Ballando con le stelle 2011, quarta puntata live:Eliminata Madalina Ghenea

di Sara Bianchessi 2

Foto: AP/LaPresse

Questa sera alle 21.10 assisteremo ad una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il programma capitanato da Milly Carlucci tra balli, clip, voti della terribile giuria e ottimi dati d’ascolto è giunto alla quarta puntata. In studio come sempre gli eliminati delle scorse puntate: Alessandro Di Pietro, Alessia Filippi e Povia che continuano ad allenarsi in attesa del possibile ripescaggio. Emma Marrone dopo il successo sanremese torna su Rai 1. La cantante vincitrice di Amici, sarà “ballerina per una notte” e si esibirà accompagnata dal maestro Mirko Sciolan.

Vi aspetto tra poco per seguire insieme la diretta, naturalmente qui su Mondoreality!

21.14. Inizia la quarta puntata di Ballando con le stelle.

21.18. Consueta clip con i momenti più salienti della scorsa puntata, nel caso non ci bastassero le infinite clip trasmesse durante la serata.

21.20. Sigla e entrata della Carlucci, ovviamente di nero vestita, ormai abbiamo capito che non ha abiti di altri colori nell’armadio.

21.22. Consueta presentazione di concorrenti rimasti in gara, eliminati e giuria e ennesimo morso della cagnolina della presidente della giuria che nemmeno stasera risparmia la presentatrice.

21.23. Belli, la Carlucci e la giuria tutta indossano la coccarda tricolore in onore del centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia, ma non era due giorni fa? E poi sono l’unica che, con tutto il rispetto per la nostra patria, non ne può più?

21.25. Finalmente in pista con una prova a sorpresa, mentre la coppia balla ciò che le è stato assegnato la musica si interromperà e inzierà un nuovo pezzo, la coppia dovrà capire cos’è e naturalmente ballarlo.

21.27. La coppia che apre le danze è quella formata da Vittoria Belvedere in un abito molto succinto e Stefano Di Filippo, non sembrano male ma nemmeno il maestro indovina di quale ballo si tratti, iniziamo bene!

21.30. E’ ora la volta di Barbara Capponi e Samuel Peron, nemmeno lui azzecca il ballo, di male in peggio.

21.34. In pista Sara Santostasi e Umberto Gaudino, l’attrice è davvero brava! Nemmeno loro però indovinano il ballo, stasera va così.

21.36. Alla fine delle prime tre esibizioni la Smith decide per 10 punti alla Santostasi e 5 alla Belvedere, la Capponi rimane quindi a zero.

21.38. Scendono dalla sala delle stelle altre tre coppie, la prima ad esibirsi è quella formata da Capparoni e dalla Musikihna, sciolti non c’è che dire ma non ci prendono nemmeno loro, per ora nessuno ha indovinato il secondo ballo.

21.42. Gedeon e Samanta in pista, l’attore sembra un pupazzetto nelle mani della sicurissima Togni che lo guida come può, almeno fino a quando lui si scatena con prese e salti. Inutile dire che non indovinano il ballo nemmeno loro.

21.46. In pista Christian e Agnese che se la cavano egregiamente, il calciatore invece di cercare di indovinare il ballo la butta in caciara ma alla fine tra una risata e l’altra ci prende, alleluja!

21.49. La presidente di giuria si sbilancia e da tutti e quindici i punti a Panucci, per ciò che può valere, approvo.

21.50. Altre tre coppie in pista. Iniziano Cabrerizo e la Karieva, il modello è un pò statico ma lo perdoniamo vero? Indovina persino il ballo ma solo dopo gli sfacciati aiuti della conduttrice.

22.00. Dopo la pubblicità tocca a Madalina e Simone, lei è sempre abbastanza negata, ma almeno i balli li azzecca.

22.04. Paolo Rossi e Vicky Martin in pista, lui devo dire che era decisamente meglio sui campi da gioco e mi trattengo dal commentare oltre per il rispetto dovuto a un campione del mondo. I balli però li indovina.

22.06. La Smith questa volta decide per Paolo Rossi, i 15 punti vanno a lui. Prima manche terminata.

22.10. Si parte con la seconda manche e quale modo migliore se non una bella clip? La prima è quella di Gedeon che si innervosisce moltissimo durante le prove, pare che la pazienza non sia tra le virtù dell’attore.

22.13. Quick Step per Gedeon e Samanta, le doti interpretative dell’attore lo salvano perchè come ballerino direi che lascia molto a desiderare. Anche la giuria sottolinea l’interpretazione e che altro? Voti: 6, 6, 5, 5, 7  totale 29.

22.20. Clip della Belvedere con tanto di marito e figli, una botta di vita famigliare non poteva mancare.

22.24. Vittoria e il suo maestro si esibiscono in un suggestivo Tango sulle note della mitica Mia Martini, i giurati commentano più il vestito della ballerina.Voti: 8, 9, 6, 7, 8 totale 43 sarà l’abito?

22.27. E’ il momento di presentare la “ballerina per una notte” Emma Marrone, la Carlucci parla della recente intervista in cui la cantante ha rivelato della grave malattia che ha dovuto affrontare un paio di anni fa ed entrambe ne approfittano per sottolineare l’importanza della prevenzione.

22.36. Al ritorno dalla publicità ci accoglie la clip di Bruno che si chiede qual’è il suo punto di forza, io un paio di idee ce le avrei.

22.40. Sulle note della azzeccatissima Bello e impossibile Bruno e Ola ballano un Cha Cha Cha, la Smith lo vuole più nudo, lei intende in senso interiore ma io aggiungo che anche in senso fisico non sarebbe male. Voti: 5, 6, 4, 5, 5 totale 25 cattivi!

22.45. La mamma di Capparoni ci mancava, l’ennesima clip ci colma anche questa lacuna.

22.49. Kaspar e Julia con una coreografia davvero molto bella ballano un Paso Doble, l’attore è bravo come sempre, fosse anche un pò più simpatico non guasterebbe. Questa volta la presidente di giuria non è del tutto convinta della sua esibizione. Voti 6, 7, 5, 7, 7 totale 32.

23.01. Ennesimo capitolo della soap opera tra “Il Grinta” e la principessa in cui il calciatore oltre a corteggiare la ballerina ci mostra la sua parte più tenace raccontando di tutti i sacrifici fatti senza mai mollare.

23.05. Jive per la bellissima coppia, solo in pista? si scatenano e ci fanno divertire. Il pubblico gradisce, io anche, la giuria meno. Voti: 4, 5, 5, 5, 5 totale 24.

23.10. La clip ci mostra un Samuel Peron impegnato a difendere la Capponi dai commenti acidi della giuria e a coccolarsela.

23.14. La Capponi e Peron volteggiano in un Valzer, ballo secondo me molto adatto alla giornalista che infatti non sfigura affatto. Samuel polemizza con Canino che definisce Barbara “antica” peccato che per una volta Canino non intendesse attaccarla, ma tacere ogni tanto no?  Voti: 7, 7, 5, 6, 5 totale 30.

23.18. La clip della Ghenea ci mostra la modella e il suo maestro andare d’amore e d’accordo dopo le piccole litigate della scorsa settimana.

23.23. Madalina e Simone si esibiscono in una intensa Rumba accompagnati dalla voce leggendaria di Mina. La giuria approva. Voti: 7, 7, 5, 6, 7 totale 32.

23.26. La Carlucci ci porta a spiare gli allenamenti di Emma che scherza con il suo maestro.

23.27. Cabrini allieta la clip di Paolo Rossi, due campioni del mondo insieme hanno sempre il loro perchè.

23.32. Rossi e la Martin in una scatenata Salsa, diciamo che il calciatore supplisce con la simpatia a evidenti mancanze. Elogi sperticati della bellissima moglie. Voti: 5, 6, 5, 5, 4 totale 25.

23.39. Si ritorna dalla pubblicità con la clip di Sara che per una volta mostra la sua timidezza, chi l’avrebbe detto della ragazza tutto pepe?

23.43. Sara e Umberto ballano un Jive sulle note della colonna sonora di Grease, l’attrice è davvero bravissima, sembra una professionista. La presidente di giuria cerca il pelo nell’uovo, perfezionista! Voti: 8, 8, 7, 8, 8 totale 39 niente male!

23.48. E’ il momento della classifica dettata dalla giuria che vede in testa Sara Santostasi e Umberto Gaudino con 49 punti, chiudono Bruno Cabrerizo e Ola Karieva con 25 punti.

23.54. Povia fresco di eliminazione scatena l’ennesima polemica con la giuria giudicata non obbiettiva, che originale.

23.56. Tra una chiacchiera e l’altra la Carlucci da lo stop al televoto.

23.58. Clip anche per Emma che tra poco scenderà in pista.

00.00. La cantante, doppio disco di platino accompagnata dal maestro Mirko Sciolan dimostra di saper  ballare molto bene oltre a cantare e a ad essere bellissima nel succinto abitino da ballo. La giuria la riempie di meritatissimi complimenti e le da tutti dieci.

00.05. Le coppie che stasera vanno allo spareggio sono: Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, Christian Panucci e Agnese Junkure e Madalina Ghenea con Simone Di Pasquale.

00.10. Si riparte alla caccia del tesoretto e i primi a ridiscendere in pista sono Panucci e la Junkure che sperimentano il nuovo ballo in gara: il Boogie Woogie, freschi e divertenti.

00.13. Tocca ora alla Ghenea e Di Pasquale, sicuramente più rigidi dei loro predecessori.

00.14. Ultimi a scendere in pista Cabrerizo e la Karieva davvero carini.

00.18. Torna in scena Emma questa volta nelle consuete vesti di cantante che ci regala emozioni sulle note di Tu sei per me l’amore, applausi a scena aperte, meritatissimi!

00.20. Tesoretto assegnato a Panucci, sono assolutamente d’accordo con la giuria.

00.22. L’ultima e decisiva  manche si apre con Madalina e Simone che ballano una sensuale Rumba.

00.27. L’ultimo ballo della serata vede protagonisti Bruno e Ola in un simpatico Cha Cha Cha.

00.30. Chi sarà il quarto eliminato di questa edizione di Ballando con le stelle? Lo sapremo tra poco.

00.32. Momento di riflessione dedicato a ciò che sta accadendo in Giappone e in Libia.

00.35. Eliminata Madalina Ghenea.


Commenti (2)

  1. Sono molto triste che la bellisima Madalina è stata eliminata. Non voglio guardare lo spettacolo più….

  2. io invece sono molto contenta che madalina sia stata eliminata per ben 2 motivi:
    1-non sa ballare e sbaglia tutti i tempi e i passi
    2-sembra una bambola,è priva di emozioni e sentimenti.
    anche se è bellissima e simpaticissima non balla o anche se balla balla male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>