Ballando con le stelle 2011, cast e accoppiamenti vip – ballerini

di Redazione 6

Foto: AP/LaPresse

A 10 giorni dall’inizio della settima edizione di Ballando con le stelle Tvblog rivela i nomi dei vip che comporranno il cast e anche gli accoppiamenti tra i personaggi famosi e i maestri di ballo.

I dodici personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport che scenderanno in pista dal 26 febbraio su Raiuno nel talent condotto da Milly Carlucci sono: la nuotatrice Alessia Filippi, gli attori Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere e Sara Santostasi, la modella Madalina Ghenea, gli ex calciatori Christian Panucci e Paolo Rossi, il cantante Giuseppe Povia, il modello Bruno Cabrerizo, il conduttore Alessandro Di Pietro e la giornalista del Tg1 Barbara Capponi.

Dopo il salto gli accoppiamenti.

Kaspar Capparoni con Yulia Musikhina
Christian Panucci con Agnese Junkure
Gedeon Burkhard con Samanta Togni
Giuseppe Povia con Nuria Santalucia
Bruno Cabrerizo con Ola Karieva
Alessandro di Pietro con Annalisa Longo
Paolo Rossi con Vicky Martin
Vittoria Belvedere con Stefano di Filippo
Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale
Sara Santostasi con Umberto Gaudino
Alessia Filippi con Raimondo Todaro
Barbara Capponi con Samuel Peron

Per quale coppia tiferete?

[poll id=”149″]

Commenti (6)

  1. eccoci di nuovo vedremo chi sarà quest’anno la vittima sacrificale che serve a fare odiens. Naturalmente la Rai si sarà guardata bene dal tenere conto di tutte le lamentele fatte lo scorso anno dai telespettatori visto che ha ridato la trasmissione al sorriso più falso della Rai comunque (so che non interessa a nussuno) ma io non guarderò la trasmissione anche se c’è il mio ballerino preferito, Raimondo Todaro. Sono 2 mesi che ci ricordano di pagare il canone e noi li ascoltiamo e paghiamo, la Rai invece che fa? Ci ignora mi sarei aspettata una parola dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Comunque pazienza,

  2. sono aperle le audizioni per il nuovo musical che arriverà presto sui palcoscenici d?italia: Sister Act! ricordate il mitico film con Woopy Goldberg 🙂

    è arrivata una magnifica occasione per tutti gli attori, cantanti e ballerini!!
    http://www.stage.it/sisteract/

  3. Vorrei Fare Il Ballerino

  4. Vorrei Fare Il Ballerino c

  5. O notato anche in questa edizione di BALLANDO che ci sono dei giudizi strani esce POVIA che a mio giudizio e’ meglio di altri tipo PAOLO ROSSI oppure di chi si dimentica i passi e rimane in pista senza ballare, se e’ una gara dovrebbe essre eliminato o almeno dovrebbe avere un punteggio basso, ma non solo non prende un punteggio basso , ma non va’ neanche allo spareggio per non uscire di gara.
    Poi avete detto di cambiare i maestri di ballo, penso che sarebbe un grande sbaglio perche ormai i maestri storici, cioe’ quelli che stanno li dalla prima edizione sono entrati nei cuori di tutti. Provate a pensare se ci togliete una Nathalia Tytova o un Simone Di Pasquale o un Samuel Peron oppure Todaro, senza togliere niente agl’altri penso che la trasmissione perderebbe parecchio. Forse sarebbe meglio dare una rinnovata alla giuria e metterci gente che e’ addentrata nel mondo del ballo x esempio la Heter Parisi o la Cuccarini o Gianni Brezza oppure Enzo Palo Turchi, questi sono solo alcuni esempi di gente competente che mi vengono in mente, ma ce ne sarebbero tanti altri che sicuramente voi conoscete meglio di me. Manterrei solo la presidentessa Americana che e’ molto brava.
    Scusatemi di questa mail un po’ contraddittoria con i vostri programmi futuri, comuunque continuero a vedere la vostra trasmissione ugualmente sperando che alla fine vinca il migliore e non quello col nome che fa’ piu’ odiens…SALUTI A VOI TUTTI.

  6. KAPPA DEVE VINCERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>