parole giuste a proposito di questo scandalo televisivo.

  67. @ elisabetta:
    Bravissima. Milly smettila di farci vedere e sentire solo quello che la produzione vuole non ci stai facendo una bella figura.

  68. IO DICO SOLO : VIVA LORENZO CRESPI ,SEI BRAVISSIMO E BELLISSIMO E SONO MERAVIGLIATA COME TANTE PERSONE NON HANNO CAPITO PERCHE’ LORENZO E’ ANDATO VIA , COMPRESA LA CARLUCCI .

  69. invece io dico: VOI SIETE TUTTI SCEMI NON CAPITE CHE LORENZO VI STA PRENDENDO IN GIRO??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    IMPARASSE L’EDUCAZIONE PRIMA DI ANDARE A PARLARE MALE DELLE PERSONE SERIE CHE è MEGLIO!!!!!!!!

  70. secondo me tutte queste critiche a MILLY non sono molto vere perchè quello è il suo compito e poi non è facile reagire a una reazione di Crespi inutile e egoista e poi k poteva fare quella poverina in diretta….volevo vedere voi al posto suo..eheh…bisogna pensare pure a questo e non bisogna solo giudicare….comunque Crespi se la poteva risparmiare quella buffonata che ha fatto perchè lui è un falso visto che quando aveva buoni voti andava tutto bene ma appena veniva superato subito ragiva male…….

  71. incredibile quello che e successo e che stà succedendo a BCLS dopo il comportamento ignobile nei confronti di Lorenzo Crespi,ora vedo la carlucci sotto un’altro punto di vista tutto quello che fà mi sembra falso quei sorrisi stampati sul viso sempre uguali.Forse non tutti saranno d’accordo con me ma la cattiveria dimostrata nei confronti di CRESPI mi ha fatto vedere tutta la loro falsità.

  72. brava pdf tu sei una delle poche persone che capiscono in questo mondo!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>