Ballando con le Stelle 2010 settima puntata, eliminata: Margherita Granbassi e squalificato Crespi

di Valeria Croce 114

Dopo una settimana di pausa ritorna Ballando con le Stelle, lo show più atteso del sabato sera. I ballerini sono pronti, sul palco Milly Carlucci e Paolo Belli con tutta la giuria. Ospiti Valerio Scanu e Emanuele Filiberto che salgono subito sul palco ma che, per sta sera, si sfideranno a colpi di ballo e non di canto com’è successo a Sanremo.

Congedati gli ospiti che vanno a prepararsi per la prova, ecco il collegamento con la sala delle stelle. La prima coppia in gara è quella Moss-Di Vaira. Parte l’Rvm, stavolta girato negli studi di Beautiful. In pratica sembra che la Di Vaira stia facendo una gita alla Cbs. Finalmente si balla, sulle note di “Eri piccola” di Fred Buscaglione a mo’ di merengue. Ecco i voti: 7-7-8-7-6, totale 35 punti.

Moss riceve i complimenti della Smith, come sempre, mentre Sandro Mayer lo chiama direttamente Ridge, e gli chiede se ha intenzione di mollare Brooke. Mariotto giustifica la sufficienza dicendo che deve ancora “sciogliersi”. L’attore sottolinea, forse cercando la polemica, di non aver mai ricevuto alti voti dalla giuria e confessa di non capire il perchè di questi voti “bassi”. La Carlucci saluta Moss e presenta gli eliminati, che sfileranno il posto ad una delle coppie in gara.

La Smith annuncia la seconda coppia che deve ballare: Veronica Olivier e Raimondo Todaro, che ormai non nascondono più la loro complicità. E proprio su questo si concentra l’Rvm, con la coppia che incontra la gente al mercato e che, guarda caso, fa il tifo per loro. Quindi si balla, con “Baciami piccina”, a ritmo di Charleston. Ecco i voti: 9-8-10-8-8, totale 43 punti.
Todaro strappa un sorriso alla Carlucci dicendo di aver ballato col cavallo dei pantaloni rotto, mentre Canino scherza con la Olivier, definendola una Linda Blair sempre più brava. La Smith, più seria, elogia la tenuta della gambe della ragazza.

E’ la volta di Raz Degan e Samanta Togni. E via di Rvm, con il commento degli altri concorrenti sulla bellezza di Degan. Lo faranno salire sul palco col numero di televoto in stile Miss Italia? Si va di samba, stavolta, con le note del musical “Aquarius”. Ecco i voti: 6-6-6-6-7, totale 31.
Applausi per uno dei più probabili vincitori di quest’edizione. Molto sciolto ma dovrebbe fare più attenzione al tempo, dice la Smith.

Si torna col l’Rvm di Crespi. La gente comune commenta il suo carattere ed il suo talento: è bravo! Parte l’intro de “I giardini di marzo”, in paso doble. Ecco i voti: 8-9-9-9-10, totale 45 punti
Per la Smith, ancora difficoltà a tenere il tempo, mentre per Canino la sintonia tra i due è molto intensa. Tutti quelli che ballano con la Titova diventano vittoriani, insegna Mariotto.

Tocca a Barbara De Rossi e Simone De Pasquale. Rvm sui suoi allenamenti, niente commenti della gente. E via di Rumba, tutta giocata sulla sensualità. Ecco i voti: 10-10-10-10-10, totale 50.
Tutti concordo sulla missione “allupamento” della De Rossi. Canino: zitta zitta, tra le polemiche, è la migliore. E infatti prende il massimo dei punti. Barbara De Rossi è incredula, parla di grande lavoro e ringrazia Simone De Pasquale, che a sua volta la riempie di complimenti.

Tocca, infine, alla Granbassi. Rvm sulla sua tifoseria,che fa capo alla sorella. Si balla con “Disco Inferno”, stile lambada. Decisamente notevoli. Ecco i voti: 7-7-7-7-7, totale 35 punti.
Buona energia per la Smith, apprezzamenti da Zazzaroni.

Classifica tecnica: De Rossi, Crespi, Oliver, Moss, Granbassi e Degan. Parte la seconda parte della gara, ed i vip vengono allontanati dai maestri. In questo modo i concorrenti non potranno ricevere suggerimenti nella nuova prova, a sorpresa. Si tratta di una sfida nella quale i concorrenti decideranno chi sfidare. La prova consiste nel sentire un brano, dire a voce alta quale sia lo stile ed eseguire il suo passo base, e poi improvvisare. 20 punti a chi vince. Parte il televoto. La De Rossi inizia e balla una samba. Ronn, invece, deve indovinare il jive, e lo fa impiegandoci più tempi rispetto all’avversaria. La Smith assegna la vittoria alla De Rossi, e si chiude il televoto per questa gara. Lorenzo Crespi sceglie Raz Degan. Nuovo televoto. E’ cha cha cha per Crespi, indovinato in tre secondi. Degan inizia a ballare senza neanche dire di cosa si tratti, la Smith lo premia. La Olivier balla, ma non sa cosa e lo stesso la Granbassi, la Smith difende la Olivier: le musiche della band potevano ricordare sia il samba che la salsa. Nonostante tutto, vince Veronica. Chiuso il televoto.

Arrivano i verdetti del televoto. Tra la De Rossi e Moss vince, col 51%, il secondo. Col 72% Crespi batte Degan, mentre la Olivier sconfigge la Granbassi con l’87% dei voti. Ai tre vincitori i punti in più.La Carlucci introduce un filmato sulle opinioni degli eliminati, ma non c’è. Risate generali, e si perdono altri due minuti.

Si torna in studio, con una nuova prova. Stavolta sono compresi i maestri. Le coppie si devono esibire in un medley a sorpresa. Si esprimerà sia la giuria che il pubblico. Iniziano Degan e Moss. A Degan e Togni tocca un paso doble, un tango ed una salsa. A Moss e Di Vaira spetta un jive, un tango e paso doble.
Per la giuria, a Degan vanno 2 preferenze, 3 a Moss. Sfida per Margherita Granbassi e Veronica Olivier. Iniziano Granbassi e Di Filippo con quick step, paso doble e salsa. Tocca alla Olivier ed a Todaro. Salsa, tango e jive per loro. Giuria: 0 voti per la Granbassi, 5 per la Olivier.

Ultima sfida tra Barbara De Rossi e Lorenzo Crespi. Lui se ne va, non si esibisce per cui la sfida è vinta a tavolino dalla De Rossi. Si va avanti, in attesa di novità. La nuova classifica vede i voti della prima prova aggiornati all’ultima. Prima la Olivier, seconda la Rossi, terzo Moss, quarto Crespi, quinto Degan e sesta la Granbassi.

Lorenzo Crespi, non avendo disputato la terza sfida, va direttamente alla gara a quattro, quella di salvataggio. Ma la sua assenza indispone la giuria ed il pubblico. Per Canino andrebbe squalificato, Mayer parla di “psicologie particolari”. La Titova: “Qualsiasi decisione prenda, che sia definitiva. Se te ne vai, non tornare più, così è impossibile”.

Scanu e il principe entrano in studio. Per il primo, sembra ci sia il terrore di spezzare la ballerina. Il secondo, molto lanciato, fa la sua porca figura. Il giudizio della Smith: “Continua a cantare”, dice a Scanu, mentre sopresa per il principe. Guidizio cumulativo: 2-10-10-2-8, totale 32 punti. Sono pronti i verdetti del pubblico: Veronica Olivier e Ronn Moss passano direttamente il turno, mentre le atre coppie dovranno giocarsela allo spareggio.

E’ il momento delle coppie eliminate: balli a sorpresa per loro, ancora una volta sarà il televoto a decidere chi potrà sfidare una delle coppie ancora in gara.
Voti (solo della Smith): Valanzano 9, Capriotti 8, Mattei 6, Masciolini 7, Pantano 8, Battista 5. A vincere è Benedetta Valanzano, che sfiderà gli altri ancora in gioco.Scende in campo ancora Barbara De Rossi, per lo spareggio. Segue Raz Degan, quindi la Granbassi. La Titova, ancora orfana di Crespi, non balla. Di questo, nel frattempo, nessuna notizia. Il tesoretto della serata va a Barbara De Rossi, che è praticamente salva.

Siamo agli sgoccioli: ultimi balli e sapremo chi verrà eliminato. Vediamo ballare ancora Degan e la Granbassi. La Carlucci conferma l’eliminazione di Crespi, se non per squalifica per ultima posizione in classifica.

Col 54% dei voti passa Degan, mentre la Granbassi viene eliminata. La sfida tra la Valanzano e Degan andrà in scena sabato prossimo. E con questo si conclude la settima puntata.

Commenti (114)

  1. Basta!!!!!!!! Non se ne può più!! Tutte le settimane Crespi mette in atto una sceneggiata; è veramente irrispettoso nei confronti della sua grande ballerina, di alcuni ballerini professionisti e del pubblico.
    E’ una persona che va lasciata a casa, altrimenti il programma ne subirà.

  2. Mi sembra che Lorenzo si era comportato benissimo accettando con sportività e abbracciando Raz dopo la votazione della giuria che ha premiato Raz.
    Che senso ha mandare sempre la solita clips gia vecchia e dimenticata?
    Avete approfittato dell’impulsività di Lorenzo x fargli del male e lui ha sua volta ha sbagiato abbandonando. Nello studio nessuno tranne Majer ha specificato il vero motivo del ritiro. Poi ho visto che sia Mos col suo intervento che Raz e anche Totaro(da lui siciliano non me lo sarei aspettato) si sono schierati in maniera vigliacca contro Lorenzo gioiendo in maniera vistosa x l’abbandono di Lorenzo. Spero solo che adesso Lorenzo non torni sui suoi passi e lasci definitivamente questo programma.

  3. Ma chi si crede di essere Crespi?
    Ha offeso colleghi ben più rspettabili, giuria, e pubblico. Altro che comportato benissimo…
    Era troppa la sua vergogna per la clip andata in onda, che ha abbandonato la scena… Forse si sarebbe salvato in corner restando e chiedendo scusa, dicendo che erano dichiarazioni impulsive, ecc. ecc.

  4. Hanno ferito Crespi in uma maniera indegna. Persone senza scupoli che giocano sulla debolezza della persona. Crespi rivolgiti ad un GIUDICE ti hanno spremuto come un limone. Con la tua uscita li hai accontentati non aspettavano altro. Hanno giocato molto, ma molto sporco ferendo la tua persona. Ti prego fa qualcosa non aspetto altro che facciano chiudere i battenti a questa trasmissione. Ieri sera a casa mia c’era una riunione di amici abbiamo concordato tutti la stessa cosa, persino i ns. figli che non sono adulti. VERGOGNATEVI. A cosa servivano le CLIP, già dimenticate. Un consiglio alla DE ROSSI: RITIRATI.

  5. Complimenti a chi ha mandato in onda quella clips, x gli altri clips di gitarelle, incontri con parenti ecc. x Crespi solo dove dicendo la verità dà fastidio e per me è stato fatto appositamente in modo da eliminarlo , conoscendo il suo carattere, certo ke Degan e Todaro saranno felicissimo li abbiamo visti come esultavano, a questo punto credo era già tutto deciso perchè se rimaneva Crespi (ilmigliore!!!!) non poteva vincere Degan (che quando balla mi fa solo ridere) o forse la De Rossi brava ma troppo altezzosa! Solo Majer ha capito
    quello che è passato per la testa di Lorenzo e mi dispiace tanto perchè non si meritava un trattamento del genere anche se poi lui non doveva andare anche se sarebbe stato difficile ballare con quello stato d’animo.
    Comunque per me “ballando con le stelle” finisce qui non lo guarderò più in quanto ho capito che è stato tutto manovrato .

    e a chi ha deciso di mandare quelle clips si metta una mano sulla coscienza se ce l’ha perchè sa bene quello ke ha fatto,

    Lorenzo in ogni caso sei stato il migliore permettimi un consiglio, li dovevi restare e tenere duro alla faccia di certi concorrenti e maestri solo di ballo…perchè per il resto, tendiamo un velo pietoso non meritavano neanche un minimo di reazione da parte tua anzi dovevi fare il superiore e farti scivolare tutto quello che dicevano nessuno di loro meritava il tuo abbandono, chi vincerà avrà la vittoria su un piatto d’argento regalato da te.
    Auguri Lorenzo di ogni bene!!!!!

  6. Vedo che molti fan di Lorenzo Crespi su altri siti hanno cambiato idea… Ma bene, significa che questa sorta di diffamazione contro lui dopotutto sta
    funzionando. Sono senza parole. PATETICA Barbara De Rossi, che da quando la giuria per qualche *strano* motivo (raccomandazione o cos’altro, mi vien da pensare) è tutta per lei… e non fa che elogiarla, si è montata la testa. Prima nutrivo una grande simpatia nei suoi confronti ma nelle ultime puntate si è comportata malissimo nei confronti di Lorenzo. Che grande presa per i fondelli.
    Ma cos’era quella specie di battuta che se lei ad un certo punto si facesse
    prendere dai nervi e se ne andasse non sarebbe un comportamento valido,
    mandando così una gran frecciata a Lorenzo?
    Grazie ciccia, di te mandano solo quelle stupide clip con tuo marito e tutti che dicono ‘oh ma quant è bella Barbara De Rossi, ma quant è brava… Mostra tutto…’ -.- E’ facile accanirsi TUTTI contro il più debole e sensibile (debole perché non ha nessuno dalla sua parte, forse neanche Natalia… e sensibile mi sembra ovvio perché). E ancora con quella storia di Barbara depressa. Concordo con Lorenzo che ha detto quella cosa nella clip. Ma che c’entra? Che gliene frega a lei? Figuriamoci! Di Pasquale poi è un altro che faceva meglio a starsi zitto (mi riferisco all’altra puntata). Tutti questi moralismi ‘non ci sono rivalità, Lorenzo perché ti comporti così’ bla bla bla bla per non contare la PATETICISSIMA scena in cui Filiberto ha chiesto a Natalia di ballare e Di Pasquale ha fatto la sua immancabile battuta ‘non si può lasciare una ballerina così’. EH? Ma che c’entra Natalia! Si io la adoro è bravissima e tutto ma Lorenzo di certo non faceva un dispetto nei confronti suoi, tutt’altro… andandosene si è sfogato, ha sfogato la rabbia che aveva e ha tutta la mia comprensione. Purtroppo è passato dalla ragione al torto perché se avesse ballato l’avrebbe messo a tutti nel di dietro e avrebbe dimostrato ancora una volta quant è bravo e quanto merita di vincere. A tutti quelli che hanno cambiato idea su di lui: voi come vi sentireste? A inizio puntata si notava BENISSIMO che aveva cambiato atteggiamento… sorrideva e scherzava con tutti. E dopo si rabbuia. Che vigliaccherie. A me l’unica persona per cui mi dispiace è Lorenzo perché averlo sulla panchina è una cosa così ingiusta, ma intanto ci sono riusciti, se il pubblico gli volta le spalle manderanno in finale chi volevano dall’inizio…
    Passando alle uniche cose positive della puntata sono felicissima che Benedetta sia tornata in gara, ma non avevo dubbi. Sono rimasta sorpresa dalla Granbassi che è migliorata tantissimo. Speriamo che alla prossima puntata esce Degan -.- sarebbe ora di farlo fuori!

  7. Mio figlio mi ha chiesto: Che cos’è il mobbing? è una pratica condotta con il fine di indurre la vittima ad abbandonare da sé il lavoro, senza quindi ricorrere al licenziamento (che potrebbe causare imbarazzo all’azienda) o per ritorsione a seguito di comportamenti non condivisi ……..e ieri sera ne abbiamo avuto un bell’esempio!!!!!!!!!!!

  8. Sono sinceramente addolorata che Crespi abbia lasciato il programma perchè credo stia attraversando un momento di fragilità psicologica notevole che i suoi colleghi di ballo puntualmente non hanno compreso (o hanno finto di non capire per utilità personale, pensando di portare a casa un risultato favorevole con l’eliminazione di un concorrente così bravo che si può definire, senza pena di smentita, il più bravo)
    Credo che Lorenzo doveva assumere l’atteggiamento distaccato che aveva il Principe Emanuele Filiberto l’anno scorso che veniva puntualmente massacrato dalla giuria (che più che tecnica è una giuria di spettacolo che fomenta unicamente il gossip) ma veniva osannato dal pubblico che puntualmente lo portò alla vittoria finale.
    Evidentemente non ha sopportato le ingiustizie e i soprusi ai quali era puntualmente sottoposto: deve essere molto difficile dare il meglio di sè in un ambiente che senti ostile e dove nessuno ti è amico.

  9. Lorenzo Crespi era già stato protestato ( e allontanato ) dalla Rai per Gente di Mare. Dopo un paio di flop a Mediaset, la Rai lo richiama per questa trasmissione con contratto da 200.000 Euro circa. E c’è chi parla di mobbing, di ritorsioni…..Problema : se un operaio guadagna 1.000 Euro al mese quanti anni impiega per mettere da parte 200.000 Euro, considerando che paga al mese 650 Euro di affitto, 250 per sfamare una famiglia composta da lui, moglie e due figli, 150 per le bollette relative a luce, acqua, gas e…canone tv ?

  10. ………vi odio tutti quanti ….non era come voi, l’avete già capito e se n’è andato …e voi ballate ,ballate ancora ………
    Al suo posto me ne sarei andata anc’io !

  11. sono d accordo con tutti quelliche la pensano come me non si doveva mandare in onda le clip e stato un tranello che ha vantaggiato barbara de rossi vergogna mi dispiace per la trasmissione che la seguivo da anni e la vedevo molto volentieri

  12. Un personaggio della Storia Italiana disse “molti nemici, molto onore”….
    e in Ballando con le stelle l’onore di Crespi è salito…….alle stelle !!!!!
    Vergognoso attentato della Produzione che, per la seconda volta, manda in onda una clip dove Crespi, è vero che lancia un attacco, ma è pur vero che magari dice solo la verità e, si sa, la verità fa male !!!!
    E poi, proprio immediatamente prima della sfida, ovviamente programmata con scrupolosa sapienza, contro la coppia De Rossi-Di Pasquale oggetto proprio dell’attacco di Crespi.
    Ha fatto bene ad andarsene perchè se fosse rimasto, dopo la messa in onda della clip, la giuria lo avrebbe fatto semplicemente a pezzi.
    Purtroppo Crespi è il più forte di tutti e la storia insegna che i più forti devono essere “eliminati” con ogni mezzo….lecito ed ILLECITO !!!!!
    L’unico vero e grande dispiacere per chi, come me, ama il bel ballo, è non poter più vedere la Titova che è veramente immensa.
    Infine, un plauso a Sposini e Mayer per essere stati gli unici che, nella spiacevole situazione, hanno detto qualcosa di sensato.
    In ogni caso, bravo Lorenzo……e ricordati che buona parte dell’Italia che segue “Ballando” è tutta con te !!!!!

  13. ripigliatevi! crespi è una prima donna! forse non se n’era accorto fino a ieri di partecipare a un reality? quello che non vuoi che la produzione mandi in onda: non lo devi dire!!! la titova sì che è una signora. io gli manderei a casa una confezione di tampax.

  14. Semplicemente vergognoso il comportamento non di Crespi ma della produzione che pur di fare share manda in onda interviste che fanno scalpore. Crespi è il più bravo del gruppo dava fastidio per la sua facilità a commentare. Il suo difetto è parlare chiaro, chi lo intervista lo sa. Tutto poi fa gioco. Quello che da fastidio è stato il continuo mandare in onda solo negatività riguardo al Crespi, cosa che non è accaduto per nessun altro concorrente.

  15. complimenti siete riusciti a massacrare di nuovo una persona sensibile e onesta siete dei vermi crespi ha fatto bene ad andarsene lui aveva cercato di porgere l’alra guancia e voi lo avete schiaffeggiato brava milly e ti reputi una cristiana ma vergognati sei ignobile
    spero che adesso si sappia la verità fino in fondo avete usato tutti i mezzi per infierire Bravo lorenzo hai dimostrato che nemmeno i soldi possono ledere la dignità. Di pasquale de rossi (che stimavo) zazzaroni e company continuate a leccare e asciugare le bave del potere siete ignobili
    spero che sia sia l’ ultima edizione
    tanto si sa chi ha preso più soldi (i nostri) arriva in finale e basta con filiberto le abbiamo le palle piene mandatelo a spalare cacca

  16. Chi ha pagato per tutto questo schifo è stata la coppia GRANBASSI DI FILIPPO Marghe ha ballato molto bene , è migliorata tantissimo , in proporzione meglio d i tutti gli altri .Ma forse si comporta in maniera troppo educata,discreta e signorile e oggi l’educazione non è più di moda !

  17. è ovvio che è stato tutto organizzato a tavolino. guarda caso tutte le clip erano belle e mielose,tranne quella di LORENZO. hanno paura di te xchè sei UNICO il MIGLIORE nessuni regge il confronto con te. VIGLIACCHI!!! guardavo ballando solo xchè c’era LORENZO,

  18. Alla fine ci sono riusciti.
    La clip è servita solo a rinvangare la rabbia di crespi per un trattatamento ignobile da parte della produzione,della giuria,e dei concorrenti.
    La Carlucci ieri si è guardata bene dall’esporsi come ha magramente fatto la volta precedente, la manfrina di De Pasquale sullaTitova,l’immancabile bella,brava,sexi,ecc…De Rossi che affonda il colpo sull’ unico candidato che potrebbe soffiargli la vittoria finale,ormai ampiamente pilotata.
    Vendetta servita su un piatto d’ argento visto il carattere di Crespi.
    I duetti con Degan che vince per la giuria su Crespi è ridicolo,Degan non sapeva cosa stava ballando mente Crespi in cinque secondi aveva azzecato il ballo.
    Per non commentare il ballo della Olivier e la Granbassi.
    Mia moglie mi aveva appassionato alla trasmissione,ma sinceramente da ieri sera ho chiuso con la trasmissione.
    Aggiungo che l’esempio del commento con riferimento al”mobbing” a mio avviso era perfetto.
    Saluti a tutti e forza Lorenzo.

  19. VERGOGNA , VERGOGNA.. PER TUTTA LA SERATA HANNO CONTINUATO A MANDARE CLIP CONTRO CRESPI (APPOSTA X AVERE QSTA REAZIONE DA LUI),SE AVESSO VOLUTO EVITARE AREBBERO MANDATO IN ONDA QUALCOSA DI CARINO NEI SUOI CONFRONTI…SIETE UNO SCANDALO….LORENZO NON DOVEVI FARE IL LORO GIOCO

  20. Ieri sera non ho visto il programma ma voglio dire la mia.Crespi non mi è mai piaciuto come attore e neanche nel programma però se ieri è stato provocato a comportarsi in quel modo per favorire altri è una bella porcata!Ho invece cambiato idea su Todaro perchè vedendo prima solo spezzoni del programma mi era molto piaciuto ora ho capito che è una bandiera e va sempre solo dove gli conviene PUOI scendere tranquillamente dal piedistallo in cui sei salito perchè non balli certo meglio degli altri!!!!Alla fine anch’io penso che sappiano già chi vince ancora prima di iniziare come del resto in tutti gli altri programmi!!!Cretini noi che li guardiamo ancore CHE SCHIFEZZA!!

  21. Crespi era il migliore! su questo non c’è dubbio!
    mi dispiace davvero che l’abbia data vinta a quegli avvoltoi! in primo luogo alla de rossi! acida, invidiosa e falsa! “depressa e devastata” aveva detto di pasquale… ma questa è una presa per i fondelli SPUDORATA!!!!
    sinceramente credo che si sia trattato davvero di mobbing!
    gli hanno reso davvero la vita impossibile! e poi, diciamoci la verità: quanto è facile prendersela con i più sensibili! e come ha detto sposini… che vergogna questi processi sommari!
    ma è evidente che Crespi ha molto irritato Milly già la scorsa puntata…
    ed il risultato è stato questo: lo hanno silurato!
    non ci crede nessuno alla favola del “gruppo unito ed affiatato”, fatto di concorrenti “amici” e che si vogliono “bene”!!!
    in quell’ambiente sono tutti falsi ed invidiosi…
    forse Crespi non ha ancora capito che la sincerità e la schiettezza non pagano…

  22. @ anna maria:
    aggiungo io…”qualcuno”, che ha capito qual’era il punto debole di Lorenzo ha detto di tutto e di più fino a che è riuscito a fargli saltare i nervi… molto furbo…persona infida, subdola…peccato che chi ha ideato il programma non se ne sia accorto! Lorenzo non andava per nessun motivo squalificato! Era il più bravo tra gli uomini…mah…

  23. POVERO CRESPI LETTERALMENTE FATTO A PEZZI PSICOLOGICAMENTE DA UNA PRODUZIONE IDEGNA COSI’ COME INDEGNE SONO LE PERSONE CHE VI LAVORANO….UNICA NOTA DI MERITO PER MAYER E SPOSINI CHE SONO RIUSCITI A METTERE UN LIMITE TRA IL LINCIAGGIO FATTO A CRESPI E LA LORO COSCIENZA

  24. Appena ho visto la clip ho pensato subito che qualcosa di spiacevole sarebbe accaduto,vedendo anche il volto di Lorenzo dopo.In questa situazione l’unica colpa di lorenzo è che non doveva la sciarere la Titova da sola,cosi come l’altra volta ha sbagliato non facendo le prove.Sicuramente Lorenzo è un pò problematico e per questo la produzione non doveva giocare con lui in questa maniera .Si è difeso dagli attacchi che ha avuto nell’ultima puntata dicendo quello che pensava forse esagerando ma vero.Sandro Mayer lo difende sempre forse perchè lo conosce molto bene e sa che con lui non possono giocare in questa maniera in nome dell’auditel.Io onestamente spero che si possano chiarire tutti perchè mi piacerebbe continuare a rivederlo, altrimente ballando può andare in vacanza per me Comunque volevo chiarire che non è stato la rai che lo ha buttato fuori dalla fiction “Gente di Mare, ma se ne andato lui,e poi si è visto che fine ha fatto la fiction senza di lui.

  25. basta con ste polemiche del c…..chi va ai reality sa che tutto quello che fa audience viene presentato.
    intelletto vorrebbe che si tenesse la boccuccia chiusa.
    se uno ha dei problemi deve andare dallo strizzacervelli e non rompere le scatole facendo la “PRIMADONNA”.
    spero VIVAMENTE che quest’angoscioso personaggio se ne stia a casa, lo spettacolo ne trarrebbe vantaggio
    le vere vittime sono ben altre.
    popolo dei “reality svegliati e cammina”

  26. che delusione la trasmissione, ieri sera. Per carità non sono una fanatica, la vedo saltuariamente, ma non è giusto che per tutti trasmettano clips spiritose e accattivanti e per Crespi, le solite trite, ritrite e polemiche.
    Lui non mi è simpatico, tutt’altro, ma la bravura non si discute. Crespi doveva restare almeno per Natalia, grande professionista.
    Ancora bravi Sposini e Mayer, gli unici a spendere parole di comprensione, al di là di quello che dice il regolamento e che va rispettato,forse….
    Capisco la rabbia di Crespi, mi irrita Barbara de Rossi che apprezzo molto come attrice, ma, in questa trasmissione è decisamente antipatica e troppo sicura di sè; Degan, che non amo, invece ha acquistato punti…..ma io tifo OLIVIER….

  27. Buongiono a tutti mi spiace non essere in accordo con voi ma il comportamento di Crespi proprio non lo capisco. Innanzitutto parliamo di persone adulte che hanno preso un impegno sia con la produzione che col pubblico e che alla prima contraddizione girano le spalle e se ne vanno. Mi spiace ma non accetto questo comportamento che nel suo caso sembra abituale e questo suo vittimismo proprio non e’ dignitoso nei confronti di chi lavora con lui e di chi lo guarda (anche perche’ diciamola tutta non lo fa sicuramente per beneficenza) ed anche da questo si capisce perche’ non lavora piu’ . Si faccia un grosso esame di coscienza e si ritiri a fare l’eremita se non sa stare in mezzo agli altri

  28. Oltre a ciò che ho scritto sopra, il mio pensiero è questo.
    In un cast di celebrità è fin evidente che tutti recitino una parte; in particolare, in onda, appaiono tutti buonisti e perbenisti……fuori onda chissa? Crespi invece ha avuto il merito di portare alla luce anche le “marachelle” degli altri parlandone apertamente senza timore alcuno per le proprie future scritturazioni.
    Comunque, troppi “galli nel pollaio” quasi certamente portano al conflitto ed allora lancio una proposta-provocazione.
    Perchè la Produzione non valuta la possibilità di fare, anzichè “Ballando con le stelle”, qualche edizione di “Ballando con le stelle e con gente comune” ?
    La gente comune, oltre a costare molto meno, potrebbe fungere da equilibrio per la trasmissione perchè è evidente che non si creerebbero conflitti fra stelle.
    Io, in quanto emerito sconosciuto, non potrei mai essere in competizione artistica o semplicemente estetica con gente come Degan o Crespi, quindi verrebbero solo valutate le capacità tecniche ed i progressi indipendentemente dal minore o maggiore fascino e/o simpatia di due o più personaggi noti.
    E non è detto che la presenza di gente comune, faccia calare gli ascolti……anzi potrebbe paradossalmente farli crescere.
    Se per esempio pensiamo al “grande fratello”, dove partercipa gente più o meno comune e che, a mio modo di vedere è inguardabile e diseducativo per i suoi contenuti , perchè non fare un reality dove alcuni sconosciuti devono affrontarsi nel ballo, quindi devono lavorare, allenarsi e faticare per ben figurare davanti a milioni di italiani?
    Meditate RAI…..meditate…..

  29. e noi paghiamo pure il canone per vedere questo squallore….

  30. Io credo che sia la produzione che Crespi abbiano sbagliato. La produzione nel mandare in onda in quel momento la clip forse per animare gli animi e creare un clima di eccessiva sfida mentre Crespi se vuole fare quel mestiere deve accettare la critica e il gioco . Sotto quei riflettori tutto viene amplificato e non capito. Ha ragione chi ha detto che il principe è un gran incassatore e la gente lo ama per questo. Purtroppo più che spettacolo si vede cattiva televisione e sembra che senza polemiche il pubblico non sia in grado di rimanere seduto davanti la tv.

  31. RAI, VERGONATEVI, CON LA COLLABORAZIONE DI PERSONAGGI SQUALLIDI COME LA CARLUCCI, LA GIURIA, LA PRODUZIONE, STATE RAPPRESENTANDO UNO SPETTACOLO SGRADEVOLE E DISDICEVOLE.
    PURTROPPO DOVETE ARRIVARE SINO ALLA FINALE CON DEGA E RON MOSS PER GIUSTIFICARE GLI SCANDALOSI COMPENSI CHE A QUESTI FASULLI PERSONAGGI AVETE DATO. MA TUTTO CIO’ NON IMPORTARTA INTANTO SONO SOLDI DEGLI ITALIANI. IL SISTEMA DELLE TRUFFE CONTINUA, VEDI ANCHE IL FESTIVAL DI SANREMO. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

  32. tutte le settimane si inventa qualcosa purche’ ci sia il principe sembra che senza di lui la trasmissione non possa andare avanti .Io ho cambiato canale spero siamo molti che hanno fatto come me.

  33. @ mirella:
    Cara Mirella, sono pienamente d’accordo con te. Mi pare che il Crespi sia un uomo immaturo e capriccioso che pensa che la notorietà gli permetta tutto. Purtroppo in Italia si fa sempre della dietrologia e si vedono magagne in ogni cosa. Non credo che la Produzione di ballando con le stelle abbia fatto porcate nei confronti del Crespi, però ogni cosa e ogni comportamento scorretto ha un limite e così finalmente la saga Crespi è terminata con le stelle e i ballerini che ora potranno lavorare e concentrarsi per terminare lo spettacolo che appassiona moltissimi italiani. Purtroppo in Italia di Crespi ve ne sono moltissimi, anche perchè ricevono dalle stesse loro mamme un’educazione maschilista che gli fa credere che il maschio può fare capricci ad oltranza e addirittura essere poi compatito come se fosse una povera vittima…

  34. Cara Mirella, sono pienamente d’accordo con te. Mi pare che il Crespi sia un uomo immaturo e capriccioso che pensa che la notorietà gli permetta tutto. Purtroppo in Italia si fa sempre della dietrologia e si vedono magagne in ogni cosa. Non credo che la Produzione di ballando con le stelle abbia fatto porcate nei confronti del Crespi, però ogni cosa e ogni comportamento scorretto ha un limite e così finalmente la saga Crespi è terminata con le stelle e i ballerini che ora potranno lavorare e concentrarsi per terminare lo spettacolo che appassiona moltissimi italiani. Purtroppo in Italia di Crespi ve ne sono moltissimi, anche perchè ricevono dalle stesse loro mamme un’educazione maschilista che gli fa credere che il maschio può fare capricci ad oltranza e addirittura essere poi compatito come se fosse una povera vittima…

  35. Quando ho visto la clip si Crespo prima di iniziare a ballare, mi sono detto: l’hanno fregato, se fossi al suo posto, me ne andrei.
    Raz, sparisci quando balli fai ridere, quando parli fai piangere.Lorenzo confronto a te è un grattacielo e tu sei una stalla.
    De Rossi sparisci, togliti dai piedi perchè si recita solo a teatro.
    Comunque la produzione e la giuria sono tutti dei lecca c….i

  36. Vergogna Vergogna Vergogna la produzione ,Milly, e la giuria a esclusione di Sposini che qualche cosa ha detto a favore di Lorenzo. Mandando in onda quella clip L’hanno fatto per mandarlo fuori.E noi stipidi che guardiamo queste schifezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  37. Condivido pienamente con chi dice che Crespi
    e’ una primadonna, ma chi di crede di essere?
    Non e’ la prima volta che se ne va da una trasmissione
    o Che lo cacciano!!(vedi Carabinieri, gente di
    mare ecc.) Crespi hai dei problemi? Vai dallo
    psicologo!!!

  38. Ma insomma chi ha sbagliato ? Penso che ci voglia un GIUDICE per stabilirlo. In fondo ci stanno un sacco di soldi in BALLO ( appunto ). Chi partecipa a questi programmi lo fa solo per SOLDI ( e per ritrovare notorietà, altri soldi insomma ). La RAI è ancora pubblica. Ho letto di contratti di centinaia di migliaia di Euro !! E c’è chi si permette di andarsene quando gli pare !!! E’ incredibile !! Non sarebbe il caso di sentire il parere, per esempio, di BRUNETTA ???

  39. secondo me,crespi e solo mal educato,certo,vivendo per strada non ce stato il tempo per conoscere cosa e il rispeto per gli altri…ma resta sempre un mal educato

  40. Ho seguito tutte le edizioni di Ballando con le Stelle, il programma che riuniva la famiglia il sabato sera, con curiosità e piacere, purtroppo quello che è successo ieri sera è una cosa veramente disgustosa, un vero linciaggio mediatico su una persona estremamente sensibile e brava per quanto dimostrato nella manifestazione al di là dei giudizi ormonali della Smith che anche ieri sera ha premiato Degan nella sfida con Lorenzo. Già la puntata precedente, in diretta, Di Pasquale aveva attaccato Crespi e alla fine vedendo la prima parte della puntata mi sembrava che Lorenzo avesse assorbito il tutto abbastanza bene ma le clips…..una vera porcata.
    Un plauso a Meyer e Sposini gli unici che hanno capito la drammaticità del problema……..Forza Lorenzo….Bravo.
    Delusione dalla Carlucci, gli altri non meritano commenti semplici marionette della Produzione.
    Per quanto mi riguarda sabato prossimo e inseguito andrò al cinema.

  41. scusate ma continuo a non capire chi si ostina a difendere crespi e la sua grandissima ‘sensibilità’…. qui si tratta solo di ignoranza e di mancanza di rispetto verso prima di tutto la sua partner e poi verso i milioni di spettatori che lo guardano e gli forniscono ‘il pane quotidiano’. qualunque cosa abbiano mandato in onda poteva reagire in altro modo. ha fatto polemiche fin dalle prime puntate credendosi un gran ballerino! francamente sono contenta che se ne sia andato: un arrogante in meno!!

  42. Al di là di ciò che è successo, credo che la trasmissione abbia fatto il suo corso e sia necessario smettere di mandare in onda scene patetiche. La gara di ballo non ha più senso di esistere.
    Per quanto mi riguarda, non la guarderò mai più! Addio.

  43. L’affare Crespi è come una bolla che si gonfia fino a scoppiare. Ieri sera si è consumato forse l’ultimo atto del Crespi affair a ballando con le stelle.

    Crespi si comporta da vile, da uomo capriccioso che non ha il coraggio delle proprie azioni. In onda si trasforma atteggiandosi a persona splendida, educata e galante, regalando rose rosse a Natalia, dietro le quinte ritorna ad essere quello che realmente è: un essere nervoso, instabile, bugiardo che non sa stare in armonia con il gruppo dei concorrenti (vedi clip intervista sul sito di ballando con le stelle). Tutti sono li che si divertono, accettano le regole del gioco, e soprattutto si impegnano moltissimo. ballando con le stelle è un programma tv ma a differenza degli altri talent o reality, l’impegno e la fatica sono veri.

    Da spettatore Milly ha fatto di tutto per cercare di ripristinare la serenità e l’armonia all’interno del gruppo. Lorenzo Crespi è un attore e anche molto furbo. Ha capito che comportandosi in questo modo attira l’attenzione del pubblico, ma non si rende conto che sta mancando di rispetto agli altri suoi colleghi di Ballando con le stelle.

  44. iautatemi ieri sera sono arrivata fino alle 23 poi sono crollata……….ma crespi come ha commentato quella infame clip?oddio che schifo di trasmissione……

  45. Vorrei dire anch’io la mia, in tutta sincerità ieri sera mi sono sentita delusa dall’abbandono di Crespi, però poi ho riflettuto e mi sono detta, possibile che nessuno degli altri vip abbia mai fatto delle critiche? Avendo seguito il programma gli altri anni, ho potuto vedere che tutti criticavano tutti e, fino all’anno scorso, venivano rese note tutte le interviste, ma quest’anno é stato soltanto Lorenzo Crespi ad essere preso di mira (io non condivido il pensiero di molti che é tutta una montatura per fare audience, perché quest’uomo ne sta uscendo massacrato e, probabilmente, dovrà faticare parecchio per trovare altri contratti, con tutto il fango che gli é caduto addosso).
    Ieri sera, già dalla prima prova, hanno fatto rivedere il momento in cui diceva che avrebbe vinto Degan ed io mi sono detta, ma ancora con questa storia?
    Poi il suo tentativo di smorzare la polemica con Degan e la tranquilla accettazione del verdetto della Smith (stravolto dal televoto), io mi sono rilassata convinta che le cose si fossero appianate. Ma guarda cosa ti combinano questi lupi, l’abbinamento con la De Rossi e Di Pasquale e la messa in onda di un’altra intervista che magari é stata rilasciata da Crespi (mio Dio ma quest’uomo é proprio un grande ingenuo!) in un momento di rabbia, dopo l’aggressione verbale di due settimane fa. Ormai sono convinta che molto spregiudicamente questa gente lo sta usando e credo che ieri sera lo abbia capito anche lui. Ma perché tanto accanimento?
    Per me Lorenzo ha sbagliato decidendo di abbandonare la trasmissione, doveva restare e cercare di battere quella ipocrita della De Rossi, facendo onore alla dolce Natalia, ma ormai é chiaro che questa persona, é psicologicamente devastata!!! Non approvo né Moss né gli altri avvoltoi che lo hanno attaccato alle spalle, questo non é un uomo che fa capricci, questo é un uomo che ha problemi e che é stato usato per sollevare le sorti di un programma, che per me quest’anno sta risultando un fallimento.
    Non lo guarderò mai più, ormai, non sopporto più di vedere né la Carlucci, né tutta la compagnia, é gente senza scrupoli che pur di avere ascolti, non esita a calpestare un essere umano.

  46. A questo punto, dopo la puntata di ieri, mi sento di dire che hanno ragione tutti quanti (avevo avuto qualche dubbio), ballerini e concorrenti.
    Non posso credere che siano in cattiva fede: stimo troppo la Titova, Peron, Di Pasquale, Togni etc, persone che lavorano da anni per questa trasmissione e sono dei veri professionisti. Il disagio era evidente ed unanime da parte di tutti contro uno.

  47. Antipatica e arrogante la de Rossi.Ma chi si crede di essere.
    mi piaceva prima , ma da quando la vedo a Ballando sotto le stelle non mi piace più.Ha fatto male Crespi ad andarsene doveva essere superiore alle provocazioni della produzione

  48. Vi segnalo un messaggio trovato sul forum di Ballando riguardante gli ascolti di ieri sera:

    http://www.community.rai.it/forum_threads/view/4b8a59ae-c52c-4c29-97c3-0ab3d4a244dd

    Grande vittoria di Ballando su Io Copio. La Carrà si deve vergognare. Dopo tutto quello che la rai ha fatto per lei in tutti questi anni.
    Per quanto riguarda Scotti, si merita di perdere ogni sabato. Non si copiano i programmi. Se lo avessero fatto a lui?

  49. Premesso che Crespi ha sbagliato nel lasciare la gara(per rispetto alla splendida Titova),però il troppo è troppo!!Hanno massacrato Crespi dall’inizio,
    Addirittura Ron Moss(tronchetto)ha parlato!!!!Barbara De Rossi (poverina!!!) è
    pietosa!!! era depressa per la questione Crespi……Di Pasquale si è montato la
    testa!!!!Ierin sera non era il caso di mandare in video l’ennesima clip di Crespi.
    Non credo ASSOLUTAMENTE che il clima fra i concorrenti sia così idilliaco
    come vogliono farci credere……
    Ieri sera gli unici “seri” sono stati Sposini e Mayer.
    Per dany: come ballerino era il MIGLIORE.

  50. @ Sonia:
    dovevano eliminarlo prima sembra un bambino non sa gestire le sue emozioni

  51. Forse Crespi ha un carattere non facile, ma voi su ciò avete fatto il vostro gioco. Non so se è scontata la vincita di qualcuno, ma un pensierino l’ho fatto.Adesso al CAST far pensare diversamente non facendo vincere quello o quella che tutti credono. Sono poi del parere che Benedetta è bravissima, forse non si è resa (sinceramente per me) tanto simpatica, conoscendola solo come attrice brava in UN POSTO AL SOLE.

  52. Caro Lorenzo, hai fatto male ad andartene.cosi facendo hai lasciato spazio all’altezzosa Barbara De Rossi e al suo ballerino De Simone.Tu e la Titova ballate meglio di loro.hanno visto in te un rivale e hanno fatto di tutto per mandarti via .De Rossi , scendi dal piedistallo.

  53. Questa è l’ennisima prova delle falsità dei programmi RAI
    dove tutto è già deciso.La buffonata maggiore è quella dei televoti che servono solamente a spillare soldi ai telespettatori,guardate non c’è trasmissione dove non si richiedano televoti,televoti.
    Tornando a ballando con le “stalle” poi un regolamento intrigato
    fatto da ripescamenti,ballottaggi,inciuci,interviste strane (vedi Crespi) rimandate in onda ad arte per fomentare la reazione di un troppo ingenuo
    Crespi, per favorire chi probabilmente era “destinato” a vincere,ma preoccupato
    dalla bravura del Crespi,senza contare poi una giuria incompetente ed imbecille,che pensa alle cose che col ballo non hanno a che fare.
    BISOGNA DIRE BASTA A TUTTI QUESTI PERSONAGGI STIPENDIATI
    CON I NOSTRI SOLDI ci sono personaggi di cui non capisco la loro presenza
    nei vari programmi Rai una per tutte la contessa De Blanc, mi spiegate che ca..o mi rappresenta grazie e ciao

  54. @ Psyco:
    Grazie per la segnalazione!

  55. condivido dany meno male che se ne andato, con uno come Crespi non si puo fare una transmisione.Dal inizio di ballando si e lamentato.Vergognati Crespi,,,,,

  56. Crespi nn mi è simpatico,ma nn è stato trattato in modo giusto,e corretto,ha sbagliato lasciando la trasmissione(e soprattutto la sua bravissima insegnante)agendo cosi è passato dalla ragione al torto,a tutto vantaggio degli altri concorrenti…..va’ ammesso ke è il piu’ bravo.

  57. E’ una vergogna! Crespi è il più bravo tra gli uomini ed è stata fatta una campagna contro di lui che ha l’unico difetto di essere troppo impulsivo e di non fingere come fanno tutti gli altri.La produzione si è comportata in modo indegno, facendo vedere nelle clips solo negatività per Lorenzo ribadendo solo il passato, per gli altri concorrenti solo video mielose ,dando veramente l’idea che tutto sia già preparato. Lorenzo ,chiedi scusa e ripresentati nella prossima puntata, perchè sarà molto deludente vedere il programma senza di te. Volevo anche dire che è l’ora di farla finita con Emanuele Filiberto , è la terza volta che ce lo ripropinano,sembra che esista solo lui,; la sua famiglia ci ha rotto le scatole abbastanza :voglio che i miei soldi siano spesi meglio. Giudizio negativo anche su Milly Carlucci, Barbara De Rossi ci ha scocciato!.

  58. Per Dany:
    lei conosce il significato della parola “arrogante”? Dire che Crespi è arrogante vuol proprio dire non conoscerne il significato! Quale aggettivo affibbierebbe allora a Di Pasquale, Ron Moss (americano a quanto sembra il più pagato di tutti, con i nostri soldi) e che sicuramente andrà in finale, se addiruttura non vincerà. La De Rossi che dice di essere caduta in depressione per Crespi. E’ così tanto fragile? E per dirla con Crespi.: ” Che gliene frega a lei?????” Quando ho visto la clip io stesso ho detto a mia moglie: “Se fossi nei panni di Crespi me ne andrei” LA PRODUZIONE E LA CARLUCCI SI VERGOGNINO, MANDANDO QUELLA CLIPS SAPEVANO BENISSIMO QUALE POTEVA ESSERE LA REAZIONE DI CRESPI E L’HANNO FATTO APPOSTA. Mi associo ad alcuni commenti e salvo Sposini e Mayer le uniche persone intelligenti di tutto il programma. Tutto il resto è solo IPOCRISIA E PURO LECCHINAGGIO….. Addio Ballando con le Stelle, come per Sanremo, HO CHIUSO…… e finitela di farci vedere in continuazione il principe, pago il canone rai (ahime, purtroppo!) per vedere programmi con persone serie e non con persone che addirittura si paragonano al mitico Fiorello!!!!

  59. Si sono tolti dalle scatole Crespi con ogni mezzo, per spianare la strada a barbara De Rossi, osannata per ogni minima cosa: bellissima, sensualissima, sexissima, bravissima e più ne ha più ne metta: di lei fanno vedere la clip dove il suo maestro le dice che lei non ha consapevolezza della sua bellezza e della sua sensualità (poverina!) di Lorenzo hanno fatto vedere soltanto clip dove parla male di qualcuno! Mi dispiace soltanto che lui con la sua impulsività in qualche modo gliel’ha data vinta! Vedevo questa trasmissione perchè mi sembrava lontana da tutti questi meccanismi trash ma evidentemente la Defilippite ha ammorbato tutti!

  60. il pubblico è più intelligente di quanto crediate e non farà vincere Barbara De Rossi!

  61. Penso che con i compensi che danno ai vari Moss e Degan,questi devono essere obbligatoriamente portati alle finali del programma,pertanto uno come Crespi che balla decisamente meglio di tutti debba essere tagliato proprio per
    spalmare i compensi su piu’puntate,cosi da giustificare la spesa.Il televoto poi non premia chi è il migliore ballerino,ma chi è più bello famoso etc.E’ora di finirla con queste farse che premiano sempre chi non è il migliore ,ma chi
    è nel momento di maggior visibilità davanti al video.

  62. Lorenzo è impulsivo…prima di dire certe cose deve pensarci….è ingenuo…e la produzione ne aproffitta…ha sbagliato parlare cosi non pensando alle conseguenze….Ma gli adetti dei lavori sono “Ambigui” pur di far ascolti ogni mezzo lo ritengono giusto…anzichè eleminare frasi magari dette in un momento di rabbia …no loro ci navigano alla grande…sintomo di cattivo gusto ed esempio educativo..Comunque mi meraviglio della Carlucci che si presta a questi giochetti…e anche di alcuni concorrenti…Peccato che chi ci rimette sono sempre gli utenti..e le loro tasche in termine di soldi ….

  63. avevo stima e simpatia per milly,ma con crespi non si è comportata lealmente.Doveva vendicarsi per le insinuazioni (giuste…) della precedente puntata fatte da Lorenzo.Della De Rossi non voglio parlare dico solo una cosa:perchè invece di essere cosi’ acida con una persona perbene e sincera non cerca di fare la signora di mezza eta’ e pensa a mantenersi il suo giovane ballerino? L’ammiro come attrice(o no?) non come donna saccente:

  64. ha seguito ballando con le stelle fin dalla prima puntata della prima edizione, se Lorenzo non dovesse essere richiamato con tanto di SCUSE PUBBLICHE,penso che non solo hanno perso me e la mia famiglia come telespettatori, ma bensi’ da quello che leggo qui in bacheca ne perderanno parecchi, e non credo che alla Milly faccia piacere perdere il primato del sabato sera…..se non fanno rientrare l’unica Stella che brillava in quel tugurio di rosiconi, boicottiamo ballando con le stelle !!!!

  65. Non sono una teledipendente,la televisione non è il mio passatempo preferito, ma ho sempre guardato con piacere la trasmissione ballando…….Quest’anno mi è scaduta dal cuore,ho chiuso,ci sono state troppe cose che mi hanno fatto capire,come a tanti altri telespettatori,che la gara non esiste,già è tutto precostituito,forse anche nelle altre edizioni ha funzionato allo stesso modo,ma non era così evidentemente disgustoso. Mi dispiace per Crespi,ingenuo ed impulsivo, che nonostante abbia dimostrato di saper ballare,a differenza di tanti altri “concorrenti”,sia stato sempre penalizzato,ed ieri sera ,dopo una ennesima esternazione di rabbia, commenti in privato, riportati poi in pubblico,ha abbandonato la gara. Ha fatto benissimo! Ho avuto l’impressione che ci credesse veramente , lo si vedeva da come scendeva nell’arena, carico come un toro pronto al “singolar tenzone”. Anche io,come altri,sono stufa di tutta questa commmedia, portata avanti da marionette ,consiglio di mandare tutti a casa,in primis la carlucci con tutta la sua corte.Si è capito ormai che qui in Italia ,anche nelle cose più futili e di scarso interesse, vige solo la falsità, figuriamoci poi nel resto!!!!!!!!!

  66. @ angelocarlo:

    rettifico :Sposini e Mayer sono le uniche persone serie

  67. teresa wrote:

    condivido dany meno male che se ne andato, con uno come Crespi non si puo fare una transmisione.Dal inizio di ballando si e lamentato.Vergognati Crespi,,,,,

    Cara Teresa,
    sono convinta, riguardo al giudizio su Crespi, che della vita non hai compreso un bel
    NIENTE!

  68. Per Barbara De Rossi: totalizzatore sotto zero per una santarellina che, anche se bravina, accosta tanta recitazione ai balli per accattivarsi il pubblico, fino alla depressione! Non ci si deprime, quando si sono intascati così tanti soldini. Pensi Barbara a quanti sudano sangue per guadagnarsi 800 € al mese, senza poter neanche andare in depressione perchè hanno figli da mantenere. Ne tenga conto anche il suo insegnante.
    Per Ron Moss: con il compenso che ti hanno dato e la campana di vetro che hanno costruito intorno a te, sex simbol [(!?!?!?) a proposito, vestiti in maniera più consona alla trasmissione] non puoi permetterti di criticare Crespi: tu sei un raccomandato che non ha bisogno di tirar fuori i denti per non soccombere.
    Per Catherine Smith: calmi i bollenti spiriti e sia giudice imparziale, non femmina in balia di tempeste ormonali.
    Per Milly Carlucci: il suo ruolo avrebbe richiesto maggiore intelligenza, arguzia e perspicacia. Questo dovrebbe capire una conduttrice che, testimone più o meno consapevole di televoti pilotati, dovrebbe evitare di far capitolare certe situazioni.
    Per Sposini e Mayer: Grazie per aver offerto l’unico esempio di obiettività, lealtà e coraggio nella trasmissione di ieri sera. Grazie per l’unica manifestazione di intelligenza espressa ieri sera.
    Per il “principe”: evita commenti e gesti di compassione per chicchessia. Tu sei un altro raccomandato in una botte di ferro. Facci rilassare un po’ la vista e l’udito. Sparisci per un bel po’ di tempo. Abbiamo vissuto benissimo anche quando eri all’estero.
    Per Crespi: e adesso speriamo solo che la RAI non te la faccia pagare su tutti i fronti! Sai: nell’ambiente valgono più accondiscendenza e collusioni che la bravura. Siamo in tanti ad essere con te. Tina

  69. Si parla di compensi? Beh, anche Crespi ha preso i suoi bei 185.000 € (fonti giornalistiche). Che interesse avrebbero avuto a non tenerlo in gioco fino alla fine come chi è stato pagato fior di quattrini come lui, no?????? Poi è un personaggio noto della tv…..perchè pensare che gli abbiano voluto fare un torto. Poi mi chiedo: ce l’hanno proprio tutti con lui? Mah, non so che pensare!

  70. povera titova:l’ha lasciata così,da sola.
    lei è una ballerina proffessionista,nessuno s sarebbe permesso di lasciarla sola.
    i suoi occhi erano lucidi.

  71. Approvo in pieno la maggioranza dei commenti ed in specialmodo il messaggio di Tina. Sabato sera è stata una grande delusione per me che seguivo il programma fin dalle prime edizioni e l’avevo scelto come esempio di buon gusto. Se veramente si voleva distendere il clima della trasmissione, dopo le polemiche delle settimane scorse, si sarebbe dovuto evitare di mandare in onda la clip finale e anche di replicare all’infinito i commenti vecchi di Crespi sulle sfide con Degan. A che proposito? Crespi si era dimostrato rilassato e disponibile. Ed il pubblico da casa col televoto aveva gia’ dato un segnale forte, ribaltando il giudizio della Smith con un risultato eclatante.La narrazione ha avuto inoltre qualcosa di sinistro: le interviste su Degan dove tutte, Olivier compresa , dicevano del suo fascino meraviglioso, dei suoi occhi, mentre le interviste su Crespi fatte dal parrucchiere con certe befane coi capelli cotonati all’insù… Quello che e’ successo e’ davvero, come ha scritto qualcuno, una cosa molto vicina al mobbing. La produzione nel caso sapesse delle fragilità caratteriali di Crespi, avrebbe dovuto fare di tutto per incoraggiare, distendere,
    appianare. La trasmissione ha preso quindi una vergognosa deriva , finendo per assomigliare fatalmente ad altri reality di cattivo gusto. Le clip girate in esterno sui presunti flirt e bacetti che rimandavano ai noti esempi di Uomini e donne, le clip prima delle sfide ,in stile Amici, dove giovani talentuosi presuntuosissimi se ne dicono e fanno di tutti i colori; passatemi la volgarità di cui mi scuso in anticipo: ci manca solo che qualche giurato sovrappeso, qualche vip o qualche aristocratico ballerino per una notte si metta a scorreggiare in diretta e siamo già… in pieno Grande Fratello.

  72. lorenzo è bravissimo e dovevano farlo fuori perchè i giochi già sono fatti. lorenzo è un vero professionista. la produzione paga 1 milione di euro per ronn e 575 per raz. Ovviamen e noi paghiamo.barbara de rossi con il mario danzaore ma per piacere non guardiamo + la rasmissione come proesa

  73. ciao a tutti dopo aver letto i commenti, vorrei dire la mia certe persone si lamentano del televoto. io direi di fare una sorta di sciopero del televoto e il prossimo sabato non televotare per protestare il modo in cui siamo presi in giro. io vivo negli Stati Uniti e vedo questi programmi su raiinternational ($ 250 l’anno) percio’ anche noi dall’estero paghiamo per questi programmi e non vogliamo essere presi in giro. un’altra cosa, in America i programmi come American Idol ed altri che richiedono il televoto hanno un numero 1-800 cioe’ gratis almeno che’ mandi un sms, quello costa ma e’ un’ opzione che il telespettatore ha. in Italia televoto su televoto su televoto con la crisi che c’e’ vorrei sapere se e’ vero che ricevino tutti questi televoti che fanno credere. ciao a tutti dagli States.

  74. la trasmissione mi ha letteralmente schifato!!!!!!

  75. Ciao a tutti,dopo aver visto tutte le puntate di questa edizione di ballando con le stelle vi posso assicurare che questa è quella che mi fa più schifo.
    Lorenzo Crespi non ha tutti i torti. Ogni volta che si presenta a ballare in pista mandano sempre un clip di questa sporca storia
    Invece con gli altri concorrenti fanno vedere ben altre cose.
    Per me tra gli uomini è il migliore ballerino,Sono deluso anche di Milly Carlucci,De Rossi,Di Pasquale e quasi tutti della giuria che quest’anno danno voti anche 0 ? Che anche solo a presentarsi in pista vale più di 0
    A parte della Smith che dovrebbe essere una ballerina,vorrei vedere gli altri giudici ballare”Come Zazzeroni che quando ballava lui con la Titova stava quasi morendo per un attacco cardiaco una sera me lo ricordo e non era gran che come ballerino come può giudicare gli altri concorrenti???
    Spero che sarà l’ultima edizione di ballando con le stelle se non cambia il modo di fare e anche i giudici dovrebbero essere professionisti di ballo.

  76. wlorenzo wrote:

    la trasmissione mi ha letteralmente schifato!!!!!!

    sono daccordo co te

  77. Milly Carlucci, spero che tu legga i commenti di questo blog così saprai che aria tira tra gli spettatori di ballando! Lorenzo non ha un carattere facile, ma che bisogno c’era di provocarlo mandando in onda quella clip?Forse vi dava fastidio che il pubblico fosse della sua parte? lO AVETE FATTO FUORI IN QUESTO MODO SUBDOLO PERCHE ALTRIMENTI AVREBBE VINTO E CON ONORE PERCHE ERA IL MIGLIORE!!Ma quello che è stato insopportabile è stato vedere come glia altri lo hanno colpito appena lui ha voltato le spalle, soprattutto la maestrina Barbara De Rossi! Devo riconoscere che è stato migliore degli altri Sposini che ha parlato di processo in contumacia!!Da questo momento non seguirè più la trasmissione, almeno non con lo stesso piacere con cui la seguivo prima perchè mi è sembrato di cogliere, intanto troppe ingiustizie da parte della giuria tecnica (?) e poi troppi giochetti strani da parte degli autori!

  78. tutti o quasi protestano penso anche giustamente contro la giuria ,la presentatrice, DEGAN DE ROSSI MOSS DI PASQUALE TOGNI per i torti fatti contro LORENZO e contro la GRANBASSI no? Lei e il suo maestro DI FILIPPO hanno ballato molto bene, lei è migliorata in modo esponenziale come nessun altro, è bellissima e molto semplice e simpatica è non è mai scesa in polemica: davvero una grande campionessa anche nel comportamento. Forse è stata eliminata anche per questo e per lasciare spazio a chi già dall’inizio si era deciso che doveva andare in finale. che schifo davvero! speriamo in un ripescaggio giuria e call center permettendo ma……..

  79. Milly dai piani alti è scesa ai sotteranei, donna se non donnuucia. Cosa si fa per i SOLDI, eh? Falsa e Ipocrita insieme a tutto il gruppo. La cosa che mi fa rabbia è che veniamo trattati da IMBECILLI, a noi da casa non traspare nulla, anzi ci arrabbiamo quando vediamo le cose storte, alla fine davanti la tv non si rilassa ma ci si arrabbia. Con CRESPI hanno esagerato molto portandolo all’esasperazione, questa è VERGOGNA E CATTIVERIA.
    La DE ROSSI ha gettato via la maschera che portava, che ipocrita, chi si crede di essere? Questi sono i risultati della forte dieta che ha fatto. E’ diventata intrattabile e arrogante. Non ci sembra la sessantenne; eh?
    La SMITH che stravede per RAZZA DI CANE, lo preferisce anche se sballa e non balla, che dire saranno gli effetti della menopausa? Gli ORMONI si scatenano fino a questo punto????
    RON MOSS antipatici pure lui, prende le difese dell’immondizia trasmessa solo per i €900.00,00 che gli hanno dato.
    Di Pasquale ha fatto un’affermazione squallida dicendo che una donna (TITOVA) non deve stare da sola sul palco, quando lui l’ha abbandonata nella vita (sono stati insieme parecchi anni).
    Gli altri ballerini che hanno detto la loro, non aspettavano altro che l’uscita di CRESPI. Certo che gli autori hanno colpito CRESPI a duro colpo, esagerando e ferendolo nel proprio IO.
    una parola piacevole va al DIRETTORE MAYER e a SPOSINI.
    Il resto tutta una grande MUNEZZA, oltre NAPOLI da pulire c’è la RAI.

  80. Madre,tra l’uscita di Crespi e l’uscita della Granbassi c’èstata una differenza sostanziale. infatti la Granbassi è stata eliminata dal televoto che non sempre premia i migliori,ma questo fa parte del gioco! invece verso Crespi ( che senza dubbio era il migliore) hanno proprio giocato sporco: Degli altri concorrenti ci hanno mostrato solo siparietti deliziosi e romantici, di Crespi solo clip al vetriolo, forse nell’intento di stuzzicare il suo carattere non facile o di renderlo odioso agli occhi del pubblico! Credimi, io verso Crespi non nutro una simpatia sfegatata, ma non posso sopportare le ingiustizie!Adoravo questo programma perchè adoro il ballo, ma quest’anno ho notato delle malizie veramente insopportabili, sia nei giudizi della giuria e relative attribuzioni di tesoretti, sia in certi giochetti degli autori, come se cifosse un disegnogià prestabilito!

  81. ho letto il commento di Sally del 3 marzo….Ottima analisi…spero tanto che questi commenti vengano letti dai diretti interessati..e che provino un po’ di vergona…e che per l’ingordigia “del vil denaro” son disposti a tutto…..

  82. Ieri pomeriggio tutta la troup di ballando era ospite alla vita in diretta.La signora Carlucci ha detto che non riescono a capire perchè Lorenzo si sia comportato in quel modo.Ha detto che loro come sempre, hanno messo delle coppie a confronto e libere di dire quello che volevano l’uno con l’altro.Dietro il suo sorrisino perbenino ha dimenticato di dire che quest’anno hanno fatto vedere solo ed esclusivamente tutto quello che diceva Lorenzo e che non c’èra nulla di costruito.A rincarare la dose è intervenuto Guglielmino dicendo che Lorenzo è scappato via perchè aveva paura di perdere ancora contro la De Rossi, poichè aveva già perso tutto le altre sfide.Pochi minuti prima la Carlucci aveva detto che era un peccato perchè Lorenzo è veramente un talento di ballo.E poi cosa fa la giurià lo fa perdere contro Degan e aveva a questo punto pensato di farlo perdere contro la De Rossi. Peccato che Lorenzo sia andato via perchè il pubblico da casa la De Rossi l’avrebbe stracciata.Solo Paolo Belli è stato carino, ha invitato Crespi a telefonargli poichè lui l’ha sempre considerato un amico,per poter parlare e capire cosa sia successo veramente.Con la Titova non si è fatto sentire.Non so se Lorenzo ritornerà e se non dovesse ritornare vi prego non permettiamo che vincano la De Rossi o Ron. Quest’ultimo andasse al suo paese a fare le prediche perchè noi nel nostro paese coccoliamo e proteggiamo chi ci piace e pare.

  83. Cara Milly che delusione…..tu ti sei comportata malissimo come la De Rossi superdonna – , Degan il gioppino, Ron Moss ke mi sembra una statua ritorna sul set di Beatiful ke è meglio, in ogni caso con Crespi vi siete comportati malissimo, l’avete massacrato poi fate i buonisti da parte mia non lo guarderò più perchè ho capito che è tutta una pagliacciata

  84. secondo me la regia non sio è comportata bene con Lorenzo Crespi, perchè nel rvm fatevedere che lgi altrim concorrenti vanno in giro con i propri ballerini o fate vedere che fanno le prove per il sabato sera e invece con Lorenzo Crespio fate vedere quando gli fanno l’intervista e sabotate pure l’intervista? Perchè non fate vedere anche l’interviste degli altir non penso che gli altri siano tanto santerelli, mi dispiace per Natalia, ma Lorenzo ha fatto solo bene ad andarsene perhcè non è così che si fa televisione.

  85. La regia ha immolato lorenzo crespi sull’altare degli ascolti !!!! Vergogna ! Per quel che riguarda la carlucci : si dovrebbe vergognare anche lei ! Ritengo che sia inutile che continui a giustificare,alla vita indiretta il suo comportamonte e quella degli ” amici suoi ” . A questo punto i chiarimenti fatti da una parte sola non sono credibili , ragion per cui sabato prossimo stacchero’ la spina , non vedro’ piu’ ballando e invito gli altri a seguirmi su questa strada.

  86. Lorenzo sei bravo sia come attore che come ballerino. Mi dispiace solo che hai abbandonato il gioco, dovevi continuare.Devi cercare di essere più tranquillo

  87. ciao , sono veramente stuffa di vedere trattare cosi lorenzo crespi. I signori autori non avrebbero dovuto mandare in onda l’rvm di lorenzo per la seconda volta visto che per gli altri concorrenti non hanno mai mandato nessuna intervista. non capisco la devastazione di barbara de rossi. credo che dipenda più dalla dieta che sta facendo che dal comportamento di Crespi. per non parlare di quel falso del suo ballerino e ditutti gli altri RAZZA DE CANE E MASCELLONE che dice che non parla mai ma sta sempre polemizzando . ma non si potrebbe riavere la trasmissione bella e dai toni educati delle prime edizioni? Basta non guardero più BALLANDO CON LE STELLE….

  88. x Sally Adry Giorgia Calaprai Angelo Carlo,

    sono d’accordissimo con voi io propongo a tutti di non guardare più il programma, io lo farò! inoltre non ho parole x il comportamento della Carlucci semplicemente vergognoso, la De Rossi inqualificabile come il suo ballerino, anche quello russo…, quest’anno è veramente venuta fuori la verità che è già tutto deciso, poi la Smith ragioni col cervello non con gli ormoni…

  89. Carissimi c’e una cosa da dire…che chi accetta di fare un reality accetta il bello e il cattivo tempo. Sono d’accordo con chi dice che per € 200.000 si accetta di tutto. Ma stiamo scherzando a diffendere Crespi??????? Ragazzi lui è pagato a fior di quattrini mentre noi ce li dobbiamo sudare e razionare stando attenti a tutto!!!!!! sappiamo tutti che per fare odiens serve un pò di movimento all’interno dello spettacolo. Ma voi sapete che adesso con tutte le interviste che farà quel signore li ne guadagnerà altrettanti di più????? E continuate a difenderlo ancora…… E’ dalla prima edizione che seguo ballando e ogni anno c’è quel pizzico di pepe ed è giusto che sia cosi( l’anno scorso tra Bettarini e DiClemente ve lo ricordate???)…. Ma dico offendere la Milly Barbara Simone ecc ecc…. e voi sareste i giusti????? Esamino di coscenza grazie….. E che comunque se non lo volete più seguire il programma sono solo problemi Vostri. Ma andate a lavorare che sparare c……….

  90. Per Babby:
    Potrei essere d’accordo su quelle che lei dice che chi percepisce 200.000 euro al mese deve stare al gioco. Ma lei, come persona che paga il canone Rai, non si sente preso per i fondelli (per non dire qualcosa d’altro di volgare)? I vincitori si sanno già in partenza, il fatto che la giuria fatta anche da inesperti di ballo, faccia il bello e il cattivo tempo a piacimento, e il più delle volte viene categoricamente smentita dal televoto (vedi prorpio Crespi), gli autori che mandano una clip su Crespi che è la fotocopia della precedente, evidentemente per mettere in cattiva luce l’interessato, mentre per TUTTI GLI ALTRI vengono mandati clip mielose, fatte vedere per far credere al pubblico che tutti loro vanno d’amore e d’accordo, la sparata di Di Pasquale che non bisogna lasciare una donna sola (la Titova) su palco poi vengo a sapere da una signora che scrive qui su questo blog, che prorpio lui l’ha lasciata per la vita, visto che erano assieme da cinque anni, la B. De Rossi che ha la depressione per questa vicenda (sarà meglio che vada da qualche psicologo)
    oppure lasci il suo dietologo. Gli unici più intelligenti ed equilibrati, sono Sposini e Mayer. Vorrei dare un consiglio agli autori del programma: CAMBIATE STRATEGIA, GLI SPETTATORI DI OGGI NON SONO QUELLI DI QUARANT’ANNI FA!!!!!!! SIAMO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO!!!!!! (almeno io e mia noglie).
    Cordiali saluti a tutti e buon week end (possibilimente guardando qualche bel film a andando a teatro come faremo noi)

  91. Per Babby:
    Scusi mi sono permesso di dire che i componenti della giuria sono inesperti di ballo, eccetto logicamente la presidente, che a suo dire ha a volte gli ormoni che le schizzano per Raz Degan e per Moss, perchè io e mia moglie siamo ballerini di liscio e abbiamo frequentato una scuola di ballo, non siamo certo ai livelli dei maestri dello spettacolo, (siamo abbastanza umili per ammetterlo) ma ancora oggi frequentiamo con entusiamo le sale da ballo e ci divertiamo parecchio e il tanto saputello Zazzaroni farebbe bene a stare zitto qualche volta perchè ne spara grosse sul tempo che non c’è, e su altre cose.
    Tante volte da casa c’è chi ne sa più di lui……e altri della giuria!!!!!

  92. @ Mario:
    bravo Mario hai perfettamente ragione è uno schifo!!!!!!!!11

  93. Infatti non capiscoperchè continuanoa definirla GIURIA TECNICA, visto che nessuno di loro in effetti capisce di ballo, eccetto la Smith,che però si fa guidare dagli ormoni e dalla simpatia! E poi quei complimentoni a Barbara De Rossi, veramente ridicoli e vistosamente esagerati! lei così brava e buona, che però appena Crespi si è voltatol’ha pugnalato alle spalle senza pietà! Bravi,davvero bravi! Perme ballando con le stelle ha chiuso!

  94. Buon giorno a tutti. Forse state un pò esgerando. Ma solo quest’anno c’è la giuria che non va per Voi?? Ragazzi è da 7 anni che il programma esiste!!!!! Rispetto tutte le Vostre idee ma non sono assolutamente d’accordo. Lei sig. Mario per € 200.000 (messi tutti belli in tasca) non starebbe al gioco????? Non mi venga parlare di orgoglio o di umanità o di che altro…… come dite Voi non siamo più quelli di quarant’anni fa….. per cui……. e Voi donne volete farmi credere che non avete un trasporto ormonale per qualche uomo????? o Simpatie????? ma per favore…………..
    Baci

  95. E allora se il metro di giudizio sono gli ormoni o la simpatia a fare il presidente di giuria invece che Caroline Smith, potrebbero chiamare una qualsiasi casalinga! Midispiace, ma la giuria dovrebbe almeno sforzarsi di essere imparziale!

  96. Ragazzi sul blog di ballando c’è un sondaggio su:Titova,Crespi? andate a votare per Crespi poichè su questo blog siamo quasi tutti dalla parte di Lorenzo.Comunque se lo ritenete giusto.

  97. ma va ma Lorenzo ha dei problemi mentali e seri anke…kmq io tengo alla olivier..e anke a raz..xo mi dispiace xk Natalia

  98. anche secondo me Lorenzo Crespi ha dei problemi mentali.Pero in giro sono tanti psicologi ,psichiatri potrebbe curarsi un po

  99. non ritrovo il mio ultimo messaggio….. ripeto quanto scritto stamane……. Gli atti compiutri e perpetrati nella trasmissione di ieri sono stati inqualificabili e riprorevoli LOREZO CRESPI e’ stato come sempre l’agnello sacrificale per aumentare gli ascolti ;questo l’abbiomo capito tutti :scolarizzati e non…Lorenzo ha fatto emergere lo squallore ed il marcio della trasmissione( e’ inutile che continuiate a cancellare imiei messaggi,tanto continuero’ a pensare le stesse coseanche condivise da tantissi esseri pensanti ).

  100. Lorenzo doveva essere più tranquillo ponderare di più cosa diceva…ma se a una persona doveva chiedere scusa era solo a Natalia….Ma tutta la trsmissione ieri sera è stata uno squallore di gossip era sotto gli occhi di tutti..La Carlucci che fa la buona “chioccia”…. non è credibile tutto è stato fatto per aumentare gli ascolti…Lei sapeva come è Lorenzo e sicuramente sapeva che per il suo carattere avrebbe dato a lei e alla trasmissione più gossip..Se come ha detto Sposini è da aiutare di certo cosi è stato solo dato in pasto ai”Lupi”comunque basta …non se ne può più..la smettanno di giustificarsi … tutti …noi abbonati ascoltatori abbiamo testa x ragionare occhi x vedere orecchi x ascoltare…se siete convinti di aver fatto un buon lavoro basta………giudicherà chi guarda…la trsmissione è “Ballando con le Stelle” allora ballate e fatela finita…………..

  101. Pietro wrote:

    Mi sembra che Lorenzo si era comportato benissimo accettando con sportività e abbracciando Raz dopo la votazione della giuria che ha premiato Raz.
    Che senso ha mandare sempre la solita clips gia vecchia e dimenticata?
    Avete approfittato dell’impulsività di Lorenzo x fargli del male e lui ha sua volta ha sbagiato abbandonando. Nello studio nessuno tranne Majer ha specificato il vero motivo del ritiro. Poi ho visto che sia Mos col suo intervento che Raz e anche Totaro(da lui siciliano non me lo sarei aspettato) si sono schierati in maniera vigliacca contro Lorenzo gioiendo in maniera vistosa x l’abbandono di Lorenzo. Spero solo che adesso Lorenzo non torni sui suoi passi e lasci definitivamente questo programma.

  102. Buon giorno…. Sposini e Mayer sono anche loro della mia stessa idea. Deve chiedere scusa alla Titova , la mancanza di rispetto non la tollero non si può bestemmiare e mandare a f……. qualsiasi persona e poi chiedere scusa come nulla fosse e regalare rose……… Ma chi crede di essere. Le clip che hanno cestinato se le mettevano in programma Voi pensavate ancora che il sig. Crespi è stato l’agnello sacrificale? E che tutt erano contro lui l’indifeso? Ha un suo caratere(come abbiamo tutti) ma ci vuole prima di tutto rispetto verso tutti, indistintamente. Ha fatto critiche su tutti non parlava del suo compito ma ha solo criticato tutti!!!!!!!!. Ma a che scopo? Mi vien da pensare che da tempo non essendo più nell’ambito tv si sia di proposito comportato così, per essere al centro dei giornalisti. Quando Zazzeroni ha detto ti dò 10 se mi dici cosa hai detto alla Smith e che Crespi ha fatto la vittima….. Le aveva perso di rispetto dicendigli qualche sua stralcionata. Alla vista di tutti sembrava che Zazza l’avesse preso di punto…. Invece lo richiamava ad essere più civile. Non è una vergogna se uno ha bisogno di un psicanalista anzi aiutano molto chi realmente ha bisogno. Mi spiace per chi pensa ancora che il sig. Crespi sia l’indifeso e la vittima di turno. Vi sta prendendo tutti in giro. Dico che per dare una valutazione bisogna vedere e ascoltare i due lati della medaglia, sino a sabato avevamo il lato di Crespi, nella puntata è stato fatto vedere il lato dello spettacolo. Traete le conclusioni. Ciao Ciao e auguri a tutte le donne……….

  103. Si e’ capito benissimo che tu, lorenzo, eri troppo sincero e che dovevano farti fuori. Infatti, nelle clip facevono vedere solo le cose piu’ negative per metterti in cattiva luce, invece agli altri solo rose e fiori e cuoricini… (Mi ricordo di una sberla che la Brigliadori (se non ero) ha dato ad un ballerino durante le prove, ma non hanno fatto tante storie quella volta, come mai??), dunque che avrai fatto mai alla Titova?? Non hai neanche alzato la voce come, mi sembra di capire, ALTRI invece hanno fatto…!! E poi, gia’ una volta ti eri risentito perché avevano mandato in onda una clip negativa proprio prima che tu ballassi… e loro cos’han fatto?? ti hanno fatto la stessa cosa per la seconda volta!!!… e cosi’ te ne sei andato. D’accordo, forse non ti sei comportato in modo perfettissimissimo… ma ogn’uno ha il suo carattere e non e’ colpa tua se non riesci proprio a sopportare certe situazioni e preferisci andartene!! Altri restano li’ ma fanno di quelle figure molto peggiori secondo me (vedi er mutanda, Sgarbi, Santanche’… senza fare i nomi di QUASI tutti quelli che fanno “ballando con le stelle” quest’anno = anzi complimenti alla Grambassi che si e’ distinta dal gruppo).
    Comunque, anche se te ne sei andato, quelli di ballando hanno fatto molto di peggio : ti hanno fatto un processo in contumacia di 3/4 d’ora, che vergogna!! con la Titova che aveva gli occhi lucidi… assurdo (e quella volta che il Savoia ha ballato con lei per consolarla… che prezzemolino!…) Anzi adesso che ci penso ringrazio la Carlucci per averci regalato il Filiberto!! Eh si’, e’ lei che lo ha fatto entrare nel mondo dello spettacolo facendolo ballare e vincere l’anno scorso a Ballando… E da quella volta non ce lo siamo piu’ tolto di torno… grazie!!! E noi dobbiamo pagare il canone per vedere questa roba?? IO NO!!! Anzi, per quanto mi riguarda non guardero’ piu’ questo programma trash, degno dei peggiori reality di seconda categoria… e propongo la Carlucci a prossima conduttrice de “Le Iene”.
    E poi ancora una cosa su “mamma Rai”: perché fate pagare cosi’ tanto gli sms del televoto?? (e questo per tutti i programmi Rai, non solo ballando) E nessuno ne parla, se ne lamenta o lo denuncia (in TV, dico). La Rai dovrebbe almeno avere il buon gusto di dare un numero Tim, vodafone…ecc… o ancora meglio un NUMERO GRATIS !!!!!!! Io mi chiedo come mai la TV di stato, oltre al canone, debba guadagnarci anche con gli sms (E NON POCO) specialmente con questa crisi e specialmente se i televoti non sono cosi’ “trasparenti”???
    Telespettatori, ascoltatemi : non mandate piu’ sms !!!

  104. PS: Niente contro il programma e i conduttori de “Le Iene”, anzi !!!
    Era solo una battuta, ben inteso….

  105. in risposta a Carmen:
    concordo pienamente con te nello sperare che Lorenzo Crespi, non torni sui suoi passi!
    Dal mio punto di vista la decisione che ha preso nel ritirarsi è stata ottima!
    Poteva comunque comunicarlo ai direttori del programma od alla Titova qualche momento prima?
    Non so, non riesco e non voglio giudicare, non conoscendo quali reali situazioni ci siano dietro ogni spettacolo televisivo e dentro ogni mente umana!

  106. Per Babby

    Cara Babby, anch’io come te seguo ballando con le stelle dalla prima edizione
    e forse è proprio per questo che noto le grosse differenze fra le prime edizioni
    e le ultime e questa in particolare.
    A parte il fatto che a te può piacere così e va bene ma non vedo perché
    altri non possono essere in disaccordo.
    Quello che io contesto in particolare non è tanto la figura di Lorenzo Crespi ma magari
    può essere veramente un teppistello da quattro soldi ed una persona bisognosa di cure
    ma quello che non mi va bene è il modo indegno in cui lo hanno massacrato.
    Clip per sputtanarlo prima di ogni esibizione, tutti contro, colleghi, giuria, presentatrice.
    Una volta che ha abbandonato la trasmissione altre clip la settimana dopo
    per rimarcare che merda era e che loro hanno fatto di tutto per aiutarlo come si fa
    con un figlio discolo.
    Il giorno dopo ancora da Giletti.
    Tutto questo senza che lui fosse neanche presente.
    Sappiamo che in televisione ti fanno vedere le cose come vogliono, magari tralasciando
    alcune cose, magari rimarcandone altre e così via.
    Diciamo pure che Crespi è quello che è, ma gli altri?
    Poi sentire “Non capisco perché Crespi abbia abbandonato!”.
    Ora io per un attimo non voglio giudicare Crespi ma gli altri.
    Ti sembra un comportamento corretto? Elegante? Giusto? Sincero? Da chi
    veramente vuole aiutare ma non si sa com’è non riesce ad aiutare la persona bisogna?
    Se si beata te, vuol dire che il 90% di noi non ha capito niente.
    Auguri

  107. Per Giuseppe,
    Ciao Giuseppe quello che volevo dire io è che la vittima al Crespi nongli si addice proprio. Non bisogna mancare di rispetto a nessuno e per nessun motivo. CIAO CIAO

  108. BASTA BUTTARE FANGO SU LORENZO CRESPI.MA COME VI PERMETTETE? LO CONOSCETE DI PERSONA?VOI SIETE TUTTI PERFETTI?BEATI VOI ! PERCHE’ NON PARLATE DEL COMPORTAMENTO DELLA CARLUCCI, DELLA GIURIA(SE SI PUO’ CHIAMARE GIURIA)DEI BALLERINI E DEI CONCORRENTI?VI SEMBRA CHE SI SIANO COMPORTATI BENE? CRESPI E’ STATO SOLO SINCERO E NON DEVE CHIEDERE SCUSA A NESSUNO.CHIEDERE SCUSA SOLO AL PUBBLICO E QUESTO L’HA FATTO A DOMENICA IN.PRIMA DI PARLARE MALE INFORMATEVI MEGLIO. LORENZO SEI BRAVISSIMO , BELLISSIMO E ALLA FACCIA DI CHI TI DICE MALE

  109. @ TERESINA:
    vergogna una trasmissione dove si evidenzia una falsita’ incredibile la sceneggiata contro crespi k ha fatto il vs gioco crespi non dovevi ……..cosi loro hanno vinto e quello k volevano ti hanno ingiurato e offeso solo x k volevi far capire agli italiani il vero volto della trasmissione e quindi 6 diventato scomodo .Poi stasera con la muson e mesciolino dovrebbero averla chiusa questa trasmissione un raz k non vale niente la sua ballerina molto poco elegante e poi x far vincere sicuramenre ron con questa trasmissione credo k milli abbia offeso una italia k balla vergognatevi tutti

  110. Carlucci e company siete di una falsità pazzesca, poi la De Rossi prima la stimavo come attrice adesso ke ho visto ke razza di persona non guarderò neanke più un suo programma, la giuria ha fatto una pena sono capaci di sparlare alle spalle e basta ha fatto bene ad andarsene Crespi, mi dispiace solo x la ballerina, ma non si può e non si deve essere sempre dei lecchini e accettare tutto ci vuole anche un pò di dignità personale cosa che loro non sanno neanche che esista, a me spiace solo x Crespi perchè l’hanno veramente massacrato questo è mobbing sarebbero da denunciare……vergogna credevo che fosse una trasmissione seria invece fa schifo….. e non la guarderò più invito anche quelli che la pensano come me di boicottarli

  111. pessima edizione …..una falsità….che si vede da molto lontano …una Carlucci che stimavo e mai avrei pensato che si prestasse ai giochi di “prestigio”una giuria ,specie l’esperta fa venir freddo….brr….. per far vincere certe persone anzichè altre…credo poco ai voti …..costa troppo a telefonare tutte le volte che lo chiedono,non credo che la gente sia cosi credulona, tanto più che non c’è nessun riscontro dei voti e nessun benificio o riconoscimento a questi poveri utenti obbligati pagare un canone …x molti programmi…”schifosi “,e non capisco a chi vadano questi soldi ,e poi che necessità c’è far venire da oltre oceano dei “bambolotti” fatti e rifatti, pagati esageratamente….se mai ci fosse una nuova edizione spero che prima ci sia un corso di “bon ton” per tutti i partecipanti….al programma

  112. Sandro Meyer. Ecco una persona d’ammirare. Cerca di creare comprensione anche per il Crespi e ha solo cose positive da dire. Bravo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>