Ballando con le stelle 2011 nona puntata: Massimo Ghini ballerino per una notte (Anteprima Mondoreality)

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Fervono i preparativi per la seminfinale di Ballando con le stelle 7 in onda sabato 29 aprile 2011. Come ogni settimana, siamo in grado di annunciarvi in anteprima il nome del ballerino per una notte che si cimenterà con uno dei balli studiati dai vip.

Sarà Massimo Ghini, amatissimo volto di tante fiction Rai di successo, l‘ospite d’eccezione della nona puntata; con la sua esibizione, una delle 7 coppie rimaste in gara, si aggiudicherà il ricco tesoretto che servirà da lasciapassare per l’ultima serata.

Anche oggi, intervenendo a Se… a casa di Paola, Milly Carlucci ha lasciato intendere che i concorrenti famosi saranno messi a dura prova cimentandosi in tutti gli stili di ballo come in una specie di interrogazione di fine anno per dimostrare a pubblico e giuria i miglioramenti delle ultime settimane. Riusciranno nell’ardua impresa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>