Ballando con le stelle 2010, sesta puntata: Beppe Fiorello, una eliminazione e un ripescaggio

di Redazione 52

Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 6, il talent ballerino condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.

In programma, oltre al consueto torneo vip, ci sono: l’esibizione di Beppe Fiorello come Ballerino per una notte; una prima finale di Ballando con le stelline (il pubblico da casa sceglierà, attraverso il televoto, la coppia vincitrice); una gara tra le cinque coppie eliminate nelle prime puntate, che permetterà ad una di loro di tornare in corsa per la vittoria finale.

In attesa di scoprire quale coppia verrà ripescata e quale verrà eliminata, vi invitiamo a votare il nostro sondaggio, per scegliere i vostri preferiti.

[poll id=”61″]

Commenti (52)

  1. Che palla Milly Carlucci. Era meglio se stava zitta! E ha poi riaperto il discorso Crespi proprio durante le votazioni. È proprio stronza forte. E premetto che la sceneggiata di crespi dell’ altra volta non mi era piaciuta. Ma tappati la bocca Milly

  2. Concordo con Elena.Stasera tutti contro Lorenzo. Avrá anche sbagliato, ma stasera hanno passato davvero tutti il segno. Prima fra tutti la Carlucci che ha riaperto un discorso che avrebbe fatto meglio a chiudere. Di Pasquale ancora lo capisco, ma quel pelatone che porta sempre la stessa camicia rossa poteva stare con la bocca chiusa, che ci faceva piú bella figura.

  3. Ma perchè non la smettete? Io guardo il programma per vedere ballare. Di programmi dove si “crea” la lite a proposito ce ne sono anche troppi. Milly ma stai un pò zitta. Già parli troppo di tuo, figuriamoci con la sceneggiata Crespi.
    Hai paura che si pensi che è tutto costruito? No, non lo pensavo fino a questa sera. Il fatto, cara Sig.ra Carlucci, è che non sai più cosa inventare per creare attenzione attorno al programma! Hai finito le idee? Peccato, perchè basterebbe SOLO far ballare la gente, non “creare” polemiche. Se penso che il mio canone serve anche a pagare la tua mancanza di professionalità, comincio a fare un pensierino per quello del prossimo anno.

  4. abbiamo cambiato canale!!! con queste polemiche…peggio del demenziale del grande fratello!!

  5. milly … sei propio una sterroonzaaaa ,,,, raconta a la gente la verita….,gente ansi cose come te ne la rai fanno schifooooo … sei un p.. di….. mmmmm

  6. per favore non fare dire a le persone quello che devono dire………mafiosaaa ,,tu sei la mafia italiana ,,,se loro credono a te e px e un paese solamente di contadini chi credono di essere ………………………….

  7. sono tutti invidiosi di Crespi/Titova che sono i più belli e i più bravi!

  8. E’ vero, lo spettacolo è tutto una sceneggiata, la storia Crespi è stata fozata per alzare l’ audience, la Carlucci ha fatto una gran polemica solo per gli interessi dello spettacolo non curandosi di mettere in cattiva luce un professionista serio come Crespi.
    Vuole darsi le arie di essere una gran brava conduttrice ed invece ha dimostrato di essere una gran pettegola, se avesse chiuso tutto nella puntata scorsa la cosa era già morta e seppellita ed invece no anche questa sera doveva fare un gran spettacolo e allora mi domando la prossima settimana cosa ci proporrà? Non di solo ballo può vivere il programma.
    Che delusione!!!!!!

  9. lorenzo crespi e uno sbruffone avete sbagliato a dargli di nuovo la parola ,,,lui che stasera ripeteva che se non va come dice lui alza le mani i cazzi vostri interni non dovreste darli in publico perche ogni uno abbiamo un modo di intepretare ,,,il crespi non doveva tornare ma non e cosi come liu dice che e uno di carattere dopo una figura di merda davanti a tutti i suoi diciamo colleghi ,,,,,chi disprezza compra ,,,,,larinzu crispi va vida e jire a fare in culu spaccune du cazzu

  10. Cara Milly hai fatto un sacco di polemiche a sproposito Lorenzo e Natalie sono la coppia migliore è la giuria che è quasi zero vedi Zazzeroni Canino e Sposini.

  11. è proprio vero stasera tutti contro Crespi. Ma alla fine ha ragione lui. Basta vedere come ha ballato degan e il suo punteggio x capire che lui è il favorito. E che dire della devastazione della de rossi o le stupidate di simone o dima? x non parlare della carlucci…CHE VERGOGNA ora loro sono i santi e Crespi il cane da menare. se fossi in lui LASCEREI nche xchè lo stanno mettendo in condizione di fargli fare un brutta figura con il pubblico. Ma noi non siamo scemi.

  12. e.la Sig.ra Carlucci si dovrebbe cambiare “mise” i decolltèe sono per le giovani signore, lei ha ormai dei problemi alle braccia come ha detto giustamente la Litizzetto!

  13. Stasera mi è venuta subito voglia di cambiare canale,quando hanno attaccato L.Crespi,soprattutto dopo le provocazioni di Samanta Togni di questi gg,e dopo che Di Pasquale arrabbiato per la votazione bassa che questa sera la giuria ha dato a B.De Rossi,si è inventato che lei in questa settimana si è depressa,o il maestro russo che balla con la finta buona napoletana che non attacca mai la giuria,e che prima del programma ha fatto dei gran corsi di ballo si capisce da come ricorda i passi,non serve essere esperti per capirlo,ma da casa non siamo scemi,e qualche volta abbiamo ballato pure noi,o Ratz che ha preso ingiustamente otto e nove come votazioni,mentre la ridanciana giuria diceva che ballava come Totò,famoso ballerino,forse un pò legnoso,Lorenzo balla benissimo,è una persona sensibile,che sicuramente avendo avuto un’infanzia difficile si esprime a volte con irruenza,ma quando ho sentito la clip,il discorso che ha fatto non aveva per niente il senso della clip che avevano mandato,2° ma perchè prima che L.Crespi balla la sua clip è sempre cattiva,rispetto alle altre troppo simpatiche,di finti buoni ripeto,che c’hanno il coltello fra i denti per arrivare in finale,e non sono amici per niente,p.s. per gli autori:guardate che a fare uno contro tutti non ci guadagnate niente se non la perdita degli ascolti,io personalmente guarderò il programma finchè c’è gente come L.Crespi che balla bene e oltre tutto è un bravo attore,e come me molti amici miei,che stasera hanno contribuito a questo articolo,se dobbiamo vedere le trasmissioni di regime pure sull’intrattenimento ditecelo subito,Lorenzo non ti arrendere,che tutto il mondo è paese.

  14. Zazzeroni non capisce niente di niente si è forse dimenticato come ballava. Mi verrebbe voglia di non pagare piu’ l’abbonamento Mandate a casa Zazzeroni e Canino

  15. magari il crespi balla un po meglio ma non ha simpatia sembra che non balli ma giri un film di tristezza ,,,,al inizio ha raccontato la sua vita facendo un po di tenerezza ma poi si e visto che che gli sanguina il cervallo e un po schizzato simpatia zero

  16. milly…. non sai un cazzo de la vita…noi siamo la vitta… i poverii se vuo te racconto la mia,,.. non sei niente,,,,,,ìììsei troppo prepotente ma non sei meno di niente,,…ììì magari qualquno indagaci su di te …e quelli intorno a te…. chi vi toca el culo no???? aenvece a noi ci fanno la multa per prendere un mandarino senza guanti al supermercatttooo…,,.chauuuu millyy che dio ti aiiute e che me non mi mi avaandone..ìì

  17. si è capito che vincerà sicuramenze raz(che vuole assomigliare a tutti i costi a Johnny Depp) grazie anche alla smith che farebbe di tutto x lui premiandolo anche se balla come un tronco di legno. Sono tutti contro Crespi basta guardare la differenza di clip tra le sue e quelle degli altri e anche dalle facce schifate di zazzeroni (ex ballerino del cazzo), canino e co
    VOTIAMO TUTTI X LUI
    FORZA CRESPI

  18. Siete patetici state facendo un sacco di polemiche è chiaro che volete favorire la coppia Degan Togni (è vergognoso non avete rispetto per gli abbonati telespettatori) giuria di incompetenti Zazzeroni vero coglio..

  19. Ben detto Stefania! finalmente Milly la finta fatina buona si è rivelata per quello che è, una vera ipocrita. Complimenti a te e a Di Pasquale e a tutti coloro che hanno vigliaccamente partecipato al fuoco incrociato contro Crespi. Complimenti anche alla “devastata” De Rossi, devastata solo dall’invidia. Ma non temete: da casa si capisce tutto benissimo. E poi non vi chiedete perchè la gente smette di guardarVi! Vergognatevi!

  20. ancheeeeeee….. la vincita ddei ragazzi e statta tuta una montaturaaaaaaa.. jajajajajaaj jiijijijiji jujujujuu viva aalllaaaaaffffiiiiccccaaaaaaa

  21. lorenzo.. nelòl ballo sei fantastico ansi,,,,,…sei bravoooo perooooo… continua cosi a dire la verita che quello che la gente comune vuole sentire,,, non ti fermare …che.. lo ssaai chi era …el che Guevara….,,,.auguri che,,..

  22. Giuria di incompetenti Zazzeroni Canino Sposini veri cretini.Smit………..I migliori sono Crespi\Titova secondi Valanzano\Pakhomov

  23. Senza più contegno e dignità

    non parlo di Milly che dopo il pistolotto di poco prima spero sia sempre della stessa opinione …… ammesso che ne abbia davvero una

    Credo che dopo il giudizio che la signora Smith ha dato alla performance di Degan è chiaro che o lei soffra di ciecita improvvisa e per giunta gli si tappano le orecchie oppure le vanpate di calore che la squassano quando vede Raz uccidono quel po di “giudice di gara” che c’èra in lei.
    non ho mai visto un ballo tanto scoordinato un disastro Raz è simpatico ha un sacco di pregi MA NON SI PUO GUARDARE QUANDO SI MUOVE

    è come dice Lorenzo (seppur con modi non proprio simpatici) ma sfido chiunque davanti a una tale imparzialità a provare a stare calmo e non incazzarsi…..
    quindi capisco che gli altri giudici si ispirino a parametri che poco hanno a che fare con la competenza
    ma se l’unica che dovrebbe dare un giudizio tecnico usa differenti metri e misure CAMBIATELA!!!!
    D

  24. mi dispiace di perdere il tempo con te milly carlucci ..ma chi ti paga lo fa per che vuole vutare via il soldi ,,altrimente aveese presso una che almeno se guadagnava lstipendio,,,,,

  25. Complimenti siete riusciti ad eliminare la coppia miglioreCrespi\Titova siete dei corn…………e put………… da stasera vedro’ canale 5

  26. e avete il coraggio di dire che e’ tutto vero……..stasera ne state facendo di cotte e di crude,oltre ai litigi pessimi ma di sicuro ascolto(infatti non mirate ad altro)state delirando,fate vincere raz degan(impedito nel ballo)contro la valanzano che si e’ impegnata tantissimo ed e’ una delle piu’ brave,siete riusciti nella prima prova a far fare ultima la grande barbara de rossi,e sicuramente farete il possibile per mandare a casa crespi……………………vergogna………….a partire dalla giuria(esclusa la smith),ma che cosa capiscono di ballo i vari mariotto sposini zazzaroni etc…………………ma dove vi presentate,fate il vs lavoro che gia’ guadagnate tanto……………………………………

  27. mi dispiace non ti soppporto piuuuu milllyyyy ….vadoooo a dormireee,,,,,,,,,cioaaoooooooooo,,,e quuesto lo chiamate proggraama televisivo????? ma va fffffffff…???

  28. Vergogna non rispettate per niente i telespettatori che pagano l’abbonamento Milly Sposini Zazzeroni Smith Canino e Mariotto andate a lavorare incompetenti leggete le opinioni del pubblico

  29. CONDIVIDO IN PIENO @ danilo:

  30. grazie al televoto di molti indignati siamo riusciti a salvare Lorenzo che è il più bravo di tutti,ma per favore quel Signoretti non lo invitate più è pateticamente invidioso verso gli uomini belli,e tutta la sera ha attaccato il capro espiatorio di turno,e diciamo pure di sempre,grande Majer della sensibilità,la giuria sta perdendo tutta la credibilità acquisita,ditegli a Zazzaroni,che perfino lui ha preso dei televoti quando ballava,e come giudice è di parte,e pure Canino,che pensavamo una persona seria si sta dimostrando un rancoroso,OBIETTIVITA’

  31. ma chi è uscito…co sta puntata non si è capito niente tra televoti e ripescaggi!!!

  32. Alla fine di una serata vergognosa abbiamo salvato Lorenzo.Lo ha salvato il pubblico che è intelligente, carissima signora Carlucci.
    Crespi è un uomo vero e noi siamo dalla sua parte.I falsi,i costruiti, quelli che sono belli soltanto fuori non ci piacciono!

  33. raz poteva anche uscire…e per benedetta però mi dispiace…spero venga ripescata nelle prossime puntate….magari facendo uscire ron!!!

  34. la peggior puntata di quest’anno . Ma come ha fatto la giuria a dare il tesoretto alla Grambassi?e poi vi scaldate se vi dicono che è tutto già deciso!
    Se prima avevo dei dubbi questa sera ho avuto la conferma,ma chi volete prendere per i fondelli? Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Anche io sono daccordo con le critiche alla Carlucci, al suo staff compreso tutta la giuria. Non voglio fare commenti sulla incompetenza della giuria e il resto ma le critiche le voglio fare sul programma che vuole mettere in luce qualche personaggio che magari risulti poco gradito alla gente e ridargli nuova linfa, perchè? vedremo ……….c’è da dire che il principe Filiberto da quando è stato a questo programma portato in finale,in finale come ci sarà arrivato? la provvidenza!!!!!!!!!! bè adesso c’è lo impongono su tutti i programmi, anche a Sanremo!!!!!!!!!!!! non c’è più religione!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. io dico che è uno schifo ma non vi vergognate ,con quella smit che cia le fregole di mezza età ma mandatela a casa cosè una professionista quella?Equesti altri 3 cretiniche non capiscono nientel Milli mi ah deluso proprio cosa vuol farci credere che non ci sono intrallazzi? mi dispiace x la valanzano ma Dima , sono contenta che è uscito,quell pesce lesso

  37. @ eva:
    Purtroppo è uscita Benedetta Valanzano, che, dopo la performance di sabato scorso (un charleston eccezionale), credevo avrebbero giudicato degna del podio. Sinceramente sono rimasta molto delusa: non avevo dato troppo peso ai giudizi di Crespi su Degan, ma dopo la puntata di questa sera che ha visto la giuria preferire (ad eccezione di uno solo) Degan a Benedetta Valanzano, devo ammettere che Crespi asseriva il vero. Con tutta la simpatia del mondo, l’attore israeliano non può competere con la tecnica della napoletana, che a mio parere non ha rivali!
    E a proposito della sua bravura, è poco chiaro il comportamento della giuria: sono quasi seccati di doverle attribuire voti alti, perchè certi che abbia già ballato. E allora ci vorrebbe trasparenza: quali sono le regole? La stessa ragazza ha in qualche modo fatto capire che, avendo studiato teatro, ha anche acquisito una certa familiarità con la danza (come la maggior parte delle persone che lavorano nello spettacolo) Tuttavia, se questo non è ammesso, allora la dovrebbero squalificare e visto che non l’hanno fatto, sarebbe meglio che la facessero ballare in santa pace e senza polemiche, giudicandole unicamente per la sua capacità. Spero che la pausa di San Remo serva a ricondurre la trasmissione sul binario giusto, altrimenti mi vedrò costretta a riununciare al mio programma preferito del sabato sera.

  38. Che infamità fare uscire Benedetta Vallanzano e Pakhomov , non è possibile che Crespi che non ha fatto un cazzo questa settimana passa la prova e la napoletana che secondo tanti sapeva già ballare l’hanno fatta fuori.
    A questo punto gli autori di questo programma stanno giocando sporco e come in tutte le prove è tutto stabilito, ma quest’anno si stanno sputtanando troppo e stasera Guglielmo ha detto una cosa giusta la GRAMBASSI doveva partecipare allo spareggio finale e di sicuro sarebbe uscita. DATECI DEI BUONI ESEMPI VOI CHE STATE IN QUELLA SCATOLETTA CHE CHIAMATE TELEVISIONE CHE NOI FESSI MANTENIAMO CON IL CANONE . A questo punto vi facciamo fessi pure a voi !!! NON LO PAGHIAMO PIU’ IL CANONE e chi vi finanzia poi i programmi per prendere in giro la gente ?

  39. questa sera avete superato ogni limite della decenza umana. Prima fra tutte la Carlucci che ha dimostrato di essere una donnetta andando a ritirare fuori la storia di Crespi; è stata una meschinità verso il pubblico al quale il programma è rivolto e soprattutto una grande pallata indegna. Io avrei fatto come Crespi perchè la famosa clip era proprio OFFENSIVA. VERGOGNATEVI voi della regia e voi tutti del programma. Inoltre cosa dire dei concorrenti? Si vede benissimo che si odiano…..possibile che nessuno, nemmeno il vostro caro Raz, avesse nulla da dire in difesa di Crespi? NO, se ne sono guardati bene tutti, anzi, hanno preso tutti le distanze dimostrando così quanto sia spietato il mondo dello spettacolo e la cara De Rossi, poverina, che è DEVASTATA…….ma che vada a casa e la smetta di fare la prima donna che tanto il fisico della ballerina proprio le manca. Altra delusione il suo ballerino e Dima che non dovevano permettersi di parlare in quel modo e prendere le parti, ovviamente di tutti, contro il solito Crespi continuando una polemica sterile e grottesca. I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA. Concludo con la giuria, sempre più vergognosa e siccome non guarderò più il programma ma nemmeno IO canto perchè di bambini ne vedo abbastanza nella mia vita, sabato prossimo andrò proprio a mangiarmi una pizza e farmi un giretto che al mio stomaco e al mio cervello sodomizzato ormai dalla bassezza del vostro programma, sicuramente farà meglio. Addio

  40. Non ho mai scritto un commento per una trasmissione, però questa volta lo voglio fare perchè me lo avete proprio tirato fuori con le pinze. Sono d’accordo con tutti quelli che difendono L. Crespi: infatti,anche se forse non è stato troppo diplomatico, ha sicuramente detto la verità. Il sig. R.Degan, può anche essere un bell’uomo, ma come ballerino è veramente un pezzo di legno. Questa sera quando la sig.a Carlucci ha fatto quella polemica sono rimasta molto dispiaciuta per tutto ed ho cambiato canale. Poi sono ritornata sulla vs. trasmissione, sperando che aveste ripreso a far ballare i ballerini. Voglio dire un’altra cosa: smettetela di prenderci in giro quando vi “collegate in diretta” con la sala dove prova il ballerino per una notte!!!! Si è capito benissimo che le riprese si riferiscono a momenti precedenti la diretta. Perchè prendete in giro il pubblico così gratuitamente? Ho sempre seguito il programma dalla prima edizione ma se continuate così d’ora innanzi guarderò Gerry Scotti.

  41. questo programma mi piaceva ,ma poca professionalita dalla presentatrice e tutta la giuria,i giurati devono votare il ballo no le preferenze personali,mandateli tutti a casa e trovate gente professionale.

  42. Perchè parlate tutti di Raz e nessuno dice quanto sia vergognoso il fatto che sia uscita Benedetta e rimasta quella supponente della Grambassi? La storia si ripete, 2 anni fa la Pivetti, l’anno scorso la Vezzali. Dentro ad ogni costo anche se ridicole ed incapaci, in nome di chissà quali contratti. Ed io che credevo fosse una trasmissione seria!

  43. Crespi se fosse un uomo coerente, dopo quello che ha detto doveva andarsene, ha voluto criticare i fondamenti del programma e poi ha continuato a parteciparvi, e il cast gli ha fatto fare la figura di quello che è, un opportunista. Cio’ non toglie che sopratutto la “simpatica” presidente della giuria da degli 8 o dei 9 a delle statue che fingono di ballare, perchè vota in base a chi piu’ la stimola sessualmente, ….d’altra parte solo guardandola e dalla simpatia che sprizza da ogni poro della sua pelle si puo’ capire che ha molto bisogno di un maschio. ieri sera con quei quattro etti di spalla fuori era veramente uno spettacolo raccappricciante.

  44. L’unica persona competente nella Giuria é la Smith, gli altri giurati, soprattutto Zazzeroni esprimono il loro giudizio in base alla simpatia. Lorenzo ha avuto il coraggio di dire la verità davanti a tutti a costo di suscitare l’ostilità nei suoi confronti. Forza Lorenzo!

  45. ieri sera con alcuni amici abbiamo visto il programma che seguiamo ormai da tempo e ci e’ venuta voglia di cambiare canale!
    ma non si deve far vincere il miglior bellerino fra gli allievi “famosi”?qui invece si porta avanti un RADZ che sembra un paletto quando balla, non ha un senso del ritmo, potrebbe ballare senza musica con una scopa …farebbe piu’ bella figura e lasciarsi sempre in testa quella bandana che starebbe meglio!
    Ha fatto bene Lorenzo Crespi a dire come stanno le cose, ma che competizione e’? e la giuria, ma la smith che vita fa?quest’anno mi sembra piu’ acida! lasciamo perdere….milly ieri sera non sapevi piu’ che pesci prendere…ma x favore non prendete in giro l’intelligenza chi vi guarda …(e forse dalla prox puntata non piu’.)……!!!!siete scandalosi!

  46. anch’io sono d’accordo che la giuria non è competente: dDe gan lo votano perchè è bello, ron moss pure , crespi perchè nfa’ tenerezza.Maanzano perchè è uscita che è l’unica spigliata, simpatica e brava e sa veramente i passi dei balli?Non capisco come la gente a casa non l’abbia salvata visto che hanno dato il tesoretto a quella sbruffona di Granbassi che crede di essere chi sa chi:non vrdeve lpora che arrivasse sabato per vedere il programma ma ora sono molto delusa: credo che abbiano già decisi chi vincerà:ì. Che delusuione!

  47. l americano e la solo per publicita ,,per fare ascolti anche se esce non credo gli frega piu di tantto ha il contratto piu alto un milione di dollari ,,,,e il pirata de cann…a 500 mila euro e non vorrei sapere la carlucci ma credo piu di mezzo milione ,,,secondo il mio parere si sa gia dal inizio tutta la procedura chi vince e chi resta per strada ,,,,ma in fin dei conti anno vinto tutti perche anno intascato la cifra che un operaio non non guadagna in una vita

  48. Salve mi chiamo Daniela anch’io guardo ballando sotto le stelle sono d’accordo con tutto quello che avete detto sono rimasta male. Volevo chiedervi un favore sapete come si intitola la canzone il tango che ha ballato Beppe Fiorello?
    Grazie.
    Daniela

  49. Ieri sera la Cralucci poteva star zitta!!!! Mmmm grazie a lei Craspi è stato salvato! E invece doveva essere eliminato….! Secondo me Benedetta Valanzano doveva rimanere!

  50. finalmente è stata premiata la coppia GRANBASSI DIFILIPPO: sempre più bravi e sempre educati e discreti . Ha fatto bene la Scmit ad assegnare loro il tesoretto perchè è stato apprezzato il loro costante miglioramento. Il loro tango era magnifico! quel cafone di Mariotto doveva stare zitto dopo aver favorito in maniera oscena Raz e non solo lui. Anche la Derossi mi sembra un po’ troppo osannata dalla giuria e la Valanzano forse un po’ troppo brava per essere una principiante…..ma chi crede di prendere in giro? O è stata bugiarda quando ha scritto il curriculum o dopo ..

  51. @ Daniela:vuelvo al sur, vuelvo al sur como se vuelve a l’amor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>