Ballando con le stelle 2010, terza puntata: Maurizio Costanzo ospite. Chi sarà eliminato?

di Diego Odello 3

Questa sera alle 21.10 su Raiuno andrà in onda la terza puntata della sesta edizione di Ballando con le stelle.

Il programma della serata è come sempre molto ricco: oltre alla sfida tra i vip, accompagnati dai rispettivi maestri, ci sarà nuovamente il torneo delle stelline e il ballerino per una notte, colui che, esibendosi, regalerà un bonus ad una delle coppie in gara. Questa sera muoverà qualche passo di danza Maurizio Costanzo: il conduttore dovrà imparare in sole due ore qualche passo di danza dalla maestra di ballo Luisiana Di Fiore.

In attesa di scoprire quale sarà il terzo coppia eliminata, vi invitiamo a votare il nostro sondaggio per indicare la vostra preferita e a commentare il talent/varietà insieme a noi.

[poll id=”61″]

Commenti (3)

  1. Sono un’amante del ballo per cui seguirei con piacere la vostra trasmissione ma come faccio visto che il sabato sera sono sempre nelle sale da ballo?

  2. Nella puntata di ieri sera i voti preferenziali (SFACCIATI) non mi sono piaciuti e mi hanno fatto riflettere e convinciermi ancor più, che nella vita di ognuno di noi in rapporto alla scuola ,lavoro,amicizie,parenti,cure mediche,anche andare dal prete per farti confessare ci vogliono le raccomandazioni (io ti do una cosa a te e tu mi dai una cosa a me). Ah MillY m stai scarenn ro core!!!!!!!!!!

  3. cavolo. ma non è giusto io tifavo per voi!!!!!!!!! so io ki doveva andare via.ma nn lo dico.ihihihih…… sarete sempre nel mio cuore(stefano masciolini e alessandra mason)….vi lowooooooo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>