Ballando con le stelle 2011 settima puntata: Enrico Montesano ballerino per una notte (anteprima Mondoreality)

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Come ogni settimana, siamo in grado di rivelarvi in anteprima il nome del ballerino per una notte, che eccezionalmente calcherà la pista dell’Auditorium Foro Italico di Roma. Per la settima puntata di Ballando con le stelle 7, la produzione del programma condotto da Milly Carlucci (con cui aveva lavorato in un Fantastico datato 2007) ha puntato su Enrico Montesano per permettere di accumulare il preziosissimo tesoretto, utile a salvare una delle coppie spareggianti.

Dopo essere stato diversi anni lontano dal piccolo schermo per dedicarsi completamente al teatro, il poliedrico attore romano avrà modo di cimentarsi, per la prima volta, con il mondo del ballo senza affatto sfigurare rispetto ai suoi illustri predecessori.

Nel nuovo appuntamento con Ballando, assisteremo all’ultimo possibile turno di ripescaggio per rientrare in gara. Chi sarà la coppia in grado di fare da terzo incomodo ai primi due duellanti? Si accettano scommesse…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>