Ballando con le stelle 2011, Paolo Rossi: “Mai ballato in vita mia”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Paolo Rossi parla di calcio e della sua partecipazione a Ballando con le stelle 7 in un’intervista rilasciata a Paolo Scotti de Il giornale: Pablito mette subito le mani avanti:

Mai ballato in vita mia. In discoteca ci sarò stato, si e no, tre volte. E per il valzer non so neppure da che parte si comincia.

Il campione del mondo dei mondiali di calcio di Spagna 82 spiega perché ha accettato:

Il fatto è che ho sempre amato cimentarmi in cose nuove, conoscere mondi totalmente diversi. E infatti: ancora non so dove sono né costa sto facendo … ma so che mi sto divertendo … non ho detto si a Milly per fame di fama. Quella l’ho già avuta …

Paolo non teme che la sua partecipazione possa appannare il ricordo dei suoi trionfi e spiega che quando giocava a calcio ha sempre dovuto sottostare alle decisioni degli altri, mentre conclusa la sua carriera calcistica si è potuto riappropriare della propria vita, così:

Mi sono detto: ora il mio tempo me lo gestisco io. E quindi, se voglio, mi diverto anche ad andare a sgambettare in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>