Ballando con le Stelle 2010 seconda puntata: eliminato Stefano Pantano

di Redazione 46

La puntata si apre con un breve riassunto della prima puntata, nel quale vediamo una panoramica dei concorrenti in gara e il primo eliminato di questa edizione. Che lo spettacolo abbia inizio!

Undici le coppie in gara di cui una verrà eliminata al termine della gara. I concorrenti vengono mandati nella Sala delle Stelle e Milly Carlucci presenta la giuria, la sala stampa e l’arbitro a bordo campo Sando Mayer. Paolo Belli chiede ai ballerini chi si offre per andare per primo: nessuno vuole affrontare l’arena dei leoni. La conduttrice chiede a Ron Moss se vuole scendere in pista per primo e lui risponde che gli piacerebbe perchè così si toglie il pensiero. La presidente di giuria apre la prima busta: tocca a Maria Concetta Mattei, conduttrice del tg2. Vediamo un rvm nel quale suo figlio commenta la gara della scorsa settimana facendo i complimenti alla sua mamma. Il risultato della prima prova non è molto soddisfacente ecco iil punteggio: Zazzeroni 5, Canino 5, Smith 3, Sposini 5, Mariotto 4, per un totale di 22 punti. La sala stampa commenta con un solenne: “non lasciarti scoraggiare!”.

La seconda coppia a gareggiare è quella di Stefano Pantano. In un rvm vediamo la coppia che riguarda la sfida della scorsa puntata e commenta il punteggio assegnatogliStefano Pantano decide di chiedere ai suoi ascoltatori radiofonici cosa pensano della sua performance, risultano: pollice verso! Fabio Canino reputa l’esibizione un pò troppo circense mentre Sposini crede che Stefano sia leggermente migliorato. La giuria vota l’esibizione ed è un disastro: Zazzaroni 5, Canino 4, Smith 0, Sposini 5, Mariotto 0 per un totale di 14 punti. Sandro Mayer interviene in difesa dei ballerini dicendo che non è giusto dare zero a chi sta studiando tanto.

La terza ad esibirsi è Veronica Olivier che porta delle scarpe da ginnastica perchè ha avuto alcuni problemi durante le prove. La coppia ha davvero molti problemi perchè lei è cocciuta e non ascolta i consigli del suo maestro. E’ una sfida continua tra loro. Dopo l’esibizione Milly Carlucci difende Veronica perchè indossa le scarpe da ginnastica in quanto ha una micro frattura. Zazzaroni e Smith l’accusano di non essere stata all’altezza e Canino la difende per il dolore provato dalla ragazza. Il problema è la scarpa, il suo maestro sostiene che non avrebbe dovuto proprio ballare. Il voto è scoraggiante : Zazzaroni 4, Canino 5, Smith 0, Sposini 5, Mariotto 3 per un totale di 17 punti. Milly Carlucci ricorda la possibilità da parte del pubblico di votare i ballerini da loro preferiti a dispetto del pensiero della giuria. Milly Carlucci annuncia che come ogni anno c’è Il Ballerino per un Notte. Questa sera è la grande Federica Pellegrini.

La quarta ballerina a scendere in campo è Barbara De Rossi che è preoccupata per la cattiveria della giuria ma è pronta a divertirsi e a dare il meglio, perchè il suo motto è: “mi piego ma non mi spezzo!”. Il suo maestro le suggerisce di lasciarsi andare perchè non bisogna avere vent’anni per mostrare la propria bellezza. Il tema della loro esibizione è Via Col Vento ma con sottofondo suadenti note caraibiche. Il pubblico applaude e la giuria la premia. Zazzaroni la elogia per la disciplina e Canino per la sensualità e bellezza. Ecco i voti. Zazzaroni 7, Canino 7, Smith 5, Sposini 7, Mariotto 9 per un totale di 35 punti!

In sala delle stelle la tensione è alta, Ron Moss è felice di essere lì. La prossima coppia è quella di Raz Degan. La scorsa puntata è stata davvero disastrosa soprattutto per colpa dell’emozione. Ballano un tango sulle note della bellissima canzone di Elthon John Your Song e la complicità tra loro è travolgente. La presidente di giuria si complimenta e anche Canino fa i complimenti a Raz per i movimenti. Il voto è: Zazzaroni 6, Canino 6, Smith 4, Sposini 6, Mariotto 6 per un totale di 28 punti.

A scendere in pista ora è Benedetta Ballanzano che si esibisce in un bambo italiano. La particolare simpatia che è nata tra lei e il suo maestro è davvero travolgente anche per gli spettatori. Il suo livello è alto per questo la giuria si pronuncia così: Zazzaroni 9, Canino 7, Smith 6, Sposini 8, Mariotto 7 per un totale di 37 punti. E’ arrivato il momento della super ospite, Federica Pellegrini alla quale le gambe e il fiato non mancano ma ce la farà a imparare la coreografia a tempo di record?

Tocca ora a Lorenzo Crespi che è davvero molto bravo, la sua capacità di imparare le coreografie è a livello professionale. Si esibiscono in una rumba che ottiene un buon successo anche se minore rispetto alla scorsa puntata. La giuria vota: Zazzaroni 8, Canino 6, Smith 4, Sposini 8, Mariotto 5 per un totale di 31 punti.

E’ il momento della bella Margherita Granbassi che si esibisce in un tango non proprio riuscito, la volontà c’è ma i risultati sembano mancare. Nonostante ciò la giuria la premia per l’impegno e i miglioramenti fatti: Zazzaroni 7, Canino 8, Smith 6, Sposini 7, Mariotto 6 per un totale di 34 punti.

Arriva l’attessissimo Ron Moss osannato dalla presidente di giuria che apprezza più le doti fisiche che quelle di ballerino. La scorsa puntata era stato definito “rigido” forse questa volta se la caverà meglio. Non è molto favorito dalla scelta del pezzo che è un bel paso doble ma la giuria lo apprezza: Zazzaroni 7, Canino 6, Smith 6, Sposini 7, Mariotto 8 per un totale di 34 punti.

Ultimo ad esibirsi è Stefano Masciolini che si esibisce in una coreografia poco ballata e molto giocata. La giuria, infatti non lo premia: Zazzaroni 5, Canino 6, Smith 4, Sposini 6, Mariotto 4 per un totale di 25 punti.

Prima in classifica è Benedetta Valanzano, seguita da Barbara De Rossi e Margherita Granbassi, solo donne sul podio per questa puntata. In attesa della classifica del televoto nel talk si polemizza sui voi troppo bassi dati dalla giuria alle prime esibizioni della serata. Vediamo anche Federica Pellegrini che si allena per la sua esibizione. Arriva il suo momento e l’esibizione è un successo di giuria, tutti 10 e un 8 per un totale di 48 punti, ottimo tesoro per lei.

I risultati finalmente arrivano, vanno allo spareggio: Maria Concetta Mattei, Raz Degan, Stefano Pantano e Margherita Granbassi. I ballerini scendono in pista con non poca stanchezza e alla fine vince il tesoretto Maria Concetta Mattei. Dopo un pò di suspance arriva il verdetto finale, l’eliminato della puntata è Stefano Pantano.

Commenti (46)

  1. Sono sempre piu’ indignata!!!!!!!!!! spero una cosa sola:che Milly legga i nostri commenti negativi riguardo alla giuria e prenda provvedimenti. Altrimenti non arrivera’ alla fine della stagione con il successo sperato. La prossima stagione vogliamo una nuova giuria, fate fuori sopratutto la Smith!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Non ho ancora capito se si vota la bravura nel ballo oppure la bellezza!(molto soggettiva!)Come si fa ad eliminare Pantano, che ha ballato, sempre,meglio di Degan!?!?Cosa c’entra quando Mayer dice: mi dispiace per Degan(quando ha sbagliato tutto) perchè è un ottimo attore.?Sarebbe sucesso a Pantano, avrebbero infierito tutti contro, ma Degan è bello e un ottimo attore, quindi tutti a spendere parole di conforto! Una giuria RIDICOLA, che qualche minuto prima ha messo uno 0 all’attrice che ha ballato con una microfrattura al piede…..

  3. MA CHE CAZZO DI GIURIA è?!?
    Ha ragione la Di Vaira, se dai 0 a una che ha ballato -e neanche così male- con un piede rotto, a uno che sta fermo in mezzo al palco cosa dai?
    Ma per piacere…. buttate fuori la Smith e quel deficiente di Mariotto che la segue…. cioè, lei dice: “sisi sei migliorato, continua così, stai andando meglio” e poi ti da 4!!!!!!!!!
    Cioè, date 0 a pantano e veronica e sparate 10 alla Pellegrini che sembrava una balena?!? Se Federica era una delle concorrenti scommetto che non totalizzava 48 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissenefrega se i “ballerini per una notte” sono i più famosi, se ballano male, ballano male e non potete sparare 10!!!!!!!! E BUTTATE FUORI QUELLA DEFICIENTE DELLA SMITH E QUEL COGLIONE DI MARIOTTO CHE LA SEGUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. tra parentesi: gia che ci siete buttate fuori anche la Carlucci, con quell’aria da gran signora poi è una buzzurrona rifatta!!!! Non ha carattere, non ha opinioni!!!! Ballando potrebbe BENISSIMO andare avanti anche senza di lei… l’unica cosa che sa dire è: “tizio e caio…nel loro tango!” E Belli, altro demente pure lui… cosa fa? Niente! Ah sì, dice i voti della giuria con quell’accento inglese…. ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. che schifo!!!! Pantano non è bravo ma c’è molto peggio (vedi Raz per esempio) ma è bello e allora va avanti. Forse perchè fa più audience di Pantano?!?!?
    Cambiate qualcosa, così non va!

  6. Mah, sinceramente sono perplessa.. Ronn Moss mi sta antipaticissimo già per conto suo, nel paso doble sembrava un pazzoide (e la pugnalata, poi!), con le vene che gli sporgevano dal collo… Ruz Degan a quanto pare non ha un grande consenso di pubblico (e meno male!): nella prima puntata quando ha ricevuto lui il tesoretto di Carl Lewis lo hanno fischiato, ed è ormai al secondo spareggio. Più che ballare sembrano contare gli ormoni della Smith.

    La giuria è un’incompetente (ditemi voi quanto ne sapranno di ballo due giornalisti, un attore e un BUFFONE [mariotto]…) e l’unica che dovrebbe avere una cultura nella danza giudica in base agli ormoni. Pantano, solo perché non è bello come Moss o Degan (che tra l’altro, secondo me non sono nemmeno granché..), ha ricevuto 0. [E tra l’altro gli è stato detto da un giudice: “non mi piace niente di te… come balli, come ti muovi”… ORA IO DICO, uno si allena non so quante ore al giorno per sentirsi dire senza alcuna motivazione che fa schifo! E’ un’indecenza!
    E la Olivier…francamente a me non piace, mi sa molto di bambina capricciosa dall’atteggiamento, ma secondo me ha ballato abbastanza bene.. Bisogna anche considerare l’impegno e la forza di volontà, perché uno più anche essere un grandissimo talento nel ballo ma senza queste due caratteristiche non vai da nessa parte.

  7. @ Telespettatrice:
    @ Flavia:
    @ Anonimuccia:
    @ silvia:
    @ Franca:
    Capisco la vostra contrarietà, ma i gusti sono gusti e anche i giudici sono esseri umani) Voi chi avreste fatto uscire?

  8. Ma è una gara di ballo o di bellezza? dovrebbero cambiare la giuria sostituendola con persone competenti in materia.Tutta la mia solidarietà a Pantano che a ballato meglio di Degan,ma non è bello come lui.Se continuano così perderanno molti spettatori, me compreso.

  9. io credo che il problema lo spettacolo e troppo lungo e alla fine siamo in pochi a votare io spero sinceramente che il prossimo a uscire sia ras degan o ron moss

  10. la giuria é composta da 4 incompetenti e da una che deve essere a stecchetto da parecchio….comunque sono girati degli zeri immeritati sopratutto se si pensa alle esibizioni dello scorso anno della Vezzali.

  11. io tifo granbassi grande sportiva ,bellissima e semplicissma ragazza di gran cuore sempre disponibile a tutte le iniziative benefiche.

  12. mi disperatevi,tra poco andrà via anche degan!!!!!!(mi dispiace però per samanta,ma gli è andata bene l’ anno scorso)
    cmq forza stefano masciolini e alessandra mason!!!!!!!siete i meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    v ‘ adorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bravissimi anche natalia titova e lorenzo crespi!!!!!bravi!!!!!!

  13. avete ragione è uno schifo!!!!!!!!!!! raz viene salvato dalla giuria incompetente specie mariotto solo perchè è bello ma francamente io non l’ho mai visto ballare vorrei consigliare a milly di cambiare almeno in parte la giuria

  14. @ Diego Odello:

    io avrei fatto uscire raz degan

  15. non servono grandi nomi x giudicare una gara di ballo ma grandi ballerini!io ho fatto parecchie gare di ballo a livello amatoriale ma prima di essere giudicata ho senpre visto ballare i giurati !fate altrettanto !

  16. GRANBASSI MARGHERITA E’ SPECIALE RISPETTO A TUTTE LE CONCORRENTI – E’ BELLA – E’ SEMPLICE – E’ INTELLIGENTE – E’ UMILE – E’ TIMIDA ‘ E’ RISERVATA – E’ SERIA – E’ DI CLASSE – E’ TRIESTINA – E SOPRATTUTTO NON HA MAI BALLATO – E’ L’UNICA CHE DEVE FARE MILLE VOLTE PIU’ FATICA RISPETTO ALLE ALTRE CHE DICONO DI NON AVER MAI BALLATO INVECE SONO BUGIARDE – TIFIAMO PER TE, PER LA TUA SPONTANEITA’ CHE NON GUASTA IN QUESTA EPOCA DI SBRUFFONE – W MARGHERITA – TI VOTEREMO SEMPRE FINO ALLA FINE – DAI CHE CE LA FAI!

  17. Francamente non credo che perderò più tempo a vedere questo programma. Al di là di qualsiasi considerazione tecnica credo che sia il solito programma dove le giurie fanno quello che vogliono a prescindere o che devono fare. Non si spiega altrimenti la differenza abissale di voti, ad esempio, tra Stefano Pantano e Degan; Pantano ha ricevuto due “0”, se fossero stati due “4” o due “5” come più logico a rigor di buon senso avrebbe avuto 8-10 punti in più.
    Riusciamo a rovinare anche programmi divertenti per colpa di giurie composte da deficienti senza buon senso ma solo con manie di protagonismo. Ma basta….

  18. Sono indignato !!!!
    Giuria sempre peggio, solo alla ricerca del voto spettacolo a tutti i costi… ma perché ?? La trasmissione piú bella dell´anno si sta trasformando in uno spettacolo indegno. Fate qualcosa per fermare questo scempio !!!
    Povero Degan che si é dimenticato i passi….. Ma fatemi un piacere : buttatelo fuori cosí si rilassa a bordo vasca !!!
    Visto che tutto ci tengono, perché prendere in giro chi si impegna seriamente? Povero Pantano: capelli inguardabili a parte, é stato l´unico a migliorare rispetto alla puntata precedente ed ha preso 2 zeri.
    A Mari8, buffone !! Usa altre parole !! Ti dovrebbero buttare fuori per quello che hai detto. Ti sei dimostrato assolutamente di parte, che pena !!!!! Stai zitto che fai piú bella figura. E poi Zazzeroni che dice : il pubblico in sala ci dá ragione … Ma se vi hanno fischiato dall´inizio alla fine.
    PIANTATELA ! STATE ROVINANDO UNA DELLE PIÚ BELLE TRASMISSIONI DELL´ANNO !!!

  19. Ci sono state varie edizioni di ballando nel corso delle quali abbiamo visto crescere il livello dei concorrenti, ma il livello dei cantanti è rimasto sempre mediocre. Ma nessuno se ne accorge? Le stecche sono molto frequenti e le voci sono a volte eccessivamente tirate. Riusciranno a rimediare? Devo dire che per me è l’unica pecca di una trasmissione che seguo con passione da sempre!

  20. Giuria sempre più incompetente e faziosa.Per favore buttate fuori quel buffone supponente di Mariotto! Una persona più sgradevole e spocchiosa non deve poter giudicare per giunta da incompetente una gara di ballo.

  21. @ enrico:
    @ marisa:
    @ silvana:
    @ Terlo:
    @ fabio:
    @ Roberta:
    Vi prego di non offendere i giudici, che sono esseri umani con propri giudizi e uomini di spettacolo (non giudici professionisti).

    Mi piace molto di più leggere i vostri commenti sulle pecche della trasmissione, sui vostri giudizi sui concorrenti. Il dibattito può essere molto utile anche per quelli che televotano, quindi sbizzarritevi e siate schietti.

    Grazie!

  22. Passi la puntata di sabato scorso, era la prima e quello squalificato non sapeva davvero muoversi… ma volgiamo parlare di questa??? Prima la smith insulta Tinna Hoffmann dicendole che la coreografia che ha creato sembrava uno spettacolo da circo e poi Mariotto la paragona alla Titova??? Ma che senso ha??? …Raz che dimentica la coreografia e sembra uno stecco ottiene i punti solo perchè la smith si è innamorata dei suoi occhi… per non parlare della Granbassi e della capriotti che sarà bella ma non certo brava a cui vengono dati dei gran voti… Maddai… A Veronica poverina che si è infortunata e che nella prima puntata ha dimostrato di sapere ballare alla grande le danno i voti bassi per le scarpe a tennis… ma ci siamo???? Li votiamo per la bravura o per la bellezza??? Questo programma sta diventando ridicolo!!!!

  23. evviva GRANBASSI grande sportiva ,magnifica ragazza . Ma avete sentito le cose carinissime che hanno di lei la BIANCHEDI bicampionessa olimpica e lo psicologo di grandi campioni GATTI? Unico difetto? Non se la tira !

  24. vergogna!!!!!!!!!!!!!!!fuori pantano xkè nn faceva audience come degan…e i giudici sempre severi cn stefano…vergognatevi!!!!!!!!!!!!

  25. Non capisco perché un Zazzaroni, che come si é visto quando ha provato a ballare lui, di ballo non capisce niente, é ancora nella giuria. Mi piaceva molto di piú Amanda Lear. Avrá avuto le sue pecche, ma non era inguardabile come quello sbruffone. Milly, x favore, buttalo fuori. Gli altri, chi piú chi meno almeno sono ridicoli da far ridere, ma uno cosí fa abbassare l’audiece, x cui sarebbe anche tuo interesse trovare qualcuno di meglio. Canino:mah.Non vedo cosa c’entri. Insomma ci vorrebbe qualcuno di carismatico. Mariotto, anche se a volte é un cretino, almeno polarizza. la Smith lascia il tempo che trova. Ci vorrebbe un vero giudice di ballo, simpatico, ma imparziale.L’unico che ha classe lí in mezzo é Lamberto Sposini,che rimane sempre cortese, anche quando dá giudizi negativi. E questo piace.

    Fosse x me riconfermerei solo Sposini, richiamerei la Lear, prenderei un buon giudice di balli al posto della Smith, ma soprattutto BUTTEREI SUBITO FUORI QUELL’INCOMPETENTE SBRUFFONE DI ZAZZARONI!

  26. BUTTATE FUORI QUEL CAFONE DI ZAZZARONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. Che bello rivedere Paola Ferrari in un programma così diverso da quelli sportivi che lei conduce… Chissà se un giorno riuscirà a realizzare il suo sogno: ottenere la conduzione di un reality…
    Nel frattempo noi continuiamo a seguirti con Ballando con le stelle!!!!

  28. Ho una grande passione per il ballo, non mi portano spesso in sala e quindi guardo volentieri la trasmissione…..ma veramente quest’anno la giuria è insopportabile, fate qualcosa…..sta diventando un circo, l’unico che si salva è Sposini!!! E quella Smith…possibile, con tutti i bravissimi giudici che abbiamo, rimandiamola in Scozia……. GRAZIE!!!

  29. Al proposito di ballando con le stelle mi chiedo e vi chiedo se vi sembra “simpatico” oltre che giusto per la trasmissione, che i Signori Zazzaroni e Mariotto siano così impertinenti nel descrivere i modi di ballare e le mottivazioni delle loro “poco” convincenti assegnazione con voti dati e mottivati come se, loro, fossero dei padrieterni. Signora Milly, creda che è ora che Lei li ridimmensioni, perlomeno nella educazione con cui si espongono con Artisti che si mettono in gioco per creare spettacolo. Grazie della ospitalità e cordialmente saluto
    Valeraino Mantovani

  30. Ma come fate voi a vedere questo programma!!!??? ma è possibile che non vi viene in mente che sia tutta una montatura per continuare a farvi stare incollati alla tv e vedere quei quattro cialtroni che fanno finta di muoversi??? La signora Smith il suo povero cane e quelle quattro … sapeste quanto ridono a fine mese alla faccia vostra!!!! prendono tanti di quei soldi che voi nemmeno vi immaginate Aprite gli occhi… @ Anonimuccia:

  31. Ciao, io guardo il programma con la mia famiglia e mi piace. Ho 15 anni e 2 fratelli gemelli (maschio e femmina di 11 anni) che hanno iniziato quest’anno i balli latini e sono entusiasti sia del loro ballare che dei balli che vedono in trasmissione. Tifiamo per Sara di Vaira, anche se la Titova (dobbiamo riconoscerlo) non è certo male!!!
    Per i ballerini, noi siamo a spada tratta per Raimondo Todaro. Mio fratello cerca di copiarne i passi!!!!
    Come si fa per poter vedere dal vivo una trasmissione?
    Buon Lavoro a tutti,
    Bene

  32. Vorrei far sapere alla RAI e alla signora Carlucci che è veramente vergognoso che si chiami come ospite Mike Tyson,una persona cosi’ violenta,uno stupratore ,perchè non gli diamo anche una medaglia?
    Se per andare inTV bisogna commettere dei reati……
    Certo che insegnamo bene ai ragazzi :” Strappa un orecchio a qualcuno e diventerai famoso! “

  33. Certo che si poteva fare a meno di invitare Mike Tyson. Ma la cosa più vergognosa è la giuria.

  34. Come si permette quel ZAZZARONI di offendere il pubblico deve assolutamente essere buttato fuori dal programma, altrimenti questa trasmissione perdera molti spettatori.
    Lorenzo/ Titova siete splendidi avete valori, bellezza, sapete ballare , e trasmettete tanta umanita’ siete persone vere .e non ce la faranno quei mezzi giudici a buttarvi fuori perche’ dalla vostra parte c e’ il popolo.

  35. ke bellooooooooo ! ballando con le stelle io e te

  36. Ok è deciso………………….Degan arriverà in finale………..ha vinto sulla Valanzano…………….ma io mi guardo le olimpiadi……andassero tutti a cagare!!!! La Carlucci nn è niente montato………………..seeeeee
    vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Tanto più torturerete crespi più lo voteremo, e se nn vincesse e perchè il cast ha già deciso…………..ha ragione mio marito…………la Smith ha l’aspetto di una buzzicona e basta altro che scozzese!!!!!!
    Mettete a condurre qlcuna più seria, cambiate la giuria e quell’orchestra allucinante………………..che ne so………….vedrei bene la D’Urso………..

  38. FACCIO PRESENTE CHE STAVO SCRIVENDO SU UN TOPIC UGUALE A QUESTO, INTITOLATO PERO’ ALLA VALANZANO…………………NN L’HO TROVATO PIU’…………….PERCHè LO AVETE ELIMINATO?? LO SCANDALO E’ TROPPO MORTIFICANTE O LA CARLUCCI HA PENSATO DI SUICIDARSI DOPO IL DISASTRO COMBINATO IERI SERA?? EH……..COSA FARETE, ELIMINERETE ANCHE IL FORUM DELLA RAI?? LO AVETE LETTO?? E’ INEBRIANTE!!!!! OPPURE VOLETE METTERCI UN BAVAGLIO?? CHE IL CAST DI BALLANDO HA FATTO MALE I SUOI CONTI NELLA PREVISIONE DELLA REAZIONE DEL PUBBLICO?? RIMETTETE IL TOPIC……….TANTO ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA, STO SCRIVENDO OVUNQUE DELLO SCHIFO CHE E’ STATO COMBINATO…………..

  39. UN’ALTRA COSA……CRESPI E’ RIMASTO IN GARA PERCHE’ LA MAESTRINA CARLUCCI AVRA’ SAPUTO IN DIRETTA DI CIO’ CHE LA GENTE SCRIVEVA SUL BLOG IN TEMPO REALE……..PER NN PERDERE QUEL POCO DI FACCIA CHE LE ERA RIMASTA HA DESISTITO DAL MANIPOLARE L’ELIMINAZIONE DI CRESPI!!!!!!

  40. Crespi dai sei il migliore! allenati, balla e vinci e non cadere mai più così in basso nel senso di partecipare a cretinate simili ( povero ballo) e a farsi giudicare da imbecilli!! Ci vuole un pò di dignità nella vita ( l’ho imparato a mie spese). Mi spiace per Benedetta, lo stesso vale anche per te, baci, terry.

  41. A proposito ma dove l’ha letta quel tipo quella e.mail rivolta a Crespi secondo cui una persona avrebbe detto di volersi sostituire a Lorenzo per quello che guadagnava………..una cosa simile…. ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!! Vi siete aggrappati a tutto.

  42. @ teresa:
    infatti…………………..mi son letta tt le email mandate alla rai ieri sera in tempo reale e nn c’è traccia di quella mail……………….

  43. non avevo dubbi circa la e.mail, che bastardi! Che sappiano che quella miseria di spettacolo sarà guardato solo perchè vi prende parte uno degli uomini più belli del mondo, chiaramente parlo di Lorenzo, ovvio. Forse è alla Carlucci “non ti conviene! ” come aveva detto a Crespi… ma poi cosa voleva dire? Ah Milli… sei ancora giovane.. non fare come quella megera brutta cretina della Smith. E quell’Alessandro Canino… ma da dove è stato riciclato? Poveri soldi nostri. Mi spiace per Sposini, la cultura sotto ai piedi! Dai Lori VINCI forza!!! Falli schiattare!! Fai morire di invidia quell’ebete di Zazzaroni, alle volte lo vedo tristemente a rai due con quel povero Milo Infante che lo deve sopportare. Mah!

  44. Ed intanto vi faccio sapere che, dopo la parata di mail contro la Carluccia, il suo patetico intervento ed il suo patetico programma, sul forum della rai stanno comincindo a piovere ingiurie e offese contro Crespi, si evonce infatti che l’eliminazione di benedetta sia causa di Crespi, che le polemiche siano da additare soltanto a lui………………….insomma lo stanno mettendo in croce. Questo sta a significare che i sig. della Rai si stanno attivando alla grande per infangarlo ancor di più, perchè son loro che stanno manipolando il forum……..è evidente. Tt questo invece di orgnizzare una puntata per riparare allo scempio di saabato sera. Anche a me piace molto Crespi, ma tt quel che è accaduto è indipendente dalla sua polemica, peraltro giustificata perchè ritengo che chiunque abbia il diritto di esprimere la sua, a seconda dei proprio modi e del proprio carattere……………diciamo che ballando per me ha sbagliato a partire dall’eliminazione di stefano pantano, che si impegnò davvero tanto e secondo mio modesto parere, ballò benissimo di gran lunga meglio di Degaz (bastava vedere il suo movimento di bacino) e nn ultimo il ballo di sabato sera………….secondo me si muove benissimo, e di progressi ne fece più lui in una sola settimana che Degaz fino ad oggi. ma lui alla Rai (e a noi) è costato una miseria, e inoltre nn fa salire il livello ormonale della Smith come Degaz………….(evidentemente la Smith nn capisce un azz di uomini visto che Pantano ha un fondoschiena che è tt un programma ed un fisico tonico e significativo). Crespi potrebbe anche aver sbagliato ma, in questa edizione, il buongiorno si è visto dal mattino!!!!!
    Iscrivetevi al forum della Rai (sempre che mandino mail originali e nn scritte da membri stessi della Rai)!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>