Ballando con le stelle 2011, settima puntata live. Eliminato Bruno Cabrerizo

di Sara Bianchessi Commenta

Questa sera alle 21.10, come accade ormai da sette settimane, Milly Carlucci ci introdurrà alle sfide di questa nuova puntata. Più passa il tempo e più i concorrenti si fanno agguerriti, i giurati acidi e le prove difficili, ne vedremo delle belle! Ci sarà poi il consueto spazio dedicato al ripescaggio e ci gusteremo la performance del “Ballerino per una notte” Enrico Montesano.  Dopo l’eliminazione a sorpresa di Vittoria Belvedere della scorsa settimana chi sarà questa sera a lasciare il programma? Lo sapremo tra qualche ora, seguite il liveblogging qui su Mondoreality!

21.14. Inizia la settima puntata di Ballando con le stelle.

21.16. Anche stasera si inizia con “il meglio di” della scorsa puntata e la presentazione delle coppie rimaste in gara.

21.20. La novità di oggi è una manche mista di voto e televoto, i ballerini dovranno riconoscere lo stile di un pezzo e ballarlo.

21.22. La prima sfida è quella tra le ultime due donne rimaste in gara, Sara Santostasi e Barbara Capponi accompagnate dai rispettivi ballerini. La clip ci mostra la giornalista del Tg1 non molto entusiasta di questo confronto, ti credo l’attrice sembra una professionista.

21.24. Inizia Sara, brava come al solito.

21.26. Tocca poi a Barbara che sembra di gesso.

21.27. La giuria che non è cieca, tipo il tecnico della Juve per intenderci, vota all’unanimità per la Santostasi, vedremo che dirà il pubblico.

21.28. La seconda sfida è Bruno Cabrerizo vs Kaspar Capparoni.

21.31. Sulle note della colonna sonora di Titanic aprono le danze Kaspar e Julia che la loro egregia figura la fanno come sempre.

21.34. Bruno e Ola romanticamente allacciati, il modello è irriconoscibile rispetto all’inizio, ha quasi imparato a ballare.

21.36. La giuria sceglie Capparoni.

21.38. La conduttrice annuncia il “Ballerino per una notte” che più tardi si esibirà, si tratta di Enrico Montesano.

21.40. L’ultima sfida è quella tra Burkhard e Panucci. La clip ce li mostra in sala prove, molto competitivi!

21.41. Iniziano Gedeon e Samanta e l’insegnante deve suggerire al suo ballerino di che ballo si tratti, andiamo bene! Alla fine però in qualche modo se la cava.

21.43. Chiudono questa prima manche Panucci e la Junkure, il calciatore sembra un pò impacciato questa sera.

21.46. La giuria propende per Gedeon e Samanta.

21.50. Ci mancavano cinque odalische che ballassero la danza del ventre vero? Beh, hanno pensato di colmare questa nostra mancanza.

21.54. Ora è la volta della presentazione di un nuovo ballo in cui si dovranno cimentare i concorrenti, La danza del cosacco, alzi la mano chi ne conosceva l’esistenza.

22.04. I concorrenti vanno in sala delle stelle a prepararsi, tra poco dovranno esibirsi in questo nuovo ballo, immagino i risultati, ci sarà da ridere!

22.06. E’ il momento dei verdetti, le coppie che guadagnano i venti punti sono: Sara Santostasi e Umberto Gaudino, Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina e Gedeon Burkhard e Samanta Togni.

22.10. Inizia la seconda manche e come iniziare se non con una bella clip? Che palle!

22.15. Aprono le danze Capparoni e la Musikhina con un Cha Cha Cha, davvero bravi! La giuria li premia con ben 45 punti.

22.19. La clip di Cabrerizo ce lo mostra in visita al paese degli antenati con tanto di banda e festeggiamenti in piazza, non ho parole.

22.28. Bruno e Ola si cimentano in un Charleston, confermo che il modello ha fatto progressi strepitosi. La giuria gli da 34 punti.

22.33. E’ il momento dell’entrata di Enrico Montesano che ballerà o almeno ci proverà tra qualche minuto, nel frattempo chiacchiera amabilmente con la conduttrice e noi ci facciamo una pennichella.

22.40. Clip della Santostasi, pare che la sua famiglia abbia adottato il suo maestro, commuovente!

22.43. Sara e Umberto nella magia di un Valzer, manca forse un pò di pathos ma comunque bravi. La giuria si divide ma alla fine  il risultato finale è comunque ottimo 41 punti.

22.47. Clip anche per la Capponi che si interroga su quando si sia fatta male al dito del piede, interessante. Sono l’unica a cui è simpatica quanto un dente cariato?

22.50. Paso Doble sulle note di My Way per Barbara e Samuel, se la sono cavata direi. La giornalista non perde occasione per ribadire il dolore al piede, vorrà commuovere qualcuno? La giuria assegna 32 punti.

23.01. Clip di Gedeon in cui vediamo un riassunto della sua avventura a Ballando.

23.05. Burkhard e la Togni in pista in uno scatenatissimo Jive, devo dire che anche l’attore ha fatto progressi, ora si ricorda persino le coreografie. La giuria è generosa e gli da 41 punti.

23.08. Consueto spazio riservato alla promozione delle fiction, naturalmente quelle di Rai1. La Carlucci presenta i suoi ospiti, Morelli e la Osward protagonisti della donna della domenica in onda lunedi e martedi.

23.12. Clip di Chistian che organizza una bellissima sopresa ad Agnese facendogli trovare i genitori in sala prove, abbracci e commozione.

23.15. Il Grinta e la Principessa si cimentano in un Charleston, scatenati! La giuria non gradisce più di tanto e Panucci per una volta si innervosisce, 31 punti.

23.20. Una clip ci mostra i concorrenti durante la settimana tra chiacchiere e brindisi, sembrano davvero affiatati, rimarranno così a lungo?

23.22. Inizia la terza manche quella che vedrà i concorrenti alle prese con la danza cosacca per i maschietti e Danza del ventre per le femminucce, prepariamoci a ridere.

23.28. Aprono le danze Capparoni e la Musikhina, l’attore è piuttosto convincente per essere uno che non sapeva manco cosa fosse questo ballo fino a un’ora fa.

23.32. Tocca ora a Cabrerizo e la Karieva, il modello è decisamente meno convincente del suo avversario.

23.33. La giuria premia Capparoni.

23.35. E’ la volta della Santostasi e di Gaudino, l’attrice è bravissima come al solito.

23.38. In pista la Capponi e Peron, sempre un pò rigidina.

23.40. La giuria assegna 5 punti a testa, non sono affatto d’accordo.

23.42. Gedeon e Samanta si scatenano, soprattutto l’attore tedesco da il meglio di se.

23.44. Tocca ora a Panucci e alla Junkure e il calciatore come al solito la butta in caciara.

23.45. La giuria assegna i 10 punti a Gedeon.

23.46. E’ il momento della classifica tecnica capitanata da Capparoni e dalla Musikhina, ultimi Panucci e la Junkure.

23.56. E’ arrivato il momento del ” ballerino per una notte” Enrico Montesano che accompagnato dalla maestra Louisiana Di Fiore si cimenta in un Charleston, bravissimo! La giuria da tutti dieci, totale 50 punti.

00.00. E’ il momento del primo verdetto, allo spareggio vanno Panucci, la Santostasi e Cabrerizo.

00.03. Aprono le danze alla ricerca del tesoretto Sara Santostasi e Umberto Gaudino in un Charleston, bravi come sempre, come ci saranno finiti allo spareggio? Mistero!

00.06. Tocca ora a Cabrerizo e alla Karieva con un Quick Step, carini.

00.08. Panucci e la Junkure si cimentano in un Cha Cha Cha, il calciatore non appare granchè  in serata.

00.10. La giuria assegna il tesoretto alla Santostasi, beh vorrei vedere.

00.12. Siamo arrivati al momento del ripescaggio, clip con i momenti peggiori delle coppie eliminate, beh a vederli viene voglia di lasciarli dove sono, ai tavolini.

00.18. Breve esibizione di tutti i  ripescandi,vedendoli ballare si capisce perchè, tranne rare eccezioni, siano stati eliminati, confermo, decisamente meglio ai tavolini.

00.25. Vincono lo spareggio la Belvedere con Di Filippo che se la vedranno la prossima puntata con il vincente tra Cabrerizo e Panucci.

00.28. In pista in un Charleston Cabrerizo e la Karieva, il modello è forse un pò statico ma tutto sommato bravi.

00.30. Il Grinta e la Principessa in pista, non male direi.

00.32. Chi sarà l’eliminato di questa puntata? Lo sapremo tra pochissimo.

00.35. L’eliminato è Bruno Cabrerizo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>