Ballando con le stelle 2010, quinta puntata: chi sarà eliminato?

di Redazione 4

Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda il quinto appuntamento di Ballando con le stelle, il talent ballerino con Milly Carlucci e Paolo Belli.

Nel corso della puntata si esibirà in qualità di ballerina per una notte l’attrice Clotilde Courau, moglie di Emanuele Filiberto, vincitore della scorsa edizione del programma. Il principe sarà presente tra il pubblico per seguire la compagna alle prese con l’insegnante di ballo Lucio Cocchi.

Oltre all’esibizione che costruirà il bonus che il presidente di giuria assegnerà ad una delle coppie in gara, la Courau potrebbe ballare anche con suo marito.

In attesa di scoprire quale coppia verrà eliminata, vi invito a votare i vostri ballerini preferiti.

Commenti (4)

  1. Mi sono persa l’inizio. Il cambio di giurato che significa?È definitivo o momentaneo?Non potevano buttare fuori faccione rosso lazzarone? Troppo forte quando la Capriotti ha perso i capelli!!! :-))) Buon proseguimento…

  2. Patetico Crespi! Ha dimostrato di nn saper stare al gioco, è troppo debole per fare un mestiere del genere?! Mah o l’ha fatto apposta…forse era tutto preparato e la parte gli stava anche bene! Nn è giusto però ke abbiano gonfiato i voti, nn ha finito il ballo…Spero lo mandino a casa presto!
    Lorenzo, la gente il sabato sera da casa nn ha voglia di sentir storie, soprattutto se le fa ki è stato baciato letteralmente dalla fortuna!!!!

  3. Sí,peró se mettesero un calzino sporco in bocca a Zazzaroni, penso nessuno avrebbe nulla da obiettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>