Questa sera su Raiuno alle 21.10 andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le stelle 6, il talent ballerino condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli.
In programma, oltre al consueto torneo vip, ci sono: l’esibizione di Beppe Fiorello come Ballerino per una notte; una prima finale di Ballando con le stelline (il pubblico da casa sceglierà, attraverso il televoto, la coppia vincitrice); una gara tra le cinque coppie eliminate nelle prime puntate, che permetterà ad una di loro di tornare in corsa per la vittoria finale.
In attesa di scoprire quale coppia verrà ripescata e quale verrà eliminata, vi invitiamo a votare il nostro sondaggio, per scegliere i vostri preferiti.
[poll id=”61″]
