Ballando con le stelle 7, vince Bruno Cabrerizo con Ola Karieva? Sì: ha superato mille spareggi, critiche e polemiche. No: la bellezza l’ha aiutato ad arrivare in finale

di Redazione 4

Spread the love

Bruno Cabrerizo, in coppia con Ola Karieva, è uno dei 6 finalisti della settima edizione di Ballando con le stelle.

Ogni talent o reality che si rispetti, ha il suo “bellone”, quest’anno, il ruolo appena citato è stato ricoperto proprio da Bruno. Il modello brasiliano di origini italiane ha rischiato di rinverdire il significato del famoso detto “bello che non balla”, mai consono come per questo programma: l’esordio di Bruno, infatti, fu disastroso, i progressi, successivamente, ci sono stati ma critiche e polemiche non sono mai mancate.

Ovviamente, ha fatto il suo anche la bellezza che ha provocato un ovvio seguito di ammiratrici utilissime al televoto, che l’hanno più volte salvato, grazie ad un fascino che, alla fine dei giochi, è risultato utilissimo per sbarcare in finale.

{democracy:452}

Bruno Cabrerizo, però, ha avuto il merito di non lasciarsi sopraffare dalle spinose polemiche: i progressi, infatti, sono stati sempre più visibili, puntata dopo puntata, con il basso punteggio d’esordio che, per merito di Bruno, non si è più ripetuto.

Inoltre, il modello non si è lasciato scoraggiare dalla quantità industriale di spareggi che è stato chiamato ad affrontare, una perseveranza che gli ha permesso di raggiungere la finale, anche dopo la momentanea eliminazione della settima puntata.

Per quanto riguarda il ballo, Bruno ha dato il meglio di sé sicuramente nella salsa mentre in altri generi è risultato un po’ più statico e meno sciolto.

Dal punto di vista personale, inoltre, Bruno Cabrerizo ha conosciuto, proprio durante lo svolgersi del talent, i propri parenti italiani, con l’aiuto del programma Chi l’ha visto?: una storia a lieto fine che ha rafforzato sicuramente l’appellativo di “bravo ragazzo”.

Per quanto riguarda la finale, Bruno può contare, come già scritto, sul televoto che ha già dimostrato di poterlo aiutare al di là dei reali meriti, come accaduto nella sesta puntata, per esempio, quando più di una persona ha polemizzato sul risultato che ha visto vincitore Bruno a scapito di Vittoria Belvedere.

Certo, essere un bel ragazzo non è una colpa e di sicuro, per Bruno, trattasi di un punto a suo favore, assolutamente da sfruttare, anche perché, per quanto riguarda il talento, obiettivamente, ci sono coppie migliori di Bruno e Ola.

Commenti (4)

  1. è vero,forse non sarà il più bravo dei ballerini però non si può dire che è arrivato in finale solo per la bellezza..io sono la prima sua fan che lo vota sempre ma non solo perchè è il piu bello..è migliorato moltissimo,molto piu di altri..e comunque ci sono dei ballerini che vengono votati piu per la simpatia che per la bravura..e poi bruno era il meno popolare e adesso è pieno di fan..non vi chiedete perchè!??!

  2. Il mio preferito, sia perché e’ quello che ha avuto i maggiori progressi visto com’era partito e sia perché e’ colui che ha dimostrato maggior simpatia e umiltà 😀

  3. si è anche il mio 🙂 è arrivato terzo :)) che bello ero felicissima..ma sai per caso,giorgio,come contattarlo??io vorrei conoscerlo e conoscere ola perchè mi piacerebbe molto ballare e vorrei dei consigli da parte della ballerina piu brava al mondo secondo me..sai se loro leggono questi commenti!?

  4. anche il mio 🙂 è arrivato 3 ero felicissima 🙂 ma giorgio sai per caso come contattarlo?io vorrrei tanto conoscerlo o conoscere ola perchè il mio sogno è ballare e mi piacerebbe molto avere dei consigli da una ballerina brava come lei 🙂 sai se leggono questi commenti??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>