Ballando con le stelle 2011, seconda puntata live. Eliminata Alessia Filippi

di Sara Bianchessi Commenta

 Questa sera su Raiuno alle 21.15 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle 7: dopo gli ottimi ascolti ottenuti al debutto Milly Carlucci e i suoi ballerini daranno vita a una nuova serata ricca di balli e taglienti commenti da parte della giuria, il tutto accompagnato dalle canzoni di Paolo Belli e della sua band. In studio il primo eliminato Alessandro Di Pietro e la bellissima “ballerina per una notte” Bo Derek.

Vi aspettiamo tra pochi minuti per seguire insieme la puntata!

21.10. Prende il via la seconda puntata di Ballando con le stelle.

21.13. Una clip ci mostra i momenti più salienti della scorsa puntata, fosse mai che ce li fossimo persi o dimenticati.

21.15. La Carlucci fa la sua apparizione, anche questa sera di nero vestita, ma avrà solo abiti neri nel suo guardaroba?

21.17. La presentatrice introduce le coppie rimaste in gara e presenta la giuria, ormai li conosciamo, ci hanno preso la residenza a Ballando con le stelle. Anche stasera il cagnolino della presidente di giuria cerca di azzannare la Carlucci che finalmente capisce di non essergli molto simpatica, meglio tardi che mai!

21.18. La prima coppia ad esibirsi sarà quella composta da Povia e Nuria Santalucia ma prima ovviamente ci tocca la clip. Allenamenti e grandi complimenti tra il cantante e la sua ballerina, beh siamo alla seconda puntata, per litigare ci sarà tempo.

21.25. I due si scatenano in una Samba sulle note di Ballando sul mondo. L’esibizione non è male, in fondo è un cantante, il senso del ritmo non gli manca.

21.27. La giuria non è d’accordo con me  e dopo amenità varie tra cui la somiglianza tra il taglio di capelli del cantante e il cagnolino della Smith si passa ai voti: 4, 4, 3, 5, 4 totale 20.

21.30. Ecco la clip della Belvedere e Di Filippo che tra una scaramuccia e l’altra stanno famigliarizzando.

21.35. L’attrice e il suo ballerino si esibiscono in un Paso Doble sulle note di Non sono una signora, niente male direi! Si disquisisce  un quarto d’ora sul suo bimbo che ha la febbre a trentotto da una settimana, ma un bel chi se ne frega non ce lo vogliamo mettere? Finalmente si passa ai voti: 7, 6, 6, 7, 7  totale 33.

21.43. Le notti di Cabrerizo sembra siano turbate da incubi popolati da passi di Samba, Tango, Paso Doble e dallo zero rifilatogli dalla giuria la scorsa puntata. Le notti delle italiane saranno popolate da lui? Potrei lanciare un sondaggio in proposito.

21.46. Il modello e la sua ballerina in pista in una Salsa, non è che mi sappia di molto ma  sempre meglio della scorsa settimana. La giuria è fin troppo buona e gli da: 8, 6, 5, 5, 7 totale 31.

21.52. La Carlucci annuncia i suoi ospiti: la ” ballerina per una notte ” Bo Derek e il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Naturalmente non ci risparmia il racconto della romantica storia d’amore di quest’ultimo con la ballerina Natalia Titova nato proprio sulle piste di ballando e che tra qualche mese darà il suo frutto visto che Natalia è in dolce attesa. Clip strappalacrime e ballo occhi negli occhi non potevano mancare naturalmente. Mi verrà il diabete!

22.00. La Capponi e Peron in allenamento battibeccano, a quanto pare la giornalista è fin troppo pudica e trattenuta.

22.05. Ballano una Salsa e a me così trattenuta non sembra ma la giuria la cazzia definendola ingessata. Canino gli da dell’orsolina e via con i voti: 5, 4, 4, 5, 4 totale 22.

22.09. La clip ci mostra un Capparoni in sala di doppiaggio che riceve i complimenti del collega Luca Word.

22.12. L’attore e la sua biondissima ballerina ballano un tango sulle notte di Io amo. Bravo ed elegante!

22.19. Si torna dopo la pubblicità e i giurati riempiono la coppia di complimenti, non sembrano nemmeno loro. Voti: 7, 7, 7, 7, 8 totale 36, il punteggio più alto fino ad ora e mi sa tanto che lo rimarrà fino alla fine.

22.25. Mariotto cerca di insinuare la competizione tra la Togni e la Musikhina ma le due non se lo filano minimamente.

22.28. La clip ci mostra una Filippi avvelenatissima con la giuria rea, secondo la nuotatrice di averla esageratamente criticata. Per me invece sono stati fin troppo clementi.

22.30. Alessia e Raimondo si cimentano in un jive in cui lei dimostra ampiamente che la giuria aveva ragione, un pezzo di legno! Voti: 4, 4, 2, 4, 5 totale 19, fin troppo buoni a mio parere.

22.35. Paolo Belli accompagna una bellissima Bo Derek ad allenarsi.

22.42. Dopo una clip senza nulla che valga la pena di essere riportato è la volta di vedere in pista Gedeon accompagnato da Samanta in un sensualissimo Paso Doble. Peccato che dopo pochi secondi l’attore si fermi in mezzo alla pista e non riesca a ripartire, si sarà dimenticato la coreografia? E’ la prima volta che accade in sette edizioni, in effetti un pò di pathos ci voleva.

22.49. L’esibizione è durata più di trenta secondi e, come da regolamento, è votabile. La giuria da tutti zero, sinceramente non condivido questa decisione.

22.53. La mamma della Santostasi allieta l’ennesima clip dicendoci che la figlia è un peperino, ne sentivamo proprio l’esigenza devo dire.

23.05. Sara e Umberto si scatenano in un Merengue sulle note di Penso Positivo, freschi e divertenti. La giuria vota: 5, 7, 7, 6, 8 totale 33 .

23.07. Belli ricorda alla Ghenea che la scorsa puntata è stata paragonata a Belen, in teoria dovrebbe essere un complimento ma in pratica dalla faccia della modella non sembra molto gradito.

23.11. Madalina e Simone ballano un Jive e gli ormoni dei maschietti in studio e a casa vanno alle stelle, i fianchi li sa muovere bene, non c’è che dire.

23.13. Dopo dieci minuti di chiacchiere inutili si passa finalmente ai voti: 5, 5, 4, 5, 6 totale 25.

23.17. Clip di Panucci e anche qui la mamma non poteva mancare, allora è vero che gli italiani sono mammoni.

23.23. Christian e Agnese ballano un tango, molto intensi. La giuria non perde tempo in molti commenti e vota: 6, 6, 6, 6, 6 totale 30.

23.27. Lo spazio per la promozione non poteva mancare. Questa settimana è la volta del Commissario Manara, ospiti in studio Anna Safroncik e Sergio Caprino.

23.30. Una clip ci mostra la settimana intensa di Paolo Rossi passata tra sudore e sorrisi.

23.33. Rossi e la Martin in pista in un Merengue sulle note di Azzurro.

23.40. I due sembrano divertirsi e la giuria non infierisce più di tanto Voti: 5, 6, 5, 5, 4 totale 25.

23.43. E’ il momento della classifica capitanata anche questa settimana da Kaspar Capparoni, ultimo Gedeon Burkhard.

23.45. La Carlucci ci rinfresca la memoria con i codici delle coppie in gara,fosse mai che ce li scordiamo e da il via al televoto.

23.54. Commenti dalla sala delle stelle e chiusura del televoto.

00.00. Il momento di Bo Derek è arrivato, accompagnata da Ferdinando Iannacone e fasciata in un abito in pizzo si esibisce in un tango di grande impatto.

00.02. La giuria da tutti 10 tranne Mariotto che assegna un 8. Stasera il guastafeste è lui.

00.04. Al ballottaggio questa settimana vanno: Alessia Filippi, Barbara Capponi e Madalina Ghenea. Salvo a sorpresa Gedeon Burkhard, che il pubblico si sia fatto intenerire dalla sua defaiance?

00.10. Si ritorna in pista con Madalina e Simone impegnati in un Merengue, la gonna della bellissima modella è sempre più corta, vorrà far colpo sulla giuria?

00.13. La Capponi e Peron si scatenano in un jive, brava! Se poi fosse anche leggermente più simpatica saremmo a cavallo.

00.15. E’ il momento di Alessia e Raimondo impegnati in un Valzer su cui stenderei un velo pietoso.

00.17. Il tesoretto viene assegnato alla coppia GheneaDi Pasquale che si salva.

00.21. Ecco Barbara e Samuel in una Salsa. La giornalista se la cava egregiamente devo dire.

00.25. In pista la Filippi e Todaro in un Jive. L’unica cosa che è migliorata dalla scorsa settimana nello stile della nuotatrice è il vestito.

00.28. Chi abbandonerà la gara questa sera? lo sapremo tra poco.

00.32. Eliminata Alessia Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>