Vai al contenuto

Ballando con le stelle 2010, quinta puntata: chi sarà eliminato?

Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda il quinto appuntamento di Ballando con le stelle, il talent ballerino con Milly Carlucci e Paolo Belli.

Nel corso della puntata si esibirà in qualità di ballerina per una notte l’attrice Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto, vincitore della scorsa edizione del programma. Il principe sarà presente tra il pubblico per seguire la compagna alle prese con l’insegnante di ballo Lucio Cocchi.

Oltre all’esibizione che costruirà il bonus che il presidente di giuria assegnerà ad una delle coppie in gara, la Courau potrebbe ballare anche con suo marito.

In attesa di scoprire quale coppia verrà eliminata, vi invito a votare i vostri ballerini preferiti.