Ballando con le stelle 2011, Madalina Ghenea: “Sto vivendo un sogno”

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Madalina Ghenea, prossima concorrente di Ballando con le stelle 7, si racconta a Donatella Aragozzini di Libero: la modella non nasconde la propria soddisfazione di essere stata scelta per il programma:

Mi è sempre piaciuto e quando mi hanno chiesto di partecipare ho detto subito di si: sto vivendo un sogno!

La modella rumena rivela i suoi progetti futuri e i motivi che l’hanno portata ad accettare subito Ballando:

Mi hanno offerto un format nuovo, ma sto valutando se accettare. In realtà all’inizio non ero molto convinta di fare tv, ho detto di no ad altre proposte – anche di reality – e ho accettato questo solo perché è un programma elegante, di qualità. Più che altro, oltre a laurearmi in psicologia, vorrei fare cinema: mi sto preparando, studiando recitazione.

Madalina, che tra i balli preferisce tango e paso doble, perché più passionali, non crede di poter vincere:

Credo che la vincitrice sarà Sara (Santostasi N.d.R.). E’ difficile imparare a ballare bene, però ho un insegnante bravissimo e paziente, Simone Di Pasquale, che mi sta aiutando molto: pur non avendo la competizione nel sangue sto cominciando ad assaporare il gusto della sfida

Commenti (2)

  1. Belle le concorrenti, ancora più belli i concorrenti….Madalina sembra appena svegliatasi dal sonno, più che da un “sogno”! Bruno sembra molto imbarazzato e irritato verso un membro della giuria, Mariotto, che gli ha dato zero e gli ha detto che presto sarà suo…..O non sento bene??? Boh, mi sembra veramente di assistere allo sfruttamento di poveri ragazzi che appaiono molto stanchi e insofferenti! Ma chiudeleta questa trasmissione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>